Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/08/2016    0 recensioni
"Capitano ricevo un sos !"Uhura lanciò l'allarme del tutto inaspettato dopo aver visto l'allerta sul visore della sua consolle. "Cosa dice il messaggio?"Chiese Kirk sorpreso ."Nulla, è un sos automatico . ma c'è un indice temporale .Si è attivato solo due minuti fa, quindi se si tratta di una nave in difficoltà possiamo ancora soccorrere l'equipaggio."Spiegò Uhura."Ottimo trasmetti le coordinate al timoniere. Chekov massima velocità ."Ordinò il capitano. Avevano una missione da compiere , ma non era così urgente come salvare delle vite ,quindi Kirk si prese la responsabilità di deviare dalla rotta prestabilita.Sperando che il soccorso non li avrebbe impegnati per troppo tempo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Capitano  ricevo un sos  !"Uhura  lanciò l'allarme del  tutto inaspettato dopo  aver visto  l'allerta  sul visore della sua consolle.
"Cosa  dice  il  messaggio?"Chiese Kirk  sorpreso .
"Nulla,  è un sos  automatico . ma  c'è un  indice  temporale  .Si  è  attivato  solo  due  minuti  fa,  quindi  se si  tratta di  una  nave  in difficoltà  possiamo  ancora soccorrere  l'equipaggio."Spiegò  Uhura.
"Ottimo  trasmetti  le  coordinate al timoniere. Chekov massima  velocità ."Ordinò il  capitano.
Avevano  una  missione da  compiere  , ma  non era  così urgente  come salvare delle vite ,quindi  Kirk  si prese  la responsabilità di  deviare dalla rotta  prestabilita.Sperando  che  il  soccorso  non li  avrebbe  impegnati per   troppo tempo .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Si tratta di un pianeta deserto  e disabitato, ma dotato di un atmosfera sufficientemente respirabile da  permettere la sopravvivenza di un umanoide  per  un tempo limitato ." Spiegò Loki mentre lui, Kirk  e McCoy si disponevano  sulla piattaforma del  teletrasporto per scendere sulla superficie.
"Rilevo  almeno una  forma di  vita sulla superficie , quindi  vuol  dire  che abbiamo  qualcuno  da salvare." Proclamò  McCoy stringendo  a se la sua  borsa  medica, animato  da spirito  battagliero .
"Energia  !"Ordinò  il  capitano  al  tecnico  del  teletrasporto.
I tre  si  materializzarono su  un terreno  sabbioso dalle vaghe sfumature  porpora. Anche  il  cielo  era  tinto  di  quel  colore  inquietante  e  le scarse  nubi  parevano  batuffoli  imbevuti  di  sangue.La sabbia era  mossa  da  una leggera  brezza  e  in lontananza si  scorgeva  il  rottame della navetta che era  precipitata.
"Corriamo ."Ordinò Kirk avanzando  con  difficoltà nel  terreno  sabbioso. I rottami  contorti facevano intuire che la navetta colta da  un avaria fosse precipitata sulla superficie priva di controllo e avesse impattato  sulla sabbia.
Kirk penetrò all'interno e  accese  una torcia per  illuminare  l'ambiente.Si  fece strada spostando gli  arredi  della nave che erano  caduti  accatastandosi sul pavimento :Loki lo  aiutava ad aprirsi un varco mentre  McCoy li  seguiva pronto a soccorrere  il pilota ferito .Kirk  si  blocco  di  colpo : il  raggio  della sua torcia aveva  illuminato  qualcosa che aveva tutto  l'aspetto  di una  mano. Kirk  si  chinò  a ispezionare  il corpo, che  giaceva inerte sotto una  pila di  rottami . La  mano  era  fredda e  non sentiva  le  pulsazioni .
"E'morto ." Decise.
"Sposati ."Gli  intimò  McCoy  scostandolo  dalla vittima senza troppe cerimonie.Non  gradiva ingerenze  nel  suo  campo . Si  appoggiò  a  terra e punto il  suo  tricorder  medico sul  corpo. Poi  lesse  i  dati  .
"Si  è  morto . Era  un umano  di  circa trenta anni  di  età." Riferì  dopo  la  breve analisi .
"E' morto  di  recente?"Chiese Loki .
"No direi all'impatto."
"Quindi non era  lui il nostro segno  vitale.C'è qualcun 'altro  a bordo della navetta."Ne dedusse  Loki .I tre scavalcarono il  corpo  alla ricerca del superstite . 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki