Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    13/08/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Inu-chan." chiedo osservandolo "Si Ka-chan? " domanda "Perché non dormi? Se tu non dormi nemmeno io ci riesco. " gli dico. "Non so, ho sonno, ma non ci riesco. " risponde. **Inuyasha ** "Aspetta, io una cosa posso provarla. Però non ridere, ti andrebbe se ti cantassi la ninna nanna di mio padre? " mi chiede e io annuisco curioso. "Brucia brucia brucia, la scintilla brucia, ma non si consumerá.. Stella del mattino per sempre brillerá. Dormi dormi dormi, paura non avrai.. Dormi dormi dormi, saremo ancora qua e con te per sempre resteremo.. Mamma e papà. " termina con una lacrima e non so perché, ma avvicinai il mio volto al suo e baciai quella lacrima. "Scusa, è colpa mia, non avrei dovuto.. " ma non termino la frase "Tranquillo, io non potrò mai dimenticare, adesso però avró qualcosa di nuovo da ricordare con questa canzone. " mi interrompe sorridente come sempre. Si sistemò meglio, accucciandosi, contro il mio petto e come ogni notte e la strinsi. Quella mattina, dopo esserci preparati, ci dirigemmo in spiaggia e affittammo ombrelloni e sedie a sdraio. ***Kagome *** Dopo un po', vidi Inuyasha uscire dall'acqua e sdraiarsi sulla sabbia. Osservai Sesshomaru, palesemente annoiato, gli sussurrai il mio piano all'orecchio e un ghigno malefico spuntò sul suo volto. Passati dieci minuti, la nostra vittima s'assopí e noi passammo all'azione. Per nostra fortuna, mamma e papà avevano deciso di fare una passeggiata e il lavoro fu agevolato. Ricoprimmo il corpo d'Inuyasha di sabbia, ovviamente tralasciando il viso e quatti quatti, ritornammo a sdraiarci. Appena mi sdraiai, caddi tra le braccia di Morfeo. ***Inuyasha *** Non riuscivo a muovermi e aprí gl'occhi. Ero esterrefatto, ma chi caspita poteva avermi conciato così? Momento KAGOME E SESSHOMARU, ma ora ci penso io. Lentamente mi sollevai e guardando verso la loro direzione, notai che Sesshomaru non c'era e Kagome dormiva profondamente, così scattò l'idea. La presi tra le braccia, dovevo ammettere che non pesava molto, la portai abbastanza lontana dalla riva e la immersi nell'acqua fresca. Appena aprí gl'occhi, scattò come una gatta e me la ritrovai appiccicata. "MA SEI SCEMO BRRR... " urlò tremante. "Tu e il caro fratellone, mi avete ricoperto di sabbia e volevo farmi un bagno. " dissi ridendo sotto ai baffi. "Ci annoiavamo e volevamo divertirci un po', Inu-chan, scusa. " rispose, facendo gli occhioni. "E va bene sei perdonata, Koneko-chan. " dissi ridendo "Ehi! Non chiamarmi così. " esclamò gonfiando le guance, alché sorrisi "Però tu mi puoi chiamare Inu-chan e io? " le dissi offeso e lei scoppiò a ridere. "Perché ridi, stupida?! " "È che somigli tanto a un cagnolino, quando fai così. " mi rispose sorridendo "E tu somigli tanto a una micetta. " e scoppiammo entrambi a ridere. Quella fu una splendida vacanza, passata all'insegna del divertimento e alla fine non volevamo nemmeno tornare a casa. Ayame e Kagome erano inseparabili e Ayame ci promise, che sarebbe venuta a trovarci e che si potevano sentire tramite Chat. I mesi passavano e durante il periodo natalizio, tornò una nostra vecchia conoscenza, l'odiato essere e re delle malefatte alias Koga. Ma per la gioia di Kagome, tornò in giappone anche Ayame. Il 23 dicembre, Kagome la invitò per merenda e lì che ci scappa il morto. "Ehi! Cosa ne pensi se cantiamo, qualcosa di natalizio? " propose Kagome e così misero su uno CD e cominciarono. Io ero rimasto senza parole, entrambe avevano una voce fantastica. In quel momento scese Koga, che appena incrociò lo sguardo di Ayame, arrossí, cosa mai accaduta e rimasi ad osservare la scena sconcertato. Qui bisogna spiegare : Koga è sempre stato molto, ma molto esplicito nel dichiarare il suo parere e non si lasciava di certo rifiutare. Insomma, finalmente aveva trovato chi lo ha stregato. *ANGOLO AUTRICE * Salve a tutti, spero il capitolo sia piaciuto. Chissà cosa succederá? Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume