Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    24/04/2009    3 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN ALL CHANGES

 

 

 

WHEN ALL CHANGES

 

 

 

 

CHAPTER 1

-Two new students-

 

 

 

Era una fredda sera d’inverno nella quale la neve scendeva lenta posandosi sul terreno. Una luce fioca proveniente da un lampione illuminava debolmente la strada che portava davanti ad un cancello, sul quale spiccava un cartello con una scritta: Wammy’s House.

Due figure incappucciate avanzavano senza fretta fermandosi a pochi centimetri da esso per osservare con attenzione l’imponente edificio che vi si trovava oltre.

I minuti scorrevano a rilento mentre loro restavano immobili, senza neanche respirare, come in attesa di qualcosa.

Dopo quella che parve un’eternità una delle due fece un cenno con il capo dopo il quale i due sconosciuti sparirono nel nulla senza lasciare traccia di loro, eccezion fatta da delle impronte sulla neve soffice che presto le avrebbe ricoperte.

 

 

 

 

 

 

 

 

...LA MATTINA SEGUENTE...

 

Mello camminava per i corridoi dell’istituto dirigendosi verso la stanza di Matt, il suo migliore amico. Doveva muoversi perché quello era un giorno speciale e non c’era nemmeno un minuto da perdere nel riposare. Dopotutto lo dice anche il proverbio: chi dorme non prende pesci, e nel loro caso non prende cioccolata! Finalmente giunse a destinazione e spalancò la porta della camera del rosso.

- Maaaaatt! Muovi quelle chiappe che oggi c’è la cioccolata per colazione!- Esclamò avvicinandosi al letto e scuotendo il ragazzo.

- Ancora cinque minuti...- borbottò insonnolito Matt senza voler aprire gli occhi. Il biondo fissò l’amico con un sopracciglio inarcato. Cinque minuti erano troppi! Non poteva permettersi di non bere la sua adorata cioccolata per colpa di quel NERD! Doveva farlo svegliare al più presto... Ma come? Un’idea gli balenò nel cervello, mentre man mano che pensava ai dettagli sul suo volto si allargava un ghigno per nulla rassicurante. Silenziosamente si diresse nel bagno dove, dopo essersi chiuso dentro, aprì il rubinetto e prese un bicchiere che si trovava sul lavandino riempiendolo d’acqua ghiacciata. Sempre silenziosamente tornò da Matt e gli rovesciò il contenuto del bicchiere in faccia.

- AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!- Urlò il rosso svegliandosi di botto mentre il biondo rideva a crepapelle. – CHE CAZZO FAI? È GELATA!-

- Ahahah!!! Lo so!-  Disse continuando a ridere.

- MA CHE BISOGNO C’ERA?- continuò il rosso senza smettere di urlare.

- C’era bisogno di cioccolata!- rispose il biondo come se avesse detto la cosa più ovvia del mondo. – E ora muoviti, che non voglio far tardi!-

- Agli ordini, signor generale!- rispose il rosso divertito.

- Mi stavi prendendo in giro per caso?- domandò minaccioso Mello arrabbiandosi.

- Chi? Io? Ma quando mai!- affermò Matt tentando di nascondere il sorrisino che gli stava spuntando. – Vado a prepararmi!- così dicendo si chiuse in bagno, evitando la sfuriata dell’amico che stava per abbattersi su di lui.

 

 

 

 

 

 

- Buongiorno ragazzi!- salutò il professore di italiano entrando in classe, mentre gli alunni si alzarono in piedi in segno di rispetto.

Mello era seduto in penultima fila accanto a Matt e fissava con odio Near, il suo acerrimo rivale, che stava seduto qualche banco più avanti con la solita espressione vuota attorcigliandosi una ciocca di capelli attorno all’indice come era sua consuetudine fare.

- Prima di iniziare la lezione ho una notizia da darvi!- esclamò il professore attirandosi così l’attenzione di tutti i presenti. – Da oggi in poi avrete due nuove compagne di classe. Sono due studentesse straniere che resteranno qui per tutta la durata dell’anno scolastico. Mi raccomando, siate gentili con loro.- concluse soffermando lo sguardo su Mello che lo guardava con aria da finto innocente. – Ragazze, potete entrare!-

Così fecero il loro ingresso in aula due ragazze dalla bellezza quasi ultraterrena. Una aveva i capelli biondi legati in due codine che le ricadevano sulle spalle, la carnagione era chiara, ma la cosa che più colpiva del suo aspetto fisico erano gli occhi: azzurri come il ghiaccio. L’altra aveva l’aria più amichevole: anche lei aveva la carnagione pallida e i capelli biondi, anche se leggermente più scuri, più lunghi e portati legati in una coda di cavallo, la vera e propria differenza consisteva negli occhi, che lei aveva dorati.

- Piacere, io sono Roxan.- disse la ragazza dagli occhi di ghiaccio.- Ma preferisco essere chiamata Roxy, nome con cui mi conoscono praticamente tutti.-

- Io invece sono Sarah, ma chiamare Sary! Io e Roxy siamo sorelle gemelle, anche se non si nota molto!- esclamò l’altra ragazza con un sorriso a trentadue denti prima di andare a sedersi in ultima fila con Roxan.

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

____________________________________________________________________________

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

Salut à tout le monde! ^^

Eccoci qui tornate con una nuova ficcy scritta dalla sottoscritta e da sary_chan92! Speriamo che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento e che vi abbia incuriosito! ^^ ^^

Recensite in tanti, please!!!!

 

Ciaooooooo!!

Kuss

By Roxy&Sary

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan