Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    14/08/2016    2 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 54 – Dopotutto è Fairy Tail

Erano passati ben quattro giorni dallo scontro, finalmente Gray si sveglia dal suo letargo, era ancora leggermente assonnato e confuso, probabilmente sarà stata per la completa purificazione dal veleno:
Gray: “Mmmmh… che male...”. Il ragazzo aveva dolori anche sul resto del corpo, chi l'avrebbe detto che sarebbe stato proprio Natsu a ridurlo così un giorno: “Ma… dove accidenti…?”.
Natsu: “Buon giorno, ben tornato nel mondo dei sani di mente… per quanto lo possano essere dei ragazzi di Fairy Tail!”.
Gray: “Natsu! Accidenti siamo...”.
Natsu: “In ospedale, già.”.
Gray: “Da quanti…?”.
Natsu: “Io mi sono svegliato ieri mattina, entrambi siamo a letto da quattro.”.
Gray: “Quattro?! Adesso ricordo: ho fatto la più grande caz*ata che avessi mai potuto fare!”.
Natsu: “Già, sei un vero caz*one pezzo di mer**.”. Disse il rosato con ironia.
Gray: “Fan cul* Natsu!”. Risponde quest'altro con ironia.
Natsu: “Adesso so che chiederai scusa, e ti avverto che conta anche per quella volta a palazzo che…!”.
Gray: “Mi dispiace tanto Natsu, avrei dovuto fare… qualcos'altro ma non quello, non ti biasimo se adesso mi odierai.”.
Natsu: “Anche stavolta ricorda tutto. Ma figurati Gray, però la prossima volta che finisci così per una ragazza, scaricati andando in palestra.”.
Gray: “Non ti preoccupare, il capitolo sul serpente è ufficialmente concluso, se penso alle… cose che ho fatto io… IO MHH...”. Gray si mordeva il labbro cercando di trattenere le lacrime, ma era una battaglia persa in partenza.
Natsu: “Per favore amico smettila: nessuno si è fatto male...”. Gray guarda il suo amico come per chiedergli Mi prendi in giro?!: “OK a parte noi…! Intanto nessun altro civile si è ferito gravemente, però...”.
Gray: “Oh no, cattive notizie?”.
Natsu: “Dipende, ti piacciono i cavalli?”.
Gray guarda il suo compagno, convinto di aver capito male: “I cavalli?”.
Natsu: “HAAHHA! Tu non potevi saperlo ma i cavalli che abbiamo montato in sella, si sono talmente affezionati a noi che ieri sono entrati qui in ospedale a leccarci il viso, il proprietario era così arrabbiato che… Non ce la faccio è troppo divertente! CI HA LASCIATO I CAVALLI PERCHÉ NON GLI DAVANO PIÙ ASCOLTO!”. Natsu cominciò a ridere a crepapelle.
Gray: “No… mi prendi in giro vero?”. Anche Gray faceva fatica a trattenere le risate.
Natsu: “No, il tuo l'ho chiamato Iceball mentre dormivi, così è felice come il fratello Fireball II.”.
Gray: “Non vedo l'ora di...”. La chiacchierata fu interrotta da una visita inaspettata: “...Juvia...”.
La ragazza era entrata timidamente in camera non sapendo quale loro reazione aspettarsi: “C-Ciao rag...”.
Gray: “DOLCE JUVIA!!!”. Gray cerca di saltargli addosso ma le sue condizioni non erano d'accordo con lui.
Juvia: “Per favore resta a letto, viene Juvia da te.”. Dice la ragazza sedendosi di fianco a lui.
Gray: “DOLCE JUVIA: essere la prima persona che vedo al mio risveglio è…!”.
Natsu prese la ciotola della frutta per lanciarla in testa all'innamorato perso: “SONO IO LA PRIMA PERSONA CHE HAI VISTO! ORA NON FARE FINTA CHE NON SIA MAI STATO QUI!”.
Gray: “S-Scusa...”. Dopo il colpo era parecchio stordito.
Juvia: “Per favore, non litigate a causa di Juvia, Juvia è qui per dirvi che Lucy non è potuta venire in questi giorni da quando è diventata master e...”.
Gray e Natsu: “E' DIVENTAT MASTER DI FAIRY TAIL MENTRE DORMIVAMO!!?”.
Juvia: “G-Già, inoltre...”.
Natsu: “MA VERAMENTE SIAMO QUI DENTRO DA QUATTRO GIORNI!!? NON E' POSSIBILE CHE MI SIA PERSO UN GIORNO COSÌ IMPORTANTE!”.
Gray: “ACCIDENTI, SICURAMENTE TI FARÀ LA PELLE PER NON ESSERE STATO CON LEI DURANTE LA CERIMONIA!”.
Natsu: “E' VERO, SONO UN UOMO MORTO!”.
Juvia: “Ma lei sa benissimo che non è...”. I due erano partiti ormai.
Natsu: “CHE POSSO FARE PER RIMEDIARE AD UNA COSA SIMILE!!?”.
Gray: “FORSE UN REGALO!!”.
Juvia: “Ragazzi...”. Ormai Juvia non c'era più per loro.
Natsu: “MA CERTO UN REGALO: MA COSA POTRÒ MAI DARGLI PER GIUSTIFICARE UN RITARDO SIMILE?!”. Come se quattro giorni all'ospedale non giustificassero la loro assenza.
Gray: “STAI TRANQUILLO TI AIUTERÒ IO A SCEGLIERE IL REGALO PERFETTO, DOPOTUTTO TI DEVO TUTTO AMICO MIO!!”.
Natsu: “GRAZIE TI VOGLIO BENE AMICO MIO!!!”. Natsu piangeva per la disponibilità del suo amico.
Gray: “MA FIGURATI IO TI SOSTERRÒ SEMPRE!”. Anche Gray cominciava a piangere.
Juvia: “ORA VOI DUE ASCOLTATE JUVIA O CI PENSERÀ LEI A DARVI UN BUON MOTIVO PER PIANGERE!”. Juvia aveva sopportato fin troppo.
Natsu e Gray: “P-Perdonaci...”. I ragazzi tremavano sotto le coperte sperando di non vedere più tanta rabbia nel volto di Juvia.
Juvia: “Ahhh… ok, quello che Juvia cercava di dire, è che anche lei non è passata a vedervi perché… si vergognava profondamente di essere la causa dei vostri problemi.”.
Natsu: “E' inutile sentirsi in colpa Juvia, hai soltanto anticipato i tempi dopotutto, prima avremmo affrontato il problema e meglio sarebbe stato per Gray.”.
Gray: “Infatti dolce Juvia, non devi sentirti in colpa per quello che è successo!”. Gray parlava con un tono così smielato che faceva venire una carie soltanto a sentirlo.
Juvia: “G-Grazie Gray.”. Dal suo viso scese una lacrima di felicità, poi riprese subito: “Ok, l'altra cosa che dovete sapere è che domani sarete dimessi entrambi e l'appuntamento tra Juvia e Gray è dopodomani pomeriggio al bar della piazza, ci vediamo.”. Juvia se ne andò così, come se niente fosse.
Natsu: “Gray... HAI SENTITO HAI UN…!”. Gray era svenuto seguito da una tremenda epistassi: “INFERMIERA SERVE UNA TRASFUSIONE!”.
Il giorno dopo i ragazzi furono dimessi, erano in perfetta forma, ad attenderli c'erano i loro nuovi amici del cuore, Fireball II e Iceball:
Natsu: “Che forza! Non devo abbandonare la velocità sebbene la mia macchina sia esplosa in mille pezzi!”.
Gray: “LA TUA AUTO E' ESPLOSA E NON MI HAI DETTO NIENTE?”.
Natsu. “Forza, a Fairy Tail! GO FIRE!”.
Gray: “GO! Ma seriamente come è successo!?”. Prima di andare alla gilda, passarono per l'appartamento di Gray e mettersi i suoi soliti vestiti su vestiti.
I ragazzi arrivarono in meno di dieci minuti alla gilda grazie al loro nuovo duetto di amici, prima di entrare però, realizzarono che non avevano ancora preso il regalo per Lucy: “IL REGALO!”. Certo che quei due leggevano nella mente dell'altro.
Ritornarono tre ore dopo con il regalo per Lucy, poi entrarono veramente dentro:
Natsu e Gray: “SIAMO…!”. I ragazzi erano appena tornati e già le dovevano prendere da Lucy.
Lucy: “MA DOVE ERAVATE FINITI?!”. Lucy li attacca con un doppio calcio volante che non avrebbero più dimenticato: “SONO TRE ORE CHE ASPETTIAMO IL VOSTRO ARRIVO!”. Infatti c'erano festoni che arredavano l'interno della gilda, erano stati fatti per festeggiare la completa guarigione dei due compagni, questo anche grazie alla ricompensa promessagli dal re Gerard.
Wendy: “Per favore Lucy sono appena stati dimessi, non puoi aggredirli in questo modo come se avessero appena fatto una scampagnata. Comunque sono certa che avranno avuto i loro buoni motivi per essere arrivati in ritardo.”. I ragazzi avevano un disperato bisogno di sostegno, Wendy era disposta a darglielo.
Lucy: “IO NON CI CREDO!”. Lucy li aggredisce con una nuova tecnica non compresa tra le 48 già a sua disposizione: “Tecnica segreta: Legame Gravitazionale!”. Era una tortura creata appositamente per prendersela con due persone alla volta, li teneva a terra stando in piedi su di loro (piede sinistro su Gray e piede destro su Natsu) mentre li smutandava con tutte le sue forze.

Spiegazione:
“Legame” perché provano lo stesso dolore, “Gravitazionale” perché li faceva soffrire trattenendoli a terra mentre tira le loro mutande con tutte le sue forze.

Gray: “BASTA PIETÀ!”.
Natsu: “LUCY PIETÀ!”. I due non ce la facevano più: “T-Ti ho por-tato un regalo p-er esser-e il nuov-o master!”.
Lucy apre il pacchetto, al suo interno trova dei tira pugni della sua misura: “Ahh ragazzi non dovevate!”. Lucy sembrava aver dimenticato l'accaduto e i due tirarono un sospiro di sollievo: “PERCHÉ ADESSO ANDRÀ ANCORA PEGGIO!”. Lucy insegue i due ragazzi per tutta la gilda indossando i suoi nuovi tirapugni, minacciandoli quindi di morte.
Natsu e Gray: “QUESTA FESTA ERA STATA ORGANIZZATA PER IL NOSTRO RITORNO IN OSPEDALE, MA QUALE RITORNO, QUELLO DI OGGI O IL PROSSIMO PER OPERA SUA?!”.
Mirajane: “Mmh, bella domanda.”.
Juvia: “Juvia crede che preferiscano un aiuto concreto, la loro era una domanda retorica.”.
Mirajane: “Tu credi?”. A quanto pare nessuno osava intralciare la punizione del master.
Lucy sferra il pugno, i ragazzi si dividono e il colpo va a vuoto, ma non fu esattamente così, infatti stava per colpire il portone della gilda, questo viene aperto ed il re Gerard viene preso in piena faccia:
Lucy: “Ops…!”. Il re, la corte e l'armata reale erano stati invitati ai festeggiamenti, anche in onore dei vecchi tempi (due settimane, ma ogni scusa è buona per festeggiare a Fairy Tail).
Natsu: “Non va bene!”.
Gray: “Si sfogherà su di noi presto o tardi!”.
Natsu: “Secondo me entrambi!”.
Elsa: “HAI INTENZIONE DI TOGLIERE QUEL PUGNO DALLA SUA FACCIA O NON TI BASTA!?”. Elsa era giustamente irritata dalla situazione.
Lucy: “E' vero mi scusi!”. Meglio tardi che mai per capirlo.
Gerard: “Ma figurati, peccato però, mi aspettavo un pugno più poderoso dal nuovo master di Fairy Tail, che delusione.”. Perché Gerard voleva provocarla?
Lucy: “C-Come scusi!?”. La bionda la prende come una sfida e tira un altro pugno al re.
Hughes: “Pazzesco! Si può sapere che ti prende ragazza?!”.
Elsa: “QUESTO AFFRONTO NON SARÀ IMPUNITO!”. L'armata reale era pronta ad arrestare tutti i presenti per l'affronto che aveva subito il loro re, Fairy Tail non sapeva che aspettarsi, ma poi Gerard fa segno di deporre le armi: “Ma Gerard…!”.
Gerard: “Adesso sì che sono soddisfatto!”. Tutti i presenti non capivano più niente: “Quando ero ancora un mago della Fairy Tail di Heartland, non mi sono mai immischiato in una loro rissa per motivi che non sto a spiegarvi, voglio recuperare il tempo perduto, FATEVI AVANTI E DIMOSTRATEMI DI ESSERE ANCHE VOI LA GILDA MIGLIORE AL MONDO!”. Gerard era in vena di menare le mani.
Il silenzio tombale venne rotto dal nuovo master: “AVETE SENTITO, MOSTRATE LE PALLE!!!”.
Tutti: “VE LA FARÒ VEDERE IO!!!”.
Tutti cominciarono a combattere tra loro, tutti contro tutti, era davvero Fairy Tail:
c'erano Jet e Droy che se la prendevano con Gerard, Byro con il sensibile Elfman, Elsa atterrava chiunque gli si parasse davanti: “ALLORA, NESSUNO E' CAPACE DI METTERMI IN DIFFICOLTÀ!?”. Poi arrivarono Lucy e Juvia a soddisfare la sua voglia di sangue di fate: “Ciao Juvia.”.
Juvia: Ciao Elsa!”.
Lucy: “NON FARE FINTA CHE IO NON SIA QUI!!”.
Levy: “Figurati se presta attenzione proprio a te?”.
Lucy: “Portami rispetto, adesso sono io il master!”.
Wendy corre da Coco per portarla al riparo dietro al balcone, ogni volta che qualcuno stava per cadergli addosso, lei li rispediva indietro con un calcio, tutto per proteggere la piccola.
Sugarboy e Hughes stavano per occuparsi di Natsu e Gray:
Natsu: “E' TROPPO CHIEDERE UN PO' DI TRANQUILLITÀ QUI DENTRO!?”. Urla in lacrime il rosato al suo amico abbracciandolo, con lui che lo contraccambia.
Gray: “TI RENDI CONTO DI CHE GILDA STIAMO PARLANDO!!?”.
Improvvisamente entrano i due cavalli, colpiscono i due capitani con i loro zoccoli posteriori facendoli volare via:
Gray: “Nostri eroi!”.
Natsu: “Su di voi possiamo sempre contare vero!?”. I ragazzi erano commossi dalla grande prova d'amicizia dimostrata dalle loro bestie, ma queste attaccano anche i loro padroni ed entrano nella mischia: “TRADITORI!!”.
Gray: “NON VOLEVANO SALVARCI MA PARTECIPARE ALLA SCAZZOTTATA!”.
Era ufficialmente diventato uno zoo, bestie immonde che pensano soltanto a prevalere sull'altro senza che poi ne esca un vero vincitore:
Natsu: “AIUTO DOVEVA ESSERE LA NOSTRA FESTA!”.
Gray: “Insomma, dopotutto questa è...”.
Natsu e Gray in lacrime: “...FAIRY TAIL!”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT