Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: cuorediinchiostro    13/08/2016    1 recensioni
[Partecipa alla challenge “it’s time for tombola!” indetta da tatsusei sul forum di EFP]
Chi avrebbe mai detto che le mani del signor Austria fossero così delicate?
-
Una piccola flashfict su Sacro Romano Impero e Austria nella stanza della musica. Spero vi piaccia.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Sacro Romano Impero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Partecipa alla challenge “it’s time for tombola!” indetta da tatsusei sul forum di EFP] 
Chi avrebbe mai detto che le mani del signor Austria fossero così delicate? 
Questo è uno dei tanti pensieri che passano per la mente del piccolo Sacro Romano Impero, mentre osserva Austria suonare il suo pianoforte a coda, le note che vengono prodotte gli giungono alle orecchie come dolcissimo miele, perfetto per lenire qualsiasi ferita ed eliminare ogni preoccupazione. La nazione bambina chiude i suoi grandi occhi blu, senza più preoccuparsi di essere beccato ad origliare e, inconsciamente, Roderich fa lo stesso nel medesimo istante, immergendosi completamente in quella dolce melodia da lui stesso creata, senza accorgersi del suo giovane pubblico. 
Ed entrambi si lasciano cullare, inconsapevoli, beandosi della tranquillità prima della tempesta, ancora ignari del suo avvento.




 
Angolino:
Non è che ci sia molto da spiegare… ma qualcosina ni sembra doveroso dirlo.
La flash è ambientata durante il periodo di quiete prima che scoppiasse la guerra che ha reso Germania ciò che è ora, quindi prima che perdesse la memoria.
L’idea mi è venuta immaginando Chibitalia che, durante le pulizie, si ferma ad ascoltare Austria mentre suona. Come, nella mia mente, Sacro Romano Impero abbia preso il suo posto, proprio non lo so XD.
come al solito spero di non essere caduta nell'OC... 
In ogni caso, spero che questa flash – o risultato scaturito dai miei film mentali, se preferite – vi sia piaciuto.
Alla prossima. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro