Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AndyLyse83    16/08/2016    2 recensioni
Andy è una ragazza del Sud, frizzante e un pò pazza. Balla e canta sempre. Ha un diploma della Julliard e sogna di Ballare. E' capitata ad un provino per puro caso e non ha nemmeno idea di chi o cosa sia il personaggio che dovrebbe interpretare.
Lyse è già un'attrice famosa, nonostante la giovane età. Ha un ex fidanzato insopportabile ed una cara amica, Scarlett, con cui andrà presto a recitare in un film di successo.
Entrambe si troveranno sul set di MARVEL: AVENGERS - INFINITY WAR.
Conosceranno gli affascinanti attori che compongono il cast, ed intrecceranno storie d'amore.
Storie che saranno ostacolate, o che ci metteranno un pò di tempo a sbocciare.
E, ovviamente, combineranno qualche pasticcio.
Pairings : ANDY x ROBERT DOWNEY JR. x CHRIS EVANS ; LYSE x JEREMY RENNER x SEBASTIAN STAN.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chris Evans, Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANATOL
 
Mentre ho applicato una maschera di bellezza al viso (una novità, verbena e aloe vera) mi chiedo dove accidenti siano le mie amiche. Sono via da ore.
 
Ed è già mezzanotte!
 
Spero per loro che ci stiano dando dentro con i due fustacchioni.
 
Anche se temo che, ancora una volta, debba dare una mano io.
 
Non fraintendetemi: adoro Robert e Jeremy. Quel fascino maturo, quegli occhi esperti, quelle rughette sexy....li adoro.
 
Ma Chris e Sebby...sono belli, dolci, e sarebbero due coppie bellissime.
 
Già vedo i figli di Dixie e di Chris: biondi e con gli occhi azzurri.
 
Da pubblicità, di l'immagine della famiglia americana perfetta.
 
e quelli di Lyse e Seb: wow, con i capelli della mamma e gli occhi celesti del papà..stupendi.
 
Sento bussare alla porta della mia stanza.
 
-chi disturba il mio riposo da malato?-
 
-Anatol, siamo Emily ed Elizabeth.-
 
cosa vogliono le due streghe? A quest'ora poi!
 
Mi alzo, sbuffando, e apro.
 
Le due streghe mi guardano storto.
 
-sai dove sono Sebby e Chris? È tutto il giorno che li cerchiamo...e hanno il cellulare irraggiungibile.-
 
-non lo so, e se lo sapessi non ve lo direi di certo...quei due si meritano un po' di tregua da voi due.- dico.
 
-e le tue due amicone dove sono?-
 
-spero a divertirsi con due bei ragazzi a caso....-dico, mordendomi la lingua.
 
Troppo tardi temo abbiano capito: sono verdi di rabbia. Oh, beh pazienza.
 
-ragazze, un consiglio, non siate invidiose, l'invidia fa invecchiare prematuramente.-dico, chiudendo loro la porta in faccia.
 
Però, si è fatto così tardi...un po' di preoccupazione inizio ad averla anche io, per i miei amici.
 
Beh, Lyse e Andy sono in buone mani...mani muscolose e forti. Mani sexy.
 
Non vedo l'ora di sentire cosa è successo.
 
Per fortuna ci sono io a sistemare le cose: Anatol sei il cupido 2.0.
 
 
POV LYSE
 
 
Siamo tornate in hotel dopo la gita ed è inutile dire che mi sono letteralmente fiondata in camera e chiusa dentro
 
Motivo?
 
Non ho assolutamente voglia di sorbirmi discorsi da fangirl di Anatol dopo l'imbarazzantissimo viaggio in auto.
 
Andy e Chris si sono addormentati mentre io e Sebastian siamo rimasti in silenzio tutto il tempo con solo la musica della radio a fare da sottofondo. Sembrava quasi ci fosse un alto tasso di disagio nella aria e non capisco il motivo...
 
Ok, abbiamo beccato Chris ed Andy baciarsi ma... Entrambi tifiamo per loro quindi non vedo dove sta il problema.
 
Poi come ho detto alla mia amica era inevitabile quindi...
 
Rabbrividisco e starnutisco più volte... Ottimo mi sono ammalata... Ora chi lo dice a Josh? Quello mi ammazza come minimo.
 
Pensare a lui mi porta con la mente a Jeremy, che non sento da ieri. Di cui il suo pensiero non mi ha nemmeno sfiorato una volta in gita.
 
Sono pessima.
 
Starnutisco di nuovo e decido di andarmi a fare una doccia calda, magari il raffreddore mi passa.
 
* * *
 
A discapito delle mie aspettative la doccia a peggiorato tutto. Starnutisco con più frequenza e tremo, motivo per cui mi sono bardata come un eschimese.
 
Nel mentre Anatol mi ha tempestato di messaggi che ho ignorato, ma al contempo ho raccontato ai miei migliori amici della gita, se Harry era entusiasta Matty era preoccupato, non vuole che mi cacci in casini.
 
Siccome qui chiedere una giornata tranquilla è troppo sento bussare alla porta. Controvoglia vado ad aprire e mi ritrovo di fronte Jeremy.
 
-Lyse - sorride
 
-Etciù - è la mia risposta
 
-Ti sei ammalata? -
 
-Nooo - ironizzo facendogli alzare le sopracciglia
 
-Robert mi aveva detto che Andy era ammalata ma non anche tu... -
 
-Eh invece... - sospiro stanca
 
-La gita ti ha fatto male vedo... Forse dovevi venire con me... -
 
-Mh -
 
-Beh allora dovrò rimandare i nostri piani d'uscita... Se non ti riprendi entro domani Josh sarà furioso - commenta quasi infastidito
 
-Lo so. Una tachipirina, un buon riposo e passa tutto - sorrido
 
-Elizabeth dice che siete rimasti fuori tutta la notte... Con Stan ed Evans... -
 
Eccolo il suo tono polemico, 'mi mancava'. Ora mi chiedo come faccia quella lì a saperlo...
 
-Elizabeth? - domando vaga
 
-Cercava Sebastian - ribatte ovvio
 
Il suo tono mi destabilizza, sembra dire 'Beh è normale che lo cerchi! '
 
-Ma... Ma stanno assieme? - domando vaga sperando in una risposta negativa
 
-Si -
 
Una risposta secca che mi colpisce al cuore come una lama. Combatto contro me stessa per non crollare, non voglio che Jeremy capisca.
 
-Oh capito... Beh la macchina ha avuto problemi - taglio corto
 
-Mi spiace -
 
-Etciù - rispondo nuovamente
 
-Dai piccola riposa, ci vediamo domani - dice lasciandomi un bacio dolce sulla fronte
 
Annuisco e richiudo la porta scivolando a terra e scoppiando a piangere.
 
Mi sento stupida.
 
Sebastian è un bugiardo.
 
Perché ha detto quelle cose?
 
Perché mi ha baciata se sta con Elizabeth?
 
Continuo a piangere silenziosa, mi sento uno schifo, mi sento come se fossi andata in pezzi.
 
* * *
 
Sento bussare alla porta e apro piano gli occhi. Dopo lo sfogo mi sono spiaggiata a letto ed esausta sono crollata.
 
Bussano di nuovo e controvoglia mi alzo dal letto. 
 
 Apro e mi ritrovo Seb davanti
 
Mi sorride ed è bellissimo. Mi sento avvampare, e sono certa che l'influenza non centra. Vorrei chiudergli la porta in faccia dopo quello che ho sentito ma, primo non è educato, secondo ha un bicchiere in mano e terzo... Non lo farei mai.
 
-Lys tutto ok? Hai una cera - dice entrando in camera e posando il bicchiere e sporgendosi per baciarmi
 
-Grazie che gentile... Ho l'influenza. Se non mi passa entro domani Josh mi uccide - sbuffo spostandomi
 
Cavolo vorrei baciarlo anche io ma... Sta con Elizabeth. Perché diavolo fa così se sta con quella?
 
-E' tutto ok? -
 
-Tu che dici? - lo attacco senza trattenermi
 
-Si può sapere che hai? -
 
-Perché non mi hai detto che stai con Elizabeth? Mh? Pensavi di tenermelo nascosto a lungo? -
 
Lo vedo assumere un'espressione stralunata e dire
 
-Che diavolo dici? Io non sto con quella! -
 
-Me l'ha detto Jeremy... Lei ti stava cercando... Che imbecille che sono... -
 
-Credi a lui e non a me? - domanda arrabbiato
 
-Chi è il mio ragazzo? -
 
-Credevo che le cose non andassero bene - mi accusa
 
-E io pensavo fossi single! -
 
Entrambi urliamo senza trattenerci.
 
-Bello vedere che non hai fiducia in me... Sai che ti dico? Resta pure con il nonno con te ho chiuso. Non parlarmi più - tuona e ho la sensazione che il mio cuore si sia fermato
 
Apre la porta ed esce fuori per poi voltarsi
 
-Un ultima cosa... Nel bicchiere c'è una tachipirina per la tua influenza -
 
Detto ciò sbatte la porta e se ne va.
 
Nuovamente crollo a terra a piangere.
 
Sta volta l'ho perso.
 
[...]
 
Dopo essermi calmata ho scritto ad Anatol ed Andy, la mia amica non ha risposto mentre Anatol mi ha scritto che si sta fiondando da me.
 
Nel mentre ho mandato un audio ai miei due boys e Matthew era su tutte le furie.
 
"-Giuro che prendo il primo volo e vengo lì, mi ha stufato-" ha urlato mentre in sottofondo si sentiva Harry tentare di calmarlo.
 
Secondo lui (così come secondo Anatol) c'è un errore... Sarà...
 
La porta si apre ed entra Anatol
 
-Anatol è qui! - urla mentre prende possesso del mio letto
 
-Si bussa - lo ammonisco poco convinta
 
Lui non risponde e mi abbraccia forte, ne ho bisogno e ricambio
 
-Hai pianto? - chiede ovvio
 
-Si... Passerà - dico poco convinta
 
-C'è una spiegazione... - mi ripete
 
-Sarà... Comunque ho paura che avremo visite a breve... -
 
-Ovvero? - chiede perplesso staccandosi e chiudendo la porta
 
-Harry e Matty... Sanno tutto e non l'hanno presa bene -
 
-Ci tengono a te - sorride
 
-Come due fratelli -
 
-Occhi azzurri è nei guai - afferma
 
-Anatol ti prego... -
 
-Scusami -
 
Entrambi ci sediamo sul letto e sospiro. Spero che restare qui a parlare con lui possa servire perché altrimenti non saprei proprio che fare.

 
 
POV ANDY.
 
 
Siamo tornati all'Hotel, dopo l'avventura.
 
 
Non sono per nulla in forma, e mi sono chiusa direttamente in camera, per il resto della domenica, insensibile alle rimostranze dei miei amici.
 
Leggasi: Anatol.
 
È la prima volta che mi ammalo, da anni. Sono raffreddata.
 
Raffreddatissima.
 
Sto uno schifo.
 
E devo guarire, per domani, o Josh farà di me lo spuntino per il suo dobermann.
 
Oltre all'influenza...è la situazione...a farmi stare male.
 
Malissimo.
 
Domani torneranno tutti, io dovrò affrontare Robert
 
E' una tragedia.
 
Io non sono una di quelle ragazze sciocche e senza valori, che baciano tutti i ragazzi che girano loro intorno.
 
Io sto con Robert e per me questo ha un significato.
 
Devo chiarire con Chris. Dirgli che è stato un errore, un errore stupendo, ma pur sempre un errore.
 
Che si...lo amo...ma finchè non avrò chiarito con Robert, al termine del film...
 
Sento bussare alla mia porta.
 
Sarà Anatol, che continua a fare il pazzo.
 
Sta dando i numeri perchè ci siamo entrambe chiuse diritte in camera.
 
Ormai ho deciso: non posso tradire i miei valori. Non posso tradire Robert...o meglio, non posso tradirlo ancora.
 
Però, per prima cosa, devo mettere Anatol a cuccia.
 
Apro la porta con un -sto morendo, dammi tregua con le tue fanfiction- e mi trovo davanti Chris.
 
Ammutolisco.
 
-scusa..non volevo disturbare.-dice, dolcemente -è che mi hanno detto che non stai bene e volevo sincerarmi...-
 
Sembra imbarazzato.
 
-credevo fosse Anatol.-spiego.
 
Dovrei farlo entrare.
 
Non è educazione, farlo stare fuori.
 
Oddio.
 
Chris. Io. Letto.
 
Andy riesci a non pensare a certe cose?
 
Scusate, guardatelo.
 
È così bello...e si dà il caso che sia anche dolce, simpatico.
 
Ve la sentite di condannarmi perché penso a certe cose?
 
Ok, lo ammetto..vorrei.. vorrei.
 
Però devo dirgli che è stato tutto uno sbaglio. Un enorme terribile sbaglio.
 
-mi spiace che non stai bene...scusa se ti ho disturbato, magari stavi dormendo-dice lui, schiarendosi la voce.
 
Mi sento scema.
 
-vieni, entra.- sorrido.
 
Entra, e chiudo la porta. Per fortuna, il corridoio è deserto.
 
La camera è un disastro.
 
Chili e chili di fazzolettini sporchi sommergono il letto.
 
Mi ci tuffo sopra, per nasconderli, in un vano tentativo.
 
Chris mi guarda e scoppia a ridere -tranquilla, quando non si sta bene...-
 
-giusto...- dico, sedendomi sul letto.
 
-devi avere preso freddo la scorsa notte.- dice sedendosi accanto. Quanto è bello.
 
-uhm..già..la scorsa notte.-
 
-mi dispiace...avrei dovuto svegliare Seb a calci e fare dormire te e Lyse al caldo.-
 
-ma no..erano così carini. Io li shippo un sacco.-
 
-ti piace shippare le coppie, vero?- chiede, ridacchiando.
 
-scherzi? Da morire. Anche nei film A parte le stronze che baciano quelli che mi piacciono.- dico.
 
Chris guarda sul letto, la custodia del dvd di Civil War.
 
Credo che abbia capito cosa intendevo in realtà...l'agente 13.... Mi giro di scatto, per nascondere il rossore del mio viso.
 
-ci sono baci dati per esigenze di scena e baci..veri.-
 
Ti prego non parliamo del nostro bacio.
 
O potrei implodere, morire, o saltarti addosso.
 
Invece devo dire basta.
 
-sei solito a riguardare i tuoi film?- gli chiedo, di getto.
 
-no...mi mette un po' di ansia, perché mi dà l'idea che potevo fare meglio e che come recitazione faccio piuttosto schifo. Sai...la storia che sono solo ...un bel faccino..-
 
-chi dice simili fesserie!-urlo indignata -tu sei bellissimo, un figo assurdo, e ok. Però non sei solo questo. Sei dolce, generoso, sei profondo ed intelligente. Chi pensa diversamente è un idiota e deve vedersela con me.-
 
O cazzo.
 
Gli ho fatto una dichiarazione d'amore.
 
Mi sorride dolcemente -grazie. È la cosa più carina che mi abbiano mai detto. -
 
"passerei le ore a dirti cose carine, se fossi la tua ragazza"
 
-prego, e lo penso veramente.-
 
-a volte...questo mondo, ti rende piuttosto insicuro..è come se perdessi contatto con la realtà... avrei a volte voglia di semplicità...non so ti capità mai di volere essere invisibile?-
 
-lo so. Ti capisco...- Ok. Non devo pensare a tutte le cose che vorrei fare con Chris.
 
Alle fan fiction che mi sono fatta.
 
A noi due in Alabama, seduti davanti al mio porticato, sul dondolo, abbracciati a guardare le stelle.
 
A noi due, che ci svegliamo assieme al mattino, possibilmente in un letto, e non sul cofano di un'auto.
 
-ti capisco-ribadisco -ed è strano, perché sto facendo di tutto per diventare famosa. Ma non voglio smettere di essere me stessa..non voglio diventare un'altra...anche se magari quella che sono è un disastro.- rido, infine.
 
-non sei un disastro...Andrea...sei assolutamente perfetta.-dice, guardandomi.
 
Ohi . ohi . ohi.
 
Suonano milleduecento campanellini d'allarme.
 
-devi avere la febbre alta, sei tutta rossa.-dice avvicinandosi.
 
Si accerta di questo appoggiando le sue labbra sulla mia fronte.
 
Un tocco che mi fa sciogliere.
 
-già...-sospiro, imbambolata.
 
Vorrei che quelle labbra, che sta appoggiando sulla mia fronte, scendessero sulle mie labbra.
 
Eh no!
 
Sono fidanzata, con Robert.
 
FI-DAN-ZA-TA!
 
È perfettamente inutile che lo dici a te stessa: dillo a lui.
 
Digli: " Chris vattene, sono fidanzata."
 
Ora!
 
Dillo!
 
Stacca appena le labbra dalla mia fronte e mi scruta.
 
-non possiamo...-dice, accarezzandomi le guance.
 
-no ..non possiamo..-dico, appoggiando il viso nell'incavo del suo collo.
 
Respiro ..è così profumato.
 
Dio, anche il suo profumo..mi fa perdere il controllo.
 
Lo bacio, lì, sul collo, quasi vicino al mento.
 
Beh, non è un vero bacio.
 
È un gesto affettuoso.
 
Gli amici sono affettuosi.
 
Si muove appena e fa altrettanto.
 
Indugia appena ed io..santo cielo, non sono mai stata tanto...si può dire? Eccitata in vita mia.
 
Depone dei piccoli baci, risalendo lungo il mio collo, sino alle guance.
 
Ok, all'angolo della bocca per esattezza.
 
Poi mi guarda di nuovo.
 
Ok, al diavolo, sono già morta.
 
In fondo è solo un bacio.
 
Ci baceremo anche sul set.
 
Consideriamolo allenamento.
 
Si, stiamo solo provando.
 
-non possiamo....-ripete -quasi sulle mie labbra.-
 
-no. Non possiamo....-dico io, sentendole sulle mie.
 
E ci baciamo . come ha detto Lyse? È inevitabile.
 
Ci baciamo così tanto che mi manca sino il respiro.
 
E non sono baci casti, come quelli di stamattina.
 
Sono baci..intensi... che mi svelano un lato di Chris ulteriore: l'essere passionale, oltre all'essere dolce.
 
No, non sono per nulla casti.
 
Per nulla.
 
Per nulla
 
Oddio. Miss Alabama, in questo momento non è da meno.
 
Non posso fare a meno di mettere la mano sotto la sua maglietta.
 
È bello sentire, sotto le mie dita, la sua pelle.
 
finalmente toccare quei muscoli
 
-quanto sei...no, non possiamo.....-ripeto, prendendo fiato.
 
-no..non possiamo. Fermami tu...ti prego...perché a me manca la forza.-
 
-è solo un bacio...-dico, seguitando a baciarlo.
 
-sono solo baci.....-dice lui, sfiorandomi la casacca del pigiama.
 
Oddio, il pigiama con i pinguini.
 
Bello.
 
Scoppio a ridere -questo è il pigiamo meno sensuale del mondo.-
 
-Andrea...tu mi faresti un certo effetto anche con addosso degli stracci..scusa..non dovrei dire queste cose...-
 
-lo so.non dovremmo essere qui. dovresti andartene...dovremmo dimenticare tutto. come si dice: ciò che è successo in gita resta in gita....solo che..anche tu mi fai un certo effetto- dico, arrossendo.
 
-lo so...me lo ripeto mille volte..ma non ci riesco...perchè non posso fare a meno di baciarti..di sfiorarti...-dice, accarezzandomi la schiena.
 
è come una scossa
 
-sono solo carezze.-dico, sfilandogli la maglietta.
 
Che spettacolo.
 
Quegli addominali, quei pettorali..un conto è vederli in foto...un altro..è trovarseli davanti...e poterli toccare.
 
Anche i tatuaggi mi ... si può dire? Si , lo dico. Attizzano.
 
-infatti- dice, adagiandomi con dolcezza, sul letto -sono solo carezze.-
 
Ci guardiamo.
 
Mi bacia di nuovo, sopra di me.
 
 
Non ha fretta, forse è la paura di fare qualcosa di così sbagliato, o forse vuole farmi impazzire.
 
Ci sta riuscendo.
 
Indugia con la casacca del pigiama, e me la sfila, lentamente. -sei...sei così bella...sei bellissima...-
 
-tu lo sei...-dico, baciandolo di nuovo.
 
-non ci posso credere, siamo qui....e non possiamo.-ribadisce, baciandomi e accarezzandomi -non possiamo..ma lo vogliamo tanto.-
 
-oh, credimi non ho mai voluto così tanto qualcosa in vita mia....- dico ridendo -dovremmo stare tu in alaska ed io al polo sud...per non saltarci addosso-
 
-e riusciremmo lo stesso a...perché non possiamo stare lontani...-ripete, baciandomi - mi sento uno schifo...ma ti voglio troppo...troppo..penso a te...e...non posso farne a meno.-
 
-ti voglio anche io...Chris....-sussurro -ti voglio tanto...-
 
-io ti ho voluto sin dal primo giorno...quando mi hai rovesciato il caffè addosso...-sorride-è sbagliato, sono orribile..ma è così ti voglio.-
 
-anche io...-
 
-Dixie, è arrivato l'infermiere sexy! -sento urlare da fuori
 
-cazzo! E' Robert!- dico piano a Chris, nel panico.
 
-cosa faccio?- dice, terrorizzato.
 
-va sul balcone, svelto!- tremo.
 
-Dixie sei morta??? - urla di nuovo Robert fuori.
 
E' COME UNA DOCCIA FREDDA.
 
Vedo,come da fuori, la situazione, e ne sono disgustata.
 
Io non faccio certe cose.
 
Mi ricompongo, indossando in fretta la casacca del pigiama, e apro, tremando.
 
Robert mi guarda, con un'espressione strana.
 
Ahia.
 
Inizio a starnutire come una pazza.
 
-stai male?-mi chiede preoccupato.
 
-ha un brutto raffreddore....non sai ..che avventura.-tanto vale dire la verità, io per prima.
 
Deve sapere già tutto, qui nessuno tiene a freno la lingua.
 
Gli racconto tutto, omettendo (ovviamente ) di me e Chris.
 
Chris.
 
Che sta sentendo tutto...sul balcone.
 
Mi si spezza il cuore.
 
Ok, stiamo calme.
 
-etciù!- concludo.
 
-certo che..la sfiga vi perseguita.- sbuffa.
 
Sfiga, nella testa di Robert è certo equivalente ad essere sempre vicino a Chris.
 
Chris. Occhi azzurri, sorriso, corpo. Da urlo.
 
Il bacio.
 
Le sue labbra.
 
Il suo profumo.
 
Accidenti me lo sento addosso...
 
Non pensare a Chris.
 
-già, ci devono avere fatto il malocchio, non c'è altra spiegazione. Girerò con le teste d'aglio, anzi mi ci strofinerò con l'aglio- ridacchio, per smorzare la tensione
 
Robert mi guarda storto -ti vorrei fare una scenata di gelosia, ma sei troppo adorabile. Vieni qui.- dice, abbracciandomi e baciandomi.
 
Mi piace come bacia Rob...ma questa volta sento come qualcosa che non va...ci credo: Chris è sul mio balcone, un minuto fa stavamo per....lo so che sarei andata sino in fondo...e ne sarei stata felice, perchè è quello che voglio..perchè non si può dire di no alla persona che amiamo.
 
Non devo pensare a Chris, ai suoi occhi..al suo sorriso.
 
Non devo pensare al suo corpo, a lui..a noi..che stavamo per...
 
-uffa volevo portarti in un bel ristorante...e poi a ballare...e poi...-
 
-etciù!-rispondo -che bell'idea!-
 
-Dixie, non possiamo con questo raffreddore....-Mi tocca la fronte, con il palmo della mano.
 
Che bello, è fresca.
 
-mmmh. Hai la febbre.- dice, severo.
 
-ma no...- dico -sto benone.
 
-sai che se domani Josh ti vede in questo stato ti fa la pelle?-
 
-lo so....-
 
-va a riposare, Dixie. Marsh.-
 
-va bene paparino...-dico.
 
-mmmh...mi piace quando mi chiami paparino.-sogghigna, dandomi un bacio.
 
Sempre più intenso e passionale.
 
Mi stacco e starnutisco di nuovo -etciù!-
 
-va a letto, Dixie.-dice, dandomi un ultimo bacio sulla fronte.
 
****
 
Chiudo la porta a chiave e vedo Chris rientrare.
 
Mi tremano le gambe, e mi devo sedere.
 
Crollo a terra e scoppio in un pianto a dirotto.
 
Chris mi si avvicina, e mi stringe a se.
 
-è tutto così...ingiusto...io..Chris, non posso dirgli tutto...non lo merita...e succederebbe un dramma...e......-
 
-lo so....- mi guarda, con un'intensità che mi fa sentire vulnerabile.
 
Tremo, non so se per la febbre o se per quelle emozioni.
 
Mi abbraccia e mi bacia intensamente.
 
-Chris....non possiamo. ..- sussurro, staccandomi appena.
 
Non riesco...non riesco.
 
- Robert.... Non posso tradirlo, così. ...- conferma, tristemente .
 
-io ... come facciamo a stare assieme, vicini. ..se...-
 
-ci vogliamo così? - completa lui la frase.
 
-esatto.- annuisco.
 
Mi bacia sulla nuca -un modo lo troveremo, non voglio stare lontano da te. Cercherò, fino a che .....con Robert. ..-
 
-cercheremo...-dico, baciandolo a mia volta, sulla guancia.
 
Mi stacco e lo osservo.
 
Se la prima volta che l'ho visto, quella dell'incidente del caffè, sono rimasta colpita dalla sua bellezza...adesso essa è diventata solo un dettaglio.
 
Non fraintendetemi: lo trovo il ragazzo più bello che esista. E di ragazzi belli, qui alla Marvel, ne girano un sacco.
 
Intendo dire che sono innamorata di lui, della sua anima.
 
-un ultimo bacio. ..uno solo- dice, piano.
 
-Chris...stanotte...possiamo dormire assieme? Solo dormire .... finché con Robert ...dovremo stare lontani...e...voglio...avere un ricordo...-
 
-Ma certo..-sorride.
 
Lo bacio, di nuovo.
 
-scotti ancora.-mi dice, accarezzandomi la fronte.
 
-domani starò meglio.-sorrido.
 
Mi corico, sotto le lenzuola, e mi accoccolo vicino a lui.
 
-dimmi qualcosa...-gli dico, asciugandomi una lacrima -parlami di te...sento che non riuscirò a dormire.-
 
Mi stringe, ancora più forte, ancora più dolcemente e mi parla un po' di se.
 
Della sua famiglia.
 
Della sua vita.
 
Ma non ci siamo solo detti cose tristi. Abbiamo anche riso, e tanto, raccontando cose divertenti.
 
Ci siamo, in pratica ,detti addio. Non addio... Arrivederci.
 
Ci siamo dati un ultimo bacio.
 
Oddio, forse più di uno...
 
Ascoltiamo un pò di musica, assieme, che ci culli in questa notte triste.
 
-c'è una canzone fatta apposta per noi.. sai?- gli dico, ad un tratto.
 
-credo che ce ne siano tante...in fondo...gli amori tristi sono molto più poetici, no?-
 
-questa parla proprio di noi.-
 
Cerco un po' nella playlist del mio lettore mp3 rosa, regalo di mio fratello e di mia madre, e poi la trovo.
 
Resistance, Muse.
 
La dolce melodia parte.
 
Sorride tristemente, mentre Matt inizia a cantare, come ogni volta.
 
   
 
Il tuo segreto è al sicuro stanotte?
e noi siamo fuori dalla visuale?
il nostro mondo andrà in rovina?
troveranno il nostro nascondiglio?
questo è il nostro ultimo abbraccio?
il mondo smetterà di crollare?
 
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
ma sarebbe dovuto essere giusto
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
lasciamo che i nostri cuori si accendano
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
stiamo scavando una buca?
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
è tutto fuori controllo?
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
non potrebbe mai durare
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
dobbiamo cancellarlo in fretta
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
ma sarebbe dovuto essere giusto
 
l'amore è la nostra resistenza
facciamoci una promessa
loro non smetteranno di farci crollare
stringimi
le nostre labbra devono
sempre essere sigillate
 
se viviamo la nostra vita nella paura
aspetterò un migliaio di anni
solo per rivedere il tuo sorriso
reprimiamo la pressione
per poter amare in pace
sveglierai la lontana polizia
possiamo nascondere dentro la verità
 
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
ma sarebbe dovuto essere giusto
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
lasciamo che i nostri cuori si accendano
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
stiamo scavando una buca?
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
è tutto fuori controllo?
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
non potrebbe mai durare
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
dobbiamo cancellarlo in fretta
potrebbe essere sbagliato
potrebbe essere sbagliato
ma sarebbe dovuto essere giusto
 
l'amore è la nostra resistenza
facciamoci una promessa
loro non smetteranno di farci crollare
stringimi
le nostre labbra devono
sempre essere sigillate
la notte è arrivata alla sua fine
possiamo far finta...
dobbiamo correre, dobbiamo correre...
è il momento di correre
 
portateci via dall'inferno
proteggeteci per il male che verrà
Resistenza...
 
-hai ragione...siamo noi- dice, dolcemente, baciandomi sulla nuca.
 
Restiamo stretti così, per un po'.
 
Vorrei piangere, ma non voglio che veda le mie lacrime, e si rattristi.
 
Mi addormento stretta a lui.
 
Nel posto in cui voglio essere. Il mio posto perfetto.
 
***
 
Mi risveglio, e lo vedo addormentato.
 
Gli accarezzo il viso, piano.
 
-dobbiamo andare.- gli sussurro, baciandolo sulla guancia.
 
Apre gli occhi, e..oh, mi si spezza il cuore.
 
-no..è ancora presto...-dice.
 
-devo...-
 
-siamo veramente..come Romeo e Giulietta.-sorride, tristemente.
 
E' vero. Chi ha letto o visto il film sa di cosa parlo.
 
-già..lo so ....lo dicono tutti..Anatol....Sebastian...tutti..-
 
-...ma noi non finiremo come Romeo e Giulietta...-mi dice, deciso -noi..saremo felici. Insieme...le cose si sistemeranno, dobbiamo solo resistere...-
 
-come dice la canzone, L'amore è la nostra resistenza.-
 
-si.-dice, dandomi un ultimo bacio.
 
E poi un altro.
 
Un altro ancora.
 
E un altro.
 
Un altro ancora.
 
E altri cento.
 
E altri mille.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AndyLyse83