Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    27/04/2009    3 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 2

CHAPTER 2

- Stranges words-

 

 

- Bene ragazzi, oggi verifica a sorpresa!- un brusio di disaccordo accolse le parole della professoressa di matematica. – Per voi, Roxan e Sarah, che siete arrivate qui oggi, sarà un test d’ingresso per la mia materia.- Proseguì iniziando a distribuire delle fotocopie tra i banchi.

Mello lanciò un’occhiataccia a Near. Questa volta l’avrebbe battuto! Così, appena gli giunse il foglio, il biondo si mise all’opera nel tentativo di arrivare primo.

 

...

 

 

 

Il rumore di una sedia che si spostava fece deconcentrare Mello dalla sua verifica. No! Non era possibile! Aveva finito ancora prima di lui! Eppure la verifica era iniziata da solo mezz’ora! Tuttavia, quando alzò gli occhi con l’intenzione di fulminarlo, notò che non si trattava di Near, bensì di Roxan. Come aveva fatto quella mocciosa appena entrata a finire prima di tutti? Di sicuro doveva aver sbagliato tutto. Mentre questa usciva dalla classe, sua sorella Sarah si alzò e andò a consegnare sotto lo stupore generale della classe.

Dopo pochi istanti Mello si riscosse. Non c’era un minuto da perdere, altrimenti l’albino avrebbe consegnato di nuovo prima di lui! Con rabbia si voltò a guardarlo: lui era l’unico a non essersi distratto con la consegna delle nuove arrivate. E questo non era affatto positivo, doveva riprendere al più presto! Ma con sua grande sfortuna, non fece in tempo a riconcentrarsi che si sentì il rumore di un’altra sedia che veniva spostata. No! No, no, no,no! No! Non aveva finito, vero? E invece sì. Quando il biondo sollevò per l’ennesima volta il capo scoprì con rammarico di essere stato battuto di nuovo per velocità. Ma questo non significava di certo che l’albino aveva fatto ancora tutto giusto, o no?

Intanto Near, consegnato il compito, uscì dalla e fece per tornarsene in camera, quando, nel tragitto, udì delle voci provenienti da una svolta del corridoio.

- Uffa! Io sto morendo di fame!- L’albino non era per niente il tipo di persona che origliava le conversazioni altrui, tuttavia quella volta non poté fare a meno di ascoltare. Dopotutto non era colpa sua se chiunque stesse parlando si era messo nel mezzo del corridoio dove lui doveva passare.

- Anche io! Ma dobbiamo aspettare! Non è il caso di... Oh!- Sary s’interruppe appena vide l’albino avvicinarsi. Che avesse sentito tutto?

- Buongiorno, Roxan e Sarah.- salutò atono.

- Buongiorno. Tu sei...?- chiese curiosa Sarah.

- Near.- così dicendo l’albino s’incamminò per la sua strada senza più prestare alle nuove arrivate, rimasero lì, irrequiete.

 

 

 

 

 

 

 

Non a caso Near era il numero uno all’interno dell’istituto. Infatti fu il primo a capire che c’era qualcosa che non andava. Durante il pranzo le nuove studentesse non si erano viste, eppure le aveva sentite dire che avevano fame. E allora perché non c’erano? L’albino rimase tutta la durata della pausa in mensa, ma loro non arrivarono. Magari gli era successo qualcosa, ma quest’ipotesi fu smentita quando, tornato in classe, le trovò comodamente sedute ai loro posti.

Lo stesso avvenne a cena. Nella mente di Near, era nata una domanda, che lo incuriosiva sempre di più: che stessero nascondendo qualcosa?

 

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

____________________________________________________________________________

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

Eccoci qui con il nuovo capitolo !! ^^ ^^ Ringraziamo Locust e Teriel Donovan per aver recensito e messo tra i preferiti!!! *0*

Beh ora mi dileguo che devo finire di studiare... T_T Ciaooooooooo!! E recensite, pleaseeee!!! >.<

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan