Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    18/08/2016    2 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del mio diciottesimo compleanno, la mia vita mutó. (In meglio cara! Nda.) Sango mi trascinò per i negozi e mi costrinse a comprare un vestito. Non era nulla di ché, era un tubino blu notte che arrivava a metà coscia e avevo una borsetta nera con qualche strass e le scarpe col tacco nere. "Amica mia sei uno schianto! " esclamò entusiasta. Non avevo visto Inuyasha quella mattina e già ne avvertivo la mancanza. Strada facendo incontrammo Ayame "Ragazzeee..!! " urló. Dopo aver conosciuto Koga, ha deciso di trasferirsi qui in Giappone. "Ayame ciao. " la salutai e lei ci saltò letteralmente addosso. " Stasera ci divertiremo. Giusto Kaggy? " esultó Sango "Già." ***Inuyasha *** "Inuyasha farai scalpore, anche se i tuoi occhi vedono solo Ka... " non finì la frase a causa del pugno di Inuyasha. "Senti un po' razza di MONACO DEVIATO!! MA LA BOCCACCIA CHIUSA MAI EH?! " gli urlai contro. "Ma Inu-chan.. " "Solo Ka-chan mi può chiamare così. Hai capito? " dissi più calmo, "Però.. Credi davvero che mi noterá? " domandai dubbioso. Mi osservò ridendo e disse "Certo amico, anzi, fai attenzione a non attirarne altre. " terminò sornione. Scossi la testa, come a dire -sei senza speranza caro. - Infondo non ero male : avevo una camicia bianca, con i primi due bottoni lasciati aperti, un pantalone di jeans nero, una giacca in pelle nera e scarpe anch'esse nere. Però avevo anche un rosario, che mi aveva regalato Kagome per il mio compleanno. ***Kaggy *** Finalmente sono a casa e per stasera siamo tutte d'accordo, ci incontreremo con i ragazzi davanti la discoteca alle 18. Adesso mi faccio un bel bagno e mi riposo. Riempio la vasca e m'immergo, passa mezz'ora ed esco, mi stendo nel letto e comincio a rilassarmi finché, mi addormento. ***Inu-chan *** Sono le 16:50, meglio che vada a vedere se la festeggiata è sveglia. Appena arrivo difronte la porta della camera, busso leggermente e non sentendo alcuna risposta, decido di entrare. ⊙_⊙Kagome dorme e a coprirla, c'è solo un misero asciugamano. "Ka-chan, svegliati." le sussurro all'orecchio e lei pian pianino, apre gli occhioni. Appena vede in che situazione si trova, arrossisce e il peggio è che quando vede l'ora da di matto. " Tranquilla, io e Sesshomaru ti aspettiamo giù. " le sorrido e arrossendo annuisce convinta e io mi dirigo in salotto. Dopo circa mezz'ora arriva e la mia mascella, non può far a meno di toccare terra. "Sorellina stai attenta stasera e stacci sempre vicino. Sei bellissima. " sorrise quel ghiacciolo, scongelato grazie a Rin, abbracciandola. " Ka-chan.. Se.. sei stu-stupenda. " balbettai e il sorriso che mi regalò, mi convinse più che mai a dichiararmi la sera stessa. ***Ayame *** Oh mamma! Stasera Koga sarà il mio cavaliere! Siii! Ero emozionata, perché dopo essermi separata dalle ragazze al Centrocommerciale , l'ho incontrato e mi ha detto "Ciao Ayame.. Senti cosa ne diresti se, stasera fossi la mia accompagnatrice al compleanno di Kagome. Sai tutti avranno una ragazza e io non ho nessuno. " testuali parole.. Fu destata da i suoi pensieri, dal suono del campanello e così aprí al suo cavaliere. Woow era da stratosferico con quella camicia nera, lasciata quasi fino a metà aperta. "Ayame.. Sei bella e profumata come un'iris*." ***Koga *** "Tu non sei da meno, Koga. " il mio nome pronunciato da quelle labbra, era qualcosa di unico, proprio come quando la conobbi. Mi avvicinai, lei mi guardava intensamente e con una lentezza snervante, riuscì ad unire le nostre labbra. Rispose con dolcezza e amore, quando ci staccammo presi coraggio "Ayame v-vuoi essere la m-mia ragazza? " e dicendo questo mi preparai mentalmente. Aveva gli occhi che le luccicavano e sorridendo disse " Non aspettavo altro che questo, sarei una stupida a dirti di no." Ci baciammo ancora e con tale trasporto da farmi girare la testa, cacciai dalla tasca un anello, che avevo comprato il giorno stesso e glielo misi al dito. Mano nella mano ci dirigemmo alla festa. ANGOLO AUTRICE * HAPPY ENDING per Koga e Ayame. Al prossimo capitolo. Baci Aya.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume