Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    17/08/2016    1 recensioni
[Missing moment capitolo 5]
In quanto mia prima fanfiction in questa sezione, mi presento: F9v5, molto piacere!
Chiarisco subito, ho cominciato a leggere il manga giusto qualche minuto fa e, finito il 5° capitolo, ho fermato la lettura e buttato giù questa flashfic perché, mi dispiace per chi eventualmente si sentirà offeso, sentivo il bisogno di esprimere una mia dura convinzione: siamo imperfetti e nella nostra imperfezione ci illudiamo del contrario!
Ps: ho letto ancora i primi cinque capitoli e già adoro questo manga!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Siamo insignificanti esseri umani.”
Questo pensa Edward; osserva impotente il temporale fuori dalla finestra, la pioggia non laverà via il marcio del peccato commesso poche ore prima.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Siamo insignificanti  esseri umani.”

Questo pensa Edward; osserva impotente il temporale fuori dalla finestra, la pioggia non laverà via il marcio del peccato commesso poche ore prima.

“Siamo insignificanti esseri umani.”

John Tucker è un essere umano, ha fatto qualcosa di disgustoso, non ha provato rimorso, o forse è completamente impazzito, al punto da dimenticare cosa esso sia. È imperfetto d’altronde.

“Siamo insignificanti esseri umani.”

Edward stringe i denti, furioso con se stesso; ripensa alle sue parole, ribolle di rabbia al pensiero che, forse, non è affatto migliore di lui come ha cercato testardamente di sostenere  con i suoi pugni.

“Siamo insignificanti esseri umani.”

Edward non riesce a perdonare ma è costretto ad accettare la consapevolezza dell’imperfezione degli uomini;  sa che, in quanto tali, commettono sbagli, il più comune: si illudono di poter essere Dio!

“Siamo insignificanti esseri umani.”


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: f9v5