Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    18/08/2016    0 recensioni
[Il Libro della Giungla]
La relazione di Bagheera con il suo ragazzo Shere Khan è in difficoltà, e il suo migliore amico Baloo desidera solo che lui trovi qualcuno che lo tratti nel modo giusto. Il passato di Bagheera lo ispira ad aiutare gli altri. Tutti i personaggi della storia sono esseri umani, quindi ci saranno diversi cambiamenti anche se non mancheranno le similitudini con la trama originale. [Shere Khan x Bagheera, Baloo x Bagheera].
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Cosa?! No, non è possibile!" esclamò Baloo, scuotendo il capo incredulo.
"E' la verità...la polizia mi ha appena chiamato per avvertirmi, nel caso in cui dovesse presentarsi"
Baloo seppellì le proprie paure sotto un sorriso nervoso. "Nah. Nah. È tutto ok, Baggy, sono sicuro che non lo farebbe...voglio dire, se è fuori probabilmente ha solo voglia di stare per conto suo. Probabilmente se ne starà traquillo"
Bagheera si passò le mani sul volto nel tentativo di destressarsi, "Baloo...non ha importanza. E se succede? E se si presenta da me? Non posso...non possiamo...mi dispiace, ma Mowgli...è fuori questione al momento...non posso metterlo in pericolo"
Gli occhi di Baloo erano tristi. "Capisco".
Bagheera esalò un profondo sospiro e chiuse gli occhi, desiderando che fosse tutto un sogno. Baloo lo abbracciò e gli carezzò la schiena. "Andrà tutto bene" lo baciò sulla fronte. "Te lo prometto".
Con cuori inquieti, i due si addormentarono, in un posto in cui il mondo era un luogo più sicuro.
 
 
 
Bagheera fece un profondo respiro e ansiosamente si intrecciò la corda del telefono attorno al dito, serrando la cornetta in una presa ferrea. Quando udì la voce dall'altro lato, iniziò a parlare, "Salve! Mi chiamo Bagheera Cabot, e sono un assistente sociale di New York. Chiamo per parlare di un membro della vostra famiglia. Lei è Messua Reitherman, giusto?"
"...sì?" la voce di una donna lo incoraggiò a continuare.
"Sì. Uhm, dico bene se presumo che lei è imparentata con una donna di nome Abhisneha Reitherman?"
Ci fu un lungo silenzio, "...lei l'ha vista?"
"Ah...no. È scomparsa da quasi dieci anni, ma...suo figlio è un mio assistito"
"Suo...figlio?" la voce risultò esterrefatta, "Aveva...aveva un figlio?"
"Sì...non sappiamo se sia morta o se lo abbia semplicemente abbandonato, ma una famiglia affidataria lo ha trovato e l'ha fatto crescere fino a oggi. Mi è stato chiesto di ritrovare la sua famiglia d'origine, ecco perché la sto chiamando"
"Mia sorella aveva un figlio...ho un nipote"
"Sì. La sua famiglia affidataria vuole sapere se lei vuole adottarlo"
"Io...wow. Se...se la domanda riguardasse solo l'adozione sarebbe diverso...ma...un nipote perduto..."
Bagheera attese e ascoltò pazintemente.
"Dovrebbe stare con noi. La sua famiglia affidataria aveva ragione. Mio marito e io saremmo felici di accoglierlo"
Bagheera emise un sospiro di sollievo che non sapeva di aver trattenuto fino a quel momento, "Fantastico! Lo porterò a casa vostra, mi dia l'indirizzo".
 
 
 
"Ecco il piano" spiegò Bagheera mentre si annodava la cravatta. "Andremo a prendere Mowgli e gli diremo che lo porteremo a casa nostra, visto che pensa che lo adotteremo. Poi..."
Baloo guardò il fiore all'occhiello, cupo, "Poi gli spezzeremo il cuore"
Bagheera sospirò e lo guardò, con un'espressione simile in volto, "Non abbiamo altra scelta. Se siamo fortunati, per un po' non capirà ciò che starà succedendo"
Baloo ridacchiò piano, "E' un ragazzino intelligente. Io non ci conterei"
Bagheera sorrise tristemente e posò la mano sul più ampio petto del compagno, "Pronto?"
"Come sempre".
 
 
 
"Papà orso!" Mowgli sorrise e piombò verso Baloo, balzando per essere accolto in un abbraccio.
Baloo guardò Bagheera, assicurandosi che il ragazzo non vedesse la sua tetra espressione e parlò con voce allegra, "Ehi, soldo di cacio! Come va?"
"Alla grande, papà orso! Non vedo l'ora di andare a casa" continuò a sorridergli. Baloo ricambiò il sorriso, nascondendo i propri veri sentimenti e portò il bambino in macchina, poi si accomodò al posto del passeggero e aspettò che Bagheera finisse di parlare con il signor Wolf.
Alla fine, le cose furono sistemate e il signor Wolf salutò tristemente Mowgli dal finestrino, e il ragazzo ricambiò. Per quanto fosse sconvolto dal tradimento della sua famiglia, era pur sempre l'unica famiglia che aveva conosciuto e amato.
Il signor Wolf osservò il trio allontanarsi, pregando che la nuova vita di Mowgli gli avrebbe riservato il meglio.
Mowgli si divertì a chiacchierare con Baloo per una buona mezz'ora prima di incominciare a insospettirsi. "Ehi, vivete terribilmente lontano da dove lavorate!"
Bagheera non commentò e Baloo si affrettò a cambiare argomento, ma era impossibile tornare a distrarre il ragazzo, una volta visto il cartello che diceva 'Benvenuti in Pennsylvania'.
"Aspettate un secondo...non mi state affatto portando a casa vostra! Dove mi state portando?!"
"Mowgli, è la scelta migliore. Ti stiamo portando a casa di tua zia. Ti adotterà"
Mowgli si incupì, "Non voglio che lei mi adotti! Voglio che lo faccia papà orso!" il suo sguardo puntato sullo specchietto retrovisore andò da Bagheera a Baloo, ma la sua furia rimase. "Papà orso. Mi hai mentito!"
Baloo sentì un dolore al cuore, "Mowgli, mi dispiace. Ma Bagheera ha ragione. È la scelta migliore. Loro...sono la tua famiglia. Noi no. E ci sono anche altri motivi" borbottò le ultime parole quasi tra sé, ma Bagheera lo sentì e la sua presa sul volante si serrò mentre pensava agli 'altri motivi'.
"Non m'importa! Ti odio! Vi odio entrambi! Siete dei bugiardi!" si mise a battere i pugni sugli interni in pelle per la frustrazione.
"Mowgli..." iniziò Bagheera, "Mi dispiace. Sul serio, è così...puoi non crederci ma vorrei sinceramente poterti adottare, però -!"
"E allora perché non lo fate? Non capisco!" tirò un calcio al sedile di Bagheera e questi si contrasse.
"Perché, Mowgli, è complicato. Voglio solo ciò che è meglio per te"
"Come fate tutti quanti a sapere cosa è meglio per me?! Quello che voglio è ciò che è meglio per me!"
Bagheera capì che non stava ottenendo alcun risultato e si arrese e Baloo, tentando di stemperare la tensione, accese la radio su Tune Disney, pensando che sarebbe stato appropriato per un bambino.
"Odio Tune Disney! È per bambini!"
Baloo sobbalzò e frettolosamente cambiò sulla radio pubblica nazionale, Bagheera approvò mentre Mowgli emise un rumoroso suono di disapprovazione.
Sarebbe stato un lungo viaggio.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl