Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    18/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 Dormendo a cucchiaio - Al caldo




America fremette un po’, quel tanto che bastava a scuotere per un secondo il materasso. Socchiuse gli occhi, avvertendo il sonno irrimediabilmente compromesso. Aveva freddo, gli serviva una coperta, sentiva un filo di aria gelida infilarsi dispettoso e non gradito tra le lenzuola.
Serrò i denti sul labbro inferiore per trattenere al meglio un nuovo fremito, capendo poi l’inutile sforzo.
Con un sospiro, si mise a sedere, prendendo gli occhiali dal comodino: la triste visione di un letto vuoto e una finestra aperta frantumò per un istante ogni certezza che Alfred si era costruito nei giorni precedenti, durante quel meeting in Russia.
Si alzò piano, avvicinandosi alla finestra, rimanendo incantato ad osservare i fiocchi che cadevano e imbiancavano i grattacieli del centro della capitale, ricamando un mondo onirico tra il Cremlino, San Basilio e la Piazza Rossa ora candida e piatta. Un paesaggio simile lo sognava a Washington, tanto bella, ma ancora giovane rispetto alla secolarità che pareva trasudare quella metropoli che osservò salda nelle proprie fondamenta lo scorrere del tempo.
Un rumore che giungeva dal bagno lo distrasse: il russo era tornato in camera, nudo come lo aveva lasciato e almeno quanto l’americano stesso.
Alfred sbuffò seccato: « Dove eri andato? »
Il sopracciglio di Ivan scattò verso l’alto, perplesso per quella domanda apparentemente ovvia: « In bagno a prendere un po’ d’acqua ».
Alfred trattenne dal fare qualsiasi tipo di commento che potesse suonare simile a “Bevi anche liquidi analcolici?”, prima di sospirare e chiudere la finestra.
Un sorriso più ironico si fece largo sul volto di Russia, che guardò fuori dalla finestra a contemplare la nevicata che danzava nel vento che si alzava per brevi istanti.
Ancora senza guardarlo, domandò: « Hai freddo, Jones? »
Tornando a coricarsi tra le coperte, sorpreso internamente come il corpo di Ivan temprato dal ghiaccio non sembrasse accusare la morsa gelida che si era creata nella stanza, Alfred borbottò con la voce ancora impastata dal sonno: « Ci saranno -15 gradi fuori, mi sembra il minimo! E poi perché c’è la finestra aperta? ».
Chiuse gli occhi, stringendo a sé le coperte mentre la voce sempre più vicina di Ivan lo cullava, col suo accento marcato e il tono baritonale: « Si sarà aperta col vento… ».
Il materasso di Alfred si abbassò sotto il peso del ginocchio del russo, che scoprì delicatamente delle coperte il corpo di Alfred, che si lamentò prontamente del nuovo spiffero prima di sentire la calda carne del petto di Ivan contro la propria schiena.
Le gambe dello slavo si intrecciarono con disarmante facilità tra quelle dell’americano, in un gesto tanto naturale da non essere dettato dal semplice fatto che fino a poche ore prima Ivan si trovasse fra di esse.
La bocca di Russia soffiò un bacio sul collo dell’altro, che aveva prontamente smesso di domandarsi cosa stesse facendo non appena aveva sentito le sue dita cercare la sua mano per stringerla.
« Hai freddo ora, Jones? »
« Non più… ».






N. d. A.
Ed eccoci col nuovo capitolo e anche questo è stato abbastanza complicato non c'è che dire. Spero che possa piacere e grazie ancora a tutti per le recensioni, mi fate sempre spuntare un sorriso. Quindi un abbraccio ad _Akimi, Elisir86, LizzieLu e TwoSpecialUnicorns (che oggi, se trovo il tempo, rispondo a tutte!)
Ci vediamo domani con
18 Facendo qualcosa insieme...più specifici?
Va beh dai, l'ispirazione arriverà!
A presto

Marauder Juggernaut.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut