Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/08/2016    0 recensioni
"Capitano ricevo un sos !"Uhura lanciò l'allarme del tutto inaspettato dopo aver visto l'allerta sul visore della sua consolle. "Cosa dice il messaggio?"Chiese Kirk sorpreso ."Nulla, è un sos automatico . ma c'è un indice temporale .Si è attivato solo due minuti fa, quindi se si tratta di una nave in difficoltà possiamo ancora soccorrere l'equipaggio."Spiegò Uhura."Ottimo trasmetti le coordinate al timoniere. Chekov massima velocità ."Ordinò il capitano. Avevano una missione da compiere , ma non era così urgente come salvare delle vite ,quindi Kirk si prese la responsabilità di deviare dalla rotta prestabilita.Sperando che il soccorso non li avrebbe impegnati per troppo tempo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine trovarono la superstite , ancora ancorata grazie alla cintura di  sicurezza alla poltroncina del  pilota. Era un 'umana bionda della stessa  età  dell'altro occupante della navetta.
"Questa  è viva. Ma gravissima  .Devo portarla a bordo ."Decise McCoy  dopo una breve analisi .
Quindi  tirò fuori il  comunicatore."Scott ho una  paziente da teletrasportare  direttamente  in infermeria. Avverta Cristina di  preparare la sala operatoria. Io  vado  ragazzi,voi?"
"Io resto per scaricare i diari  della navetta per capire  cosa a causato  l'avaria che  l'ha fatta precipitare." Rispose Loki.
"Io faccio una breve ricognizione intorno  finchè Loki non ha finito .Per vedere se trovo  altri indizi "Aggiunse  Kirk.
McCoy  si smaterializzò insieme alla donna  incosciente e  Kirk  fece cenno  a  Loki che sarebbe  uscito per  fare  una perlustrazione .Loki annuì.
"Spero  che  la  memoria del  computer  non sia  troppo  danneggiata."
"Fai  del  tuo meglio ."Rispose l'altro uscendo .
L'atmosfera  porpora del pianeta era  veramente inquietante e il capitano non poteva fare a meno di sentirsi  a disagio. Era  una sensazione strana , come quella che si  prova quando  sei  convinto  di  essere  osservato  ma  intorno  a te  non c'è  nessuno. Un  rumore  gli  fece balzare  letteralmente  il  cuore  in gola . Si  voltò  e  rimase impietrito  dallo  stupore. Dietro  di  lui c'era  una  bambina  .Poteva avere  all'incirca sei  anni . Era  bionda  e  pallida. Gli  occhi  colmi  di  terrore. Aveva il  vestitino bianco  lacero  e sporco  di  sangue.
"Ehi ....ciao . Non  ti  spaventare sono  qui  per  aiutarti."Kirk  si  avvicinò con  cautela.
 Santo  cielo ! Quell'uomo  e quella donna avevano una  bambina e  per  un errore dei loro sensori  , neppure  l'avevano  rilevata! Se  lui non l'avesse  trovata avrebbero  rischiato  di  abbandonarla sul pianeta. Riuscì  ad avvicinarsi  e  sorprendentemente  la  piccola si  fece prendere  in braccio .
"Io  sono  Jim .Come ti  chiami?"
"Suzi Wyman."Rispose lei  dopo un attimo  di  esitazione.
"Ok Suzi andrà tutto bene ! Ora ti porto in  un luogo  dove ti  faranno  stare bene .Mangerai , ti  riposerai  e giocherai"La rassicurò.
"E mamma e papà....?"
Kirk  si  aspettava questa domanda, e si  sentì  stringere  il  cuore.
"Loro.... ora riposano .Qualcuno  si prende cura di loro ."Mentì .
Non era esperto  di  bambini.Appena arrivati  a  bordo l'avrebbe affidata a Cristina lei  avrebbe saputo  cosa fare. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki