Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: letizialorenzo    18/08/2016    2 recensioni
Maria Antonietta è morta e il conte Fersen è caduto nella più cupa disperazione, tanto da non riuscire a risollevarsi e tornare alla realtà. Il cuore di Fersen è morto, con la regina. "Ti sentirai come vetro rotto, esposto alle raffiche del vento, potenti, distruttive."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hans Axel von Fersen, Marie Antoinette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue gli scorreva denso nelle vene, la bile gli saliva, mentre ripensava a quel giorno, quel dannatissimo giorno. Avevano ucciso una madre, e di conseguenza i suoi figli; avevano ucciso una moglie e di conseguenza suo marito, ma soprattutto avevano ucciso una regina, e da soli si erano condannati. Le aveva già piante tutte le sue lacrime lui, quel giorno; aveva un sapore amaro in bocca; solo il dolore albergava ora nel suo cuore.
"La mia vita, ora, è diventata la tua. Non c'è nulla di più forte che possa sconfiggere l'amore. Io sono la tua anima, tu sei il mio cuore. Tutto combacia alla perfezione, risplende la mia anima come fosse uno specchio. Anima e corpo, una cosa unica."
A questo ripensava, a quelle parole sussurrate nell'orecchio, in uno di quei tanti loro gesti amorosi, che si scambiavano di nascosto, quando potevano. Il conte Fersen, aveva avuto tante donne, ma lei era stata l'unica, la sola, che lui aveva mai amato nella sua vita. La morte, aveva spazzato via da lui tutto, pensieri, emozioni, sentimenti, tutti i sentimenti tranne uno, l'amore. Senza di lei si sentiva distrutto, annientato, senza forze, non riusciva neanche più a vedere la bellezza di ogni singolo giorno, come le creature che abitano la natura, il sole dai suoi riflessi dorati ed il cielo stellato.
Il suo incarnato era pallido, i suoi occhi vuoti, aveva pregato Dio che prendessero lui, al posto della regina sua amante, ma nulla era servita a contrastare la cieca rabbia popolare. Fra le mani si rigirava l'anello inciso in italiano "Tutto a te mi guida" e pensava che avrebbe preferito morire con lei, invece di continuare a vagare sulla terra come un'anima dannata che non trova pace.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: letizialorenzo