Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    18/08/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


Questo non lo avevo previsto ... ma devo stare calma, se inizio ad agitarmi non farei altro che peggiorare la situazione.
Il vampiro si fionda verso di me, cercando di infilzarmi con le sue unghie affilate, ma riesco ad evitare a pelo l'attacco, lanciandomi a terra e facendogli conficcare la mano nel muro, prendendo tempo.
Mi rialzo velocemente ed esco dalla stanza, cercando l'uscita della scuola, ma trovandola bloccata. 
-Dannazione!-.
Cerco di aprirla, ma non ottengo nessun risultato. E' chiusa da fuori, sarebbe impossibile riuscire ad aprirla dall'interno.
E come se non bastasse, la sanguisuga si è liberata e sta correndo verso di me con aria incazzata nera ... fantastico, che bella situazione!
Inizia ad attaccarmi ripetutamente, e ovviamente non ho possibilità di contrastarlo disarmata com'ero... cerco disperatamente di evitare i suoi attacchi, mentre continua a pensare a una via di fuga.
Poi, una fitta al fianco mi toglie il fiato, facendomi accasciare a terra, dolorante.
Il vampiro sogghigna mostrandomi le unghie insanguinate, e io sussulto. Non mi ero nemmeno accorta di essere stata colpita ...
Lui non perde tempo, e si fionda verso di me, pronto al colpo finale, ma grazie a non so quale colpo di fortuna, afferro un robusto quadro di vetro che si era staccato dalla parete e devio l'attacco, per poi colpirlo violentemente in testa.
Il vampiro indietreggia, con il viso insanguinato, e ringhia ferocemente, mentre io approfitto di quel colpo di fortuna per rimettermi in piedi e riprendere a correre. Ma con quella dannata ferita al fianco sono ancora più lenta del solito a scappare, e capisco che sarebbe stato inutile.
Mi fermo per riprendere fiato, e mi guardo indietro per controllare. Non sono seguita, ma sono sicura che presto me lo ritroverò di nuovo davanti, e questa volta non penso di avere qualche altro colpo di fortuna dalla mia parte...
Inizio a pensare di aver fatto davvero una grossa cavolata a mettermi in questa situazione ... ma del resto non potevo stare a guardare ... spero solo che la ragazza riesca a resistere ancora un po'...
Dei passi attirano la mia attenzione, e come previsto, ecco il mio inseguitore piazzarsi davanti a me, con un'espressione di puro odio stampata sul volto. Bhe, non credo di stargli molto simpatica dopo avergli tirato un quadro in testa ...
Ad ogni modo, credo sia più che determinato a porre fine all'inseguimento, si capisce lontano un miglio ... devo inventarmi qualcosa, e alla svelta ... non ho nessuna possibilità contro di lui, se si mette a fare sul serio ... L'unica soluzione sarebbe quella di scappare, ma di sicuro se mi insegue non riuscirei ad andare molto lontana ... oddio che situazione ... 
Il vampiro si fionda su di me, e io mi butto nella direzione opposta, evitandolo e sentendo il rumore dei vetri delle finestre che andavano in frantumi. Era finito contro le finestre, frantumando i vetri, ma non aveva riportato il benchè minimo danno, e adesso era pronto ad attaccare di nuovo.
Stavo gia per mettermi a correre, quando un idea si fa strada nella mia mente ... le finestre! Le finestre erano una possibile via d'uscita, e considerando che ero solo al primo piano, l'atterraggio non sarebbe stato poi tanto disastroso... era fatta!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99