Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angelo_nero    12/08/2016    6 recensioni
Siccome recentemente mi sono fissata con l'anime Nanatsu no Taizai, ho pensato di trasportare tutti e sette i peccati in un unico personaggio da me molto amato [e che secondo me li rispecchia tutti]: Vegeta.
Sono tutte flashfic, spero di non sforare nel numero di parole ;3;
Capitolo 1: Accidia.
Capitolo 2: Ira.
Capitolo 3: Invidia.
Capitolo 4: Lussuria.
Capitolo 5: Avarizia.
Capitolo 6: Superbia.
Capitolo 7: Gola.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ira.
Ripensandoci Vegeta non avrebbe saputo dire quante volte la rabbia aveva avuto meglio su di lui, spingendolo a compiere azioni dalla dubbia moralità.
Quel sentimento era diventato così suo amico ai tempi di Freezer, che quando lo prendeva non se ne rendeva neanche conto. Finendo per uccidere il malcapitato di turno che si trovava tra i piedi.
Una rabbia intensa e feroce lo aveva preso alla notizia che sia Goku che un misterioso ragazzo dai capelli lilla –che poi avrebbe scoperto essere suo figlio – avevano raggiunto lo stadio della leggenda prima di lui.
E fu proprio grazie ad essa che riuscì a tingersi d’oro.
Ma l’ira, quella vera, che ti attanaglia le viscere, che ti fa perdere il nume della ragione e ti fa ribollire il sangue nelle vene l’aveva sperimentata solo recentemente.
Il Dio della distruzione aveva osato schiaffeggiare la sua donna, davanti ai suoi occhi. A Quel punto Vegeta non c’ha visto più e, incurante dell’abissale differenza di potenziale tra lui e Bills, gli si era scagliato contro per vendicare il gesto bastardo della divinità.
[177]
 

Angolo autrice:
Secondo peccato fuori! 
Che soddisfazione riuscire a pubblicare con regolarità -3- Ma non abituatevici, soprattutto chi segue la mia long, perchè la mia fanatsia va e viene e, purtroppo, questa puntualità è solo un caso ;3;
Ringrazio chi ha recensito il precedente capitolo, invitandolo a fare le stesso con questo.
Spero non sia troppo campato in aria.
E per farmi perdonare della one-shot pubblicata questa mattina prettamente angst, vi regalo un piccolo bonus sempre su questo peccato :3
Alla prossima!
angelo_nero




 
Bonus
: (la mia demenzialità non ha fine)
Era sempre stato il tipo che si arrabbiava facilmente, bastava un niente per farlo imbestialire.
Sapeva benissimo che non si sarebbe potuto definire un tipo tranquillo, nonostante gli anni sulla Terra lo avessero rabbonito un po’.
Raramente era stato così arrabbiato da distruggere qualcosa da quando Bulma era riuscita ad incatenarlo a lei e a quel pianeta.
Quando durante l’allenamento con Goku, sorvegliato da Wish e Bills, aveva raggiunto la trasformazione di Super Saiyan God Super Saiyan, si era riscoperto curioso di verificare il proprio aspetto. Si era quindi specchiato in un laghetto nei paraggi.
Un tic all'occhio l'aveva prepotentemente colto quando aveva scorto la propria immagine riflessa nell'acqua limpida.
Iniziò a pensare che qualche divinità - che non fosse un gatto troppo cresciuto - ce l'avesse con lui.
Prima Bulma.
Poi Trunks.
E adesso persino il Super Saiyan.
​C'era decisamente qualcosa che non andava.
-Eh ma allora è una persecuzione!- urlò al cielo mentre una vena pulsava sull’ampia fronte.
Goku e Wish si erano messi a ridere mentre il Dio della distruzione chiedeva cosa gli fosse preso: la nuova trasformazione aveva tinto occhi e capelli del principe di un bell’azzurro cielo.
-Vegeta ha una sorta di amore-odio per l’azzurro.- aveva sghignazzato Goku.
Bills aveva spostato lo sguardo su un iroso Vegeta che mandava maledizioni a sua moglie, chiedendosi che problemi mentali avessero i Saiyan.
 [225]


ND: in questa piccola stronzata Vegeta si trasforma in SSJ Blue prima di Goku. Ecco spiegato il motivo del suo delirio lol
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero