Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ladyElric23    27/04/2009    10 recensioni
Vi capita mai di immedesimarvi, in sogno, in un film che avete appena visto, o in un libro che avete appena letto? a Light Yagami capita spesso... e L non ne è molto felice, visto che i due sono ammanettati insieme! XD
ATTENZIONE: sconsigliata alle persone che odiano ridere/sorridere! XD
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era un pomeriggio come tanti altri quando Light Yagami rientrò a casa, dirigendosi nella sua camera, dopo aver salutato con un distaccato “sono tornato” sua madre e sua sorella, che stavano guardando, insieme, la 3571° serie di Beautiful, piangendo perché Brooke era morta per la 39° volta.

Entrò nella sua camera chiudendo la porta dietro di se, accendendo la luce che teneva sulla scrivania, per poi aprire il cassetto dal doppio fondo e prendere il Death Note.

Lo posò sul tavolo, aprendolo all’ultima pagina scritta, per poi impugnare una sua penna stilografica…

…si, la penna stilografica fa più figo!...

…e sfoggiare il migliore ei suoi sguardi folli, accompagnato dall’immancabile risata sadica.

Stava per scrivere il nome di qualche criminale, appuntato in precedenza (con tanto di foto accanto) su un piccolo libricino dalla copertina lilla, con su scritto “Quelli che dovrebbero morire secondo…ME!”, quando…

“LIGHT!!!!!”

Sobbalzò, quando la porta si aprì di scatto, sbattendo contro il muro, facendo entrare quell’uragano di sua sorella.

“LIGHT!”

“guarda che ti sento anche se non urli”

“Light, mi controlli i compiti? Non mi tornano i calcoli…”

“fatteli controllare da mamma”

“li ha già visti. Secondo lei sono sbagliati i risultati del libro! Ti prego, me li correggi?”

“no, Sayu, ho da fare”

“ti pregoooooo!!!”

“no!”

“tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego…. (immaginate come continua!)”

“E VA BENE!!! Basta che stai zitta!”

Guardò il quaderno ed il libro che lei gli porgeva sorridente, e dopo appena un secondo inorridì, rivolgendole un tremante “Sayu, ma questa è geografia…”

“ah, ecco perché non mi tornavano i calcoli!” ^_^

O_O

^_^

o_O

^_^

La vena sulla tempia di Light cominciò a pulsare.

“fratellone, mi fai paura” ^_^’ disse la ragazzina, mentre il castano si alzava, avvicinandosi a lei, che indietreggiava.

“VAI VIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!” le urlò, sull’orlo di una crisi di nervi, inorridito dalla sua scemenza, per poi darle un calcio, facendola rotolare giù per le scale.

 

Gli occhi di Light brillarono nel buio, finalmente era tornata la sua amata tranquillità; si rimise a sedere alla sua scrivania, riprese in mano la stilografica e riassunse la sua aria folle, quando…

“Light!”

Questa volta ad intralciare il suo piano di conquista del mondo fu sua madre; quella donna aveva sempre avuto il difetto di entrare nella sua stanza senza essere interpellata, spesso senza motivo.

Questa volta un motivo c’era…

“Light, assaggia questo!” disse, sorridente, porgendogli un bicchiere contenente un nauseante liquido azzurrino.

“cos’è questa roba?” chiese, giustamente incerto

“estratto di radice di fiore giallo dell’Himalaya e alghe lillipuziane, caro. E ora bevilo, che ti fa bene” ^_^

“no, grazie”

“si”

“no”

“HO DETTO BEVILOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!”  o_O

Il poveretto, impaurito, fu costretto a bere quell’intruglio… faceva davvero schifo!

“bravo tesoro!” disse la donna, prima di tirargli le guance, come certe vecchiette fanno con i bambini,  ed uscire dalla camera.

Ormai lui non sapeva neanche più cosa fosse la privacy.

 

Dopo aver bevuto circa un litro e mezzo d’acqua, cercando di levarsi dalla bocca il sapore della malefica tisana di sua madre, tornò nuovamente a sedere di fronte alla scrivania, riprese la penna e riassunse l’espressione da pazzo criminale.

Stava FINALMENTE scrivendo sul Death Note.

Ma quando mancava solo una lettera alla conclusione del primo nome si alzò di scatto, tenendosi la testa tra le mani, urlando.

“questo rumore… è assordante!” gemette

Ma lui sapeva cos’era… o meglio, CHI era… la fonte di quel RUMORE.

 

Uscì dalla sua camera, a passo pesante, con occhi iniettati di sangue, dirigendosi nella stanza accanto alla sua.

Aprì la porta, sbattendola, e rimase li a guardarla; lei, sua sorella, era davanti allo specchio, con una boccetta di shampoo in mano, che si dimenava come un’ossessa, cantando a squarciagola… cioè… stonando a squarciagola… tant’è che Light si meravigliò che lo specchio fosse ancora integro, viste le note impossibili che sua sorella si inventava…

“ehi, Light, canta con me!!

Running through the monsoon,

beyond the world,

to the end of the time…

 

Ovviamente Light non cantò, invece cadde a terra in ginocchio, sempre tenendosi la testa tra le mani.

Il canto di sua sorella era per lui come l’acqua santa per il diavolo.

“DAI LIGHT!!

…fight the storm,

Into the blue,

And when I lose myself

I’ll think of you…

“NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Sayu, nonostante tu gli possa assomigliare visivamente, con molta fantasia… NON SEI BILL KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

E detto questo  si portò via lo stereo della ragazza,andandosene,lasciando la poverina che frignava, in lacrime, sul letto, a causa della rivelazione del fratello.

Fratello che, una volta arrivato nella sua stanza, ebbe appena il tempo di buttare lo stereo fuori dalla finestra, con un urlo liberatorio, prima di venire richiamato dall’insopportabile voce di sua madre, che lo chiamava dalla cucina.

“LIGHT!”

Il ragazzo fece due respiri profondi, poi chiese “che c’è?”

“vieni qui, per favore”

 

Ma cosa diamine aveva fatto di male per nascere in una famiglia così?!?

 

Scese le scale con l’aria di un condannato a morte, per poi notare sua madre che, insieme a quella sua dannata, e stonata, figlia, guardava la tv.

“dimmi”

“Light, potresti uscire a comprare delle mele, per cortesia? Sai, ho come l’impressione che stasera tuo padre vorrà mangiare della torta di mele!” ^_^

“veramente io avrei da fare, perché non ci vai tu?” ^_^

“ma tesoro! Stanno per cominciare i fuori onda dei provini di x-factor, non posso perderli!!” rispose, come se fosse una cosa ovvia, per poi aggiungere, con lo stesso tono “…e poi, sono già in ciabatte!”

O_O

^_^

“ok, questo è TROPPO!!!”

Light salì di corsa le scale, parandosi di fronte al Death Note, cercando un modo abbastanza divertente ed appagante per uccidere le sue DISGRAZIE, sua madre e sua sorella; mentre pensava il suo sguardo si posò su un oggetto poggiato di fianco all’armadio.

Una mazza da baseball.

Un sorriso sadico ed innaturale si formò sulle sue labbra, quando la impugnò con entrambe le mani.

Scese le scale con la sua solita naturalezza, per poi rivolgere loro, impegnate a guardare i provini del talent show, spaparanzate sul divano, un “mamma… sorellina…” .

Le due si voltarono spazientite verso di lui, che le interrompeva nel bel mezzo di una cosa COSI’ IMPORTANTE, ma quella fu l’ultima cosa che videro, prima che Light Yagami le colpisse  a suon di mazzate, mentre urlava “TORTA DI MELE UN CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

Circa mezz’ora dopo L, Matsuda, Aizawa, Mogi e Aiber  entrarono in casa Yagami, senza ne suonare ne bussare (buttando giù la porta!), con un “scusate il disturbo, ci si è fermata la macchina qui davanti!”

…quando si chiama sfiga…

Comunque, Light, che ancora stava infierendo sui corpi delle due, si fermò, con i vestiti sporchi, la mazza da baseball in mano che grondava sangue, e li guardò…

…erano vestiti in un modo… diciamo… INUSUALE!

Matsuda era il più platea; indossava un completino azzurro alla marinara… era vestito da Sailor Mercury. Una visione OSCENA.

Mogi e Aiber erano vestiti uguali… cioè, portavano lo stesso costume! Light capì dopo un po’ che si trattava di Cip e Ciop.

E per quanto riguarda Aizawa, era vestito… da broccolo. Sembrava appena uscito dalla pubblicità del Parmigiano Reggiano! (pa-pa-pa-pa-parmigiano re-re-re-re-re-reggiano… nd Autrice che ballicchia di qua e di la)

“ma come vi siete vestiti?” chiese Light, schifato

“stavamo andando ad una festa in maschera, ma la macchina si è fermata qui di fronte a casa tua…” gli spiegò L, vestito con pantaloni rossi e un cappotto viola lungo fino sopra alle ginocchia, con in testa un enorme cappello a cilindro rosso.

“e tu chi saresti?” gli chiese il castano squadrandolo da capo a piedi

“il cappellaio matto” disse, girando su se stesso, sorridendo “ti piace?”

“…ma il cappellaio matto non era vestito di verde e giallo?” chiese, portandosi una mano insanguinata al mento con aria interrogativa

“si, ma il rosso e il viola mi stanno meglio!” rispose con semplicità il moro

 

“ma Light… tua madre e tua sorella…” si intromise Matsuda, indicando i corpi senza vita delle due, in un lago di sangue, ai piedi del ragazzo, il quale cominciò a cercare una qualche scusa, tirando la mazza lontano da se.

“ah, ehm… no, è che… beh…”

“Matsuda, mi meraviglio di te! La soluzione di questo caso è più che plateale…” esordì il miglior detective del mondo, attirando l’attenzione di tutti, mentre il castano cominciava a sudare freddo “…è più che chiaro che si tratta di suicidio!!” concluse, come se si trattasse della cosa più ovvia del mondo.

Nella stanza calò il silenzio.

“beh, se lo dice L è sicuramente vero!” disse entusiasta Matsuda, mentre gli altri tre annuivano, dandogli ragione.

Quel silenzio fu anche interrotto da una vocina che cantava “questo è Guru Guru, è un magico mondo…Guru Guru, magico e tondo… Guru Guru entra in un mondo che con un po’ di fantasia potrà coinvolgere anche te, dai gioca! Guru Guru…”... L tirò fuori il cellulare dalla tasca della giacca e rispose alla chiamata, mentre nessuno gli prestava attenzione, perché era nata una discussione sulla 18°, INEDITA, stagione di Lost.

Dopo poco riattaccò.

“signori, Watari è riuscito a far ripartire la macchina. Direi di andare alla festa!”

Tutti annuirono, uscendo da casa Yagami facendo il trenino, accompagnati da un’improvvisa musichetta, mentre L si tratteneva per dirgli “che dici, Light, vuoi venire anche tu?”

“oh, no, grazie… io…” cercò una scusa, guardandosi intorno, in tutto quel casino “…io… devo studiare…” concluse sorridendo, incrociando le dita perché ci credesse

“oh, ti capisco! L’università è una rottura!”

“eh, già”

“salutami tuo padre quando lo vedi!... no, scusa, lo vedo prima io di te, è alla festa pure lui!... vabbè, CIAO LIGHT!!” gli urlò infine, uscendo di casa, correndo in auto, inciampando con il cappello in ogni dove.

In quel momento Light irruppe in una sonora risata sadica e maligna.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

 

 

 

 

Light e L si svegliarono contemporaneamente, cadendo ognuno dalla sua parte del letto, con la catena delle manette che sosteneva loro un braccio.

Ma i due erano caduti per due motivi diversi, seppur avessero fatto, in parte, lo stesso sogno; il moro cadde per lo spavento dovuto a quell’orribile incubo, il castano invece a causa dell’urlo che aveva emesso L quando si era svegliato di soprassalto.

 

“L, ma si può sapere che hai fatto??”

“io… ho fatto un incubo ORRIBILEEEE!!!!”

“cos’è, hai visto Matsuda vestito da Sailor Mercury?” chiese ironico

“no… cioè, SIII!!!... ma io… io… IO ERO STUPIDOOOOOOOOOO!!!!”

“una sensazione nuova, immagino” gli disse, comprensivo

“già… terrificante! Davvero terrificante!”

 

Inutile dire che L rimase sconvolto per MOLTO tempo da quel sogno…

 

FINE

Eccomi, amici lettori, dopo questo ennesimo delirio!!! XD

Che vi posso dire? Tutte queste idee mi sono venute di getto, non so nemmeno io da dove (e tu che credevi di essere una persona dotata di un intelletto sopraffino… nd L) (aaaaaahhhhh!!! Sta zitto, cappellaio matto!!!nd Autrice) (ç_ç nd L) (autrice vs L  à  1-0!!!) quindi, se le trovate incomprensibili, non è colpa vostra, tranquilli! XD

Inoltre volevo chiedere scusa al mio mentore, alla persona che con il suo stile di vita mi guida nella vita di tutti i giorni… L, scusa se ti ho fatto apparire così… diciamo… scemo! È ovvio che facevi finta, per ingannare Light… (siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Continua a ripetertelo caro! Nd parte malvagia dell’autrice).

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo dei sogni di Kira, e mi piacerebbe mi lasciaste un commentino, anche piccolo, per sapere cosa ne pensate di questo mio delirio di una domenica pomeriggio! XD

 

Infine, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto/commentato/messo la fic tra le preferite.

Grazie a tutti, davvero.

Adesso, invece, rispondi ai commenti del primo capitolino, sul Signore degli Anelli! XD

aiko neko black: si, infatti, Light non aveva cattive intenzioni…. XD  ma lo sai, l’idea di Misa, con tanto di infarto, è proprio bella! Quando l’ho letto mi sono divertita tanto! XD sono davvero contenta che la fic ti sia piaciuta a tal punto, davvero! ^^ …e per quanto riguarda la Mello/Matt… io ADORO Matt, è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ci potrei fare un pensierino… ma non preoccuparti, niente near/matt, odio near dal profondo del mio essere. Ancora grazie. Un bacio.

Soruccio: sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. ^^ che ne dici di questo?  A me sinceramente piace di più! XD e poi, mi avete fatto tutte la stessa domanda… ma perché L non ne approfitta? Beh… credo che solo lui potrebbe darci una risposta, no? XD per quanto mi riguarda, sono amante della coppia, ma avevo impressa nella mente l’immagine di lui in pigiama che se ne va! XD un bacio.

Meirouya: grazie mille, troppo buona. ^^ si, il pigiama con gli orsetti gli fa perdere un po’ l’aria da grand’uomo… ma che ci vuoi fare? Genio e sregolatezza! XD spero che continuerai a seguirmi. Kissoni.

valerya90: si,il risvolto yaoi mi ha tentato fino all’ultimo, ma poi ho dovuto inserire la scena comica! XD  si, decisamente leggere il signore degli anelli a Light fa male… ma anche a me fa male vedere il film, se poi scrivo queste fic, eh! XD grazie ancora per tutti i complimenti che mi fai ogni volta! ^^ spero tu ti sia divertita al comicon. Ciao!!

Flagiu_Mustang: l’hai detto, eh! Sono stata di nuovo a casa, ed ho scritto questo capitolo. XD  lo so, ho ricevuto un sacco di lamentele per il fatto che L non c’è stato… ragazze contenete l’ormone!!! Non fategli fare la ola!!! XD  per la regola… "Se Light Yagami (Luce Sonoungay XD) prova a molestare un qualsiasi individuo geniale con le occhiaie il suddetto individuo deve prestarsi alle molestie e approfittarsi a sua volta di Light,o morirà in 6 minuti e 40 secondi"… bauahahahahahahah!!!!!! XD è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!! XD ciao cara, spero che questo capitolo i sia piaciuto! XD

Sokew86: wooooowwww!!! Una persona che non ama lo shonen che recensisce una mia fic?? Questo è il più grande onore che tu potessi farmi, davvero. GRAZIE MILLE. ^^ allora, do per scontato che ti sia piaciuto anche questo capitolo? Fammi sapere, mi raccomando.

Meme91:  ciao cawa, è tanto che non ci vediamo, spero tu stia bene. Che dirti? Si, mi ero rivista il signore degli anelli! XD non sono fissata, vero? XD  e comunque stando a casa mi viene l’ispirazione, quindi… fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitoletto! Ciao cawa!!!

weasley star:  spero tu sia riuscita a smettere di ridere! XD anche a te piace sia Death Note, sia il signore degli anelli? Siamo molto simili allora. ^^ sono contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto così tanto, davvero, e ti devo ringraziare per aver messo la fic tra i preferiti, oltre che per il commento. Grazie mille ^^

mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo delirio! XD un bacione.

Bambola di pezza: il tuo commento è stato proprio inaspettato, ma per questo ancora più gradito, grazie. ^^  come avrai potuto leggere, anche in questo capitolo Watari ricopre il ruolo di “mammina comprensiva” (XD), ma questa volta con L, portando sia lui che gli altri ad una festa in maschera (organizzata dall’autrice, ovviamente! XD). Adoro Watary! XD per quanto riguarda il fatto che L non ne approfitta quando il depravato gli salta addosso… io sono una fan dello yaoi, ma erano delle vere esigenze di copione! XD spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Fammi sapere, mi raccomando. ^^ kiss, grazie ancora per i tuoi complimenti.

 

 

E adesso ho veramente finito!

Al prossimo aggiornamento, ciao a tutti! ^^

Un bacione da ladyElric92.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23