Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    15/08/2016    3 recensioni
Icy è depressa per l'ennesima sconfitta da parte delle winx. che succederà? Icy si risolleverà? Cambierà i suoi obbiettivi? Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Icy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icy si risvegliò sul suo letto scuotendo la testa.
-Che ti è saltato in mente!?- La rimproverò Stormy.
-Sono adulta!Posso fare quello che voglio! Se voglio diventare il pranzo di un bestione, dovete lasciarmelo fare!- Rispose piccata Icy. -Se tu muori!Noi non c'è lo perdoneremo MAI! Eppoi, siamo le trix! Siamo una cosa sola! Eppoi...scusa...non pensi a Bloom che senza di te verrà felice e contenta!?- Disse Darcy cercando di spronarla.
-Si,ma almeno lui il ragazzo c'è l'ha!- Disse Icy abbassando il tono di voce e mettendo la testa sulle ginocchia stando seduta sul suo letto bluetto.
-Pensi ancora a Trotannus!?- Sbottò Stormy che pensava che quella storia fosse finita.
-Almeno avrei avuto dei frugoletti che giravano per casa!Un marito amorevole che sarebbe tornato ogni giorno a casa dandomi un bacio affettuoso mentre io cucinavo...- Disse Icy con tono estremamente triste e sognante.
-Stormy, pensaci tu! Io devo andare a lavoro...e penso di sapere chi può aiutare nostra sorella!- Disse Darcy dirigendosi sbuffando verso l'uscita.
-Io!?Ma...Darcy!- Disse Stormy vedendo la sorella uscire.
-Lasciami da sola.- Disse Icy con tono abbattuto.
-Va bene!Chiama se hai bisogno del mio aiuto!- Disse Stormy con tono affettuoso.
-Mi puoi fulminare a morte!?- Chiese Icy.
-Farò come se non avessi sentito!- Disse Stormy chiudendo la porta.
Dopo due ore Stormy sentì un tonfo provenire dalla camera di Icy.
-Icy!Cos'è successo? Stai be...ICY!- Urlò Stormy entrando in camera e vedendo Icy agonizzante appesa a una corda!
Stormy taglio la corda con un'incantesimo e la prese al volo togliendole la corda dal collo.
-Dove sono?- Chiese Icy con la voce strozzata.
-NON FARLO MAI PIù!-Urlò Stormy piangendo.
-Perchè mi hai salvata?!Voglio morire!? Una strega che non sa sconfiggere i suoi nemici non merita di vivere!- Disse Icy a voce triste.
-Tu non sei inutile! Sorella mia! Sei la persona più importante che conosca!- Disse Stormy tenendola stretta a sè mentre era ancora stesa a terra.
Intanto Darcy aveva finito di lavorare.
-Ecco!Ora hai vissuto una fantastica avventura come imperatore di un pianeta guerrafondaio!- Disse Darcy con tono amichevole.
-Grazie! Consiglierò ciò hai miei amici!Eccole il dovuto!- Così dicendo l'uomo diede dei soldi a Darcy, che aveva altre sembianze.
-Bene, ora andiamo da Victor!- Disse Darcy prendendo il volo.
La strega dell'oscurità arrivò a Solaria e si diresse alla locale scuola di magia.
-La lezione è finita! Ora andate a rompere le scatole al professore della luce...- Disse un giovane professore con ironia vestito di nero con un capello a cilindro. Le scarpe Color sangue, con la suola nera e degli spuntoni color argento. Un lungo mantello grigio scuro svolazzava mentre usciva dall'aula all'aperto.
-Darcy, so che sei tu!- Disse ad un tratto il giovane.
-Riesci sempre a scovarmi!Prima o poi voglio sapere come fai!-Disse Darcy con un tono di voce dolce.
-Sai che non è sicuro venirmi a trovare a lavoro! Ma dimmi...come sta la mia cuginetta?- Chiese Victor facendo un sorriso muovendo la sua pelle bianchissima.
-Appunto, sono venuto per Icy!Devi aiutarla!-Disse Darcy preoccupata.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123