Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    12/08/2016    5 recensioni
Partecipa alla challenge Aldo, Giovanni e Giacomo indetta da AcquaSaponePaperella, in cui bisgona trarre ispirazioni dalle frasi di Aldo Giovanni e Giacomo.
1)Gita in macchina (a volte dorme più lo sveglio che il dormiente)
2) Just married ( E così domani ti sposi... sì, ma niente di serio)
3) Quando muori, scrivi (L'importante è che quando muori me lo dici prima)
4) Fa' caldo! (che clima... ma come si fa ad ammazzare la gente con questo clima)
5) Happiness (chiedimi se sono felice)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa’ caldo!






 
Il vento: soffiava nel deserto in cui si stava svolgendo il Cell Game, scompigliando i capelli di tutti gli spettatori che stavano assistendo al torneo.
Avevano combattuto prima quegli strani terresti, i quali ovviamente furono sconfitti subito, ma finalmente il suo turno era giunto.
Ormai era passato un bel po’ di tempo – almeno è ciò che ti fanno credere in una puntata di venti minuti – da quando il giovane Son Goku era salito sul ring, e ancora stava combattendo contro l’essere perfetto: Cell.
Questo combattimento – a differenza di quelli precedenti – fu molto interessante: la forza di entrambi i combattenti era smisurata, si poteva dire che si eguagliasse. Non c’era, difatti, un colpo di Cell che Goku parasse e viceversa. Da come si stava svolgendo lo scontro, non si sapeva ancora chi avrebbe vinto. Goku o Cell?
Al suolo. I due combattenti erano scesi sul ring e si stavano osservando, in attesa di prevedere la prossima mossa dell’altro.
Goku avanzò una gamba in avanti, alzando il braccio in segno di difesa. Che si stesse preparando a un prossimo attacco?
“Io... mi ritiro!” tutti – compreso l’androide verde – dopo aver sentito quella strana affermazione, sgranarono gli occhi. Avevano sentito male, vero? Non era da Goku abbandonare un combattimento.
“Stai scherzando, vero?” fu, difatti, la replica dell’essere perfetto.
“No, affatto. Qui c’è qualcuno in grado di sconfiggerti...” ancora una volta, i suoi amici sgranarono gli occhi. Sì, quello doveva essere di sicuro un bluff. Tra loro, non vi era nessuno in grado di sconfiggere quel cyborg!
“Smettila di bluffare, Goku!” ora ne aveva abbastanza. Perché invece di parlare a vanvera non tornava a combattere?
“Non sto bluffando...” si girò dall’altro lato, andando verso i suoi amici. Che aveva intenzione di fare? Tutti si chiesero.
“Ora è il tuo turno Gohan...” mise una mano sulla spalla di suo figlio, che lo guardava assai perplesso.
“Papà... perché?” doveva saperlo. Non era da suo padre comportarsi in quello strano modo.
“Fa’ caldo!” tutti caddero al suolo, dopo aver sentito quella strana affermazione. Era davvero serio?
“Insomma come si fa ad ammazzare un nemico con questo clima assurdo! Io sto squagliando!” no... non poteva essere serio. Doveva essere per forza sotto qualche effetto di una sostanza stupefacente – forse quelle di elsira o di nala ancora non si sa! – per cui non era in lui.
“Coraggio Gohan! Vai e fatti valere!” fu così che spinse il suo adorato figlioletto sul ring, scordandosi della promessa che aveva fatto alla sua adorata mogliettina, la quale sicuramente lo avrebbe ammazzato al suo ritorno.
Il piccolo Son, imprecando contro l’idiozia di suo padre, salì sul ring, pronto a scontrarsi contro il famigerato essere perfetto, che suo padre – sempre a causa della sua idiozia – non era riuscito a batterlo.
Ps: ora si sa il perché Goku abbia deciso di sacrificarsi: per evitare una super mega sfuriata di ChiChi, per aver disobbedito ad un suo ordine! Ma lui non sa che ChiChi è come gli elefanti: non dimentica mai niente, perciò al suo ritorno – nella saga di Majin Buu –  verrà rimproverato lo stesso per il suo comportamento sconsiderato.
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: salve! Scusate il ritardo ma, a causa di un guasto a internet sono stata ferma per un bel po’ ed ho dovuto recuperare le altre storie che avevo lasciato in sospeso. Mi scuso inoltre per questa merd*** ma pur di arrivare a 500 parole ho scritto cose a random no-sense, per cui mi scuso anche con AcquaSaponePaperella se ho violato qualche regola della challenge.
A presto.  
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti