Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    15/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo avviso: dato che alcuni nomi non sono stati canonizzati dall'autore,
ma solo ideati dal fandom, se alcuni di questi non li trovo adatti semplicemente li modifico,
secondo tradizione del luogo e mio gusto personale: come cambio i nomi di Danimarca e Norvegia, 
lo faccio con alcune fem. In questo caso, Fem Russia non è Anna, ma Anastasiya.
 

 

14 Genderswap - C'è poco da fare 



Anastasiya ha lunghi capelli dorati, che spazzola con cura con un pettine di legno e madreperla, regalo per lei da parte di una zarina, ha detto, ma non ha specificato quale.
Amelia ama intrufolarci le dita quando la bacia, districandone i leggeri fili setosi, sentendoli sulla pelle come una carezza affettuosa.
Anastasiya è alta e robusta, con il portamento orgoglioso di una dea guerriera; per questo, si dice, è stata scolpita in tutta la sua fierezza in ottantacinque metri di calcestruzzo.
Amelia ama ammirare quella statua quando è a Volgograd (anche se non lo dice mai) e si riempie gli occhi di tanto candore, forza e bellezza.
Anastasiya è severa e dolce, come può esserlo una madre che ha a cuore i propri figli e dicono che è proprio per questo che sia stato coniato il termine “Madre Russia”.
Amelia ama quando, nonostante finga di essere irritata di farle un favore, la russa le prepara un tè bollente e profumato e la riempie di blini dolci.
Anastasiya è intelligente e acculturata, continua a leggere romanzi di qualsiasi tipo e ad ascoltare i vinili di concerti di pianoforte e orchestre, tenendosi anche costantemente informata su ciò che accade nel mondo.
Amelia ama quando sono sole e, all’ombra di un tiglio, appoggia la testa sulle sue gambe e ascolta le storie che legge ad alta voce solo per lei, anche se non sente il finale del racconto perché si addormenta prima.
Anastasiya ha un’ottima retorica e una voce graziosa, che sembra che stia decantando una poesia anche quando parla di futilità.
Amelia ama quando l’altra discorre su cose inutili perché le basta ascoltare quel timbro melodioso da cantante per sentirsi tranquilla e a casa.
Anastasiya è Russia, acerrima nemica di America su ogni fronte.
Ma Amelia non è solo America, è anche donna.
E Amelia ama Anastasiya. C’è poco da fare.







N. d. A.
Questo è un po' particolare e diverso dagli altri perché, se gli altri avevano un minimo di filo cronologico, il prompt qui necessitava di un completo stacco.
Perciò ho fondamentalmente evitato un capitolo che descrivesse una situazione per optare per uno che descrivesse un rapporto. Avevo poche idee così mi sono ispirata a una poesia che ho scritto per la mia fidanzata (che è russa sul serio ed è la mia personale Anastasiya) e postato sul mio blog di tumblr che ho aperto di recente. Ringrazio _Akimi, Saroyan e TwoSpecialUnicorns per le recensioni allo scorso capitolo! Vi posto in seguito la poesia (non è nulla di che, vi assicuro) e ci vediamo domani con prompt 15: Indossando vestiti in uno stile diverso e con l'idea che si è fatto venire America per perdonare Ivan.
Vi lascio e vi auguro un piacevole ferragosto!
Marauder Juggernaut.
Amo quando spazzoli i tuoi capelli d'oro
col pettine di legno e madreperla.
Amo quando posi dritta e fiera,
austera come una statua.
Amo quando ti comporti da madre
e mi dai tè profumato e blini caldi
Amo quando ascolti Rachmaninov e leggi Checov,
inumidendo il dito per voltar pagina.
Amo quando parli di cose futili
e intanto batti le dita a imitare Liszt.

Amo quando spazzoli i tuoi capelli d'oro
perché ci intreccio le dita.
Amo quando posi dritta e fiera
perché osservo bellezza.
Amo quando ti comporti da madre
perché respiro dolcezza
Amo quando ascolti Rachmaninov e leggi Checov
perché leggi per me
Amo quando parli di cose futili
perché parli con me

Amo te.
C'è poco da fare.

- C'è poco da fare, imperator-hiems -

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut