Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    17/08/2016    4 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 Durante i loro rituali mattutini - Nuove abitudini

( Only Ivan )





Ivan viveva nella monotonia. La quotidianità era una certezza nella sua vita, una costante che si ripeteva ogni volta. Ogni mattina la sveglia suonava alle 6.45 e con tutta la flemma possibile, si portava in bagno e si faceva una calda doccia per risvegliare al meglio la circolazione.
Ogni due o tre giorni si radeva la barba, abitudine che aveva preso ancora quando Pietro I zar di Russia era tornato da un viaggio in Francia lasciando ben intendere che nel loro vasto impero ci sarebbero stati effettivi cambiamenti.
Ancora in accappatoio, solitamente metteva sul fuoco il bollitore per prepararsi un meritato thé che gli avrebbe fatto affrontare al meglio la giornata, per poi tornare in camera e rivestirsi nella solita tenuta formale per il lavoro. Dava sempre un’occhiata a tutti i documenti sorseggiando il liquido bollente, mentre le crepes già sfrigolavano sul fuoco in attesa di essere tolte dal fornello e gustate con tutta la calma necessaria. Non spendeva mai troppo tempo per cucinare qualcosa di complicato, non voleva perdere più minuti di quanti fossero effettivamente necessari.
Infine tornava in bagno per darsi un’ultima sistemata sia ai candidi capelli sia al viso, lavandosi i denti e osservando se mancava ancora qualcosa nella cura del proprio corpo.
Spegneva poi tutte le luci di casa, pronto ad uscire per una nuova giornata di lavoro.
Aveva preso però un’altra abitudine negli ultimi tempi, quando la situazione tra lui e l’americano era cambiata, da qualche tempo. Anche quella mattina si fermò sull’uscio di casa, tirando fuori il cellulare rigorosamente messo sotto carica la sera prima, approfittando del wifi del suo grande appartamento.
Sette e trenta del mattino, puntuale come al solito.
Digitò un rapido messaggio whatsapp: buonanotte.
Non dovette nemmeno attendere più di qualche secondo che subito arrivò la risposta: buon lavoro <3
Ivan ignorò prontamente l’emoticon a forma di cuore di un americano ansioso di prendere sonno, che si sarebbe addormentato solo il dopo tanto atteso messaggio della buona notte da parte del compagno.
Ivan chiuse la porta di casa alle proprie spalle: anche se non lo avrebbe mai detto ad alta voce, non sopportava dover alzarsi ogni mattina senza avere America al proprio fianco.







N. d. A.
Ed eccoci al capitolo 16! Giro di boa superato, ora c'è la parte finale!
Spero vi sia piaciuto e che apprezziate l'effettivo cambio di relazione dei nostri. Mi è venuto naturale scrivere così i loro rituali mattutini, almeno, di uno di loro, perché mi è piaciuto giocare sul fattore jet lag che, se da Ivan a mosca sono le 7.30, nell'East coast americana sono circa le 23.30 e mi pare un orario normale per mandare a letto Alfred. Ed entra anche in gioco l'ostacolo (come si è visto nel capitolo 6) della relazione a distanza: anche se sono immortali, 7500 km circa non devono essere facili..
Ringrazio TwoSpecialUnicorns (preziosa ~) che commenta ogni capitolo. Grazie anche a voi che leggete e ci vediamo domani con 17 Spooning che in italiano mi traducono "amoreggiando" ma letteralmente è "stare a cucchiaio"/ "dormire a cucchiaio".
A domani.

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut