Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: tatsuei90    13/08/2016    0 recensioni
Raccolta partecipante al Contest "Una drabble tira l'altra" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP. Seconda classificata a suddetto contest.
*--------------------------*
Sugawara e Daichi vivevano assieme ormai da un anno ed erano fidanzati, ma Daichi a momenti sputò il proprio caffè, a causa di quella domanda. Da dove gli uscivano certe domande, così dal nulla?
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Hajime Iwaizumi, Keiji Akaashi, Koushi Sugawara
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un amore infinito
Personaggi: Daichi Sawamura, Sugawara Koushi
Genere: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: fluff
Introduzione: Sugawara e Daichi vivevano assieme ormai da un anno ed erano fidanzati,ma Daichi a momenti sputò il proprio caffè, a causa di quella domanda. Da dove gli uscivano certe domande, così dal nulla?
Eventuali note dell'autore:


"Daichi, tra il mio amore e la tua stessa vita, tu cosa sceglieresti?"
Sugawara e Daichi vivevano assieme ormai da un anno ed erano fidanzati, ma Daichi a momenti sputò il proprio caffè, a causa di quella domanda. Da dove gli uscivano certe domande, così dal nulla?
"Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita." Rispose Daichi con un lieve imbarazzo: vivevano assieme da un anno, ma non era comunque abituato a dire cose così sdolcinate, il che fece ridacchiare Sugawara, che era rimasto in attesa di una risposta.
"Non fare così, comunque la stessa cosa vale anche per me." Per suggellare quelle parole decise di baciarlo, passionalmente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: tatsuei90