Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    27/04/2009    0 recensioni
“L’allegria è uno stato dell’animo che cresce e sostiene la forza del corpo ad agire, la tristezza è al contrario uno stato d’animo che diminuisce e ostacola la forza dell’agire. L’ allegria è dunque cosa buona.” ( Baruch Spinoza )
Ringrazio innanzitutto a Fanny 87 che ha contribuito occasionalmente alla stesura del racconto. Ho cominciato questo racconto come revisione di un altro che era un vero e proprio flop,credo che questo sia migliore. Non è stato facile per me questo racconto. Ho interrotto spesso. Ho dovuto affrontare cose a me non facili. Ho cominciato in un periodo di luglio e l’ho finito il 15 aprile 2005. Buona lettura!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia di al di là del cuore,per chi si è appassionato, informo che ho scritto una storia sul passato di Matt, quando aveva solo 14 anni e non conosceva Ania, non aggiungo altro....Questa mi sembrava la fine migliore per un romanzo basato sulla fiducia dell'amore che invita a non avere paura!! E ringrazio Fanny 87 per le sue partecpazioni al romanzo scritte in modo divertente e ironico. la storia era del 2005, ma io ho aggiunto alcuni capitoli da pcco che erano l'8,9, 10...Sono curiosa di sapere le vostre opinioni, buone e cattive.... Vi voglio numerosi a commentare!!!! sono comunque molto flice che sia piciuta.... ciao!!!!!! ciao!!!!!! Una bacione a tutti!!!!!!!! Alla prossima!!!!: ) :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc