Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    19/08/2016    1 recensioni
Quest'anno partecipo per la prima volta a questa Week!
Saranno delle one-shot scollegate, credo, non ho ancora ben creato un percorso. Credo che andrò a ispirazione. Nulla è sicuro e tutto può accadere!

Day One – Longing:Un nuovo obbiettivo davanti agli occhi; un fuoco di nuovo vivo le ardeva in petto e si rifletteva negli occhi color miele.
Day Two – Reunion:Sarebbe successo qualcosa a breve, se lo sentiva, e non si trattava affatto dell’effettiva, rapida vittoria schiacciante conseguita da Skull Millione.
Day Three – Admiration:Lucy si era accorta di ammirarne anche gli aspetti che fino a quel momento credeva di detestare
Day Four – Secrets:Lucy pensò fosse meglio continuare a serbare quel suo piccolo, innocente segreto.
Day Five –
Day Six –
Day Seven –
-
Hope you enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Day Five – Struggle
Di mancanze e abbracci



 
Lucy sorrise davanti allo schermo del pc, mentre l’immagine di Natsu si sostituiva alla schermata bianca della chat di Skype. L’immagine della cornetta era seguita dal tempo della videochiamata: un’ora e mezza. 
Chiuse il portatile e lo spostò di lato, prestando la sua attenzione sugli enormi libri di testo che la stavano preparando al suo dottorato in astronomia. Poi tornò a posare lo sguardo un po’ più lontano, verso la parete, dove aveva appeso tutte le foto dei suoi amici ed di Natsu al Fairy Tail  – soprattutto di Natsu e di loro due. Le mancavano terribilmente tutti quanti, ogni giorno, lontana da loro.
Nonostante tutti le mostrassero il proprio sostegno per i suoi studi, ogni mattina, per un solo attimo, credeva di trovarsi ancora nel suo appartamento a Magnolia dove Natsu entrava di punto in bianco senza nessun tipo di permesso, e realizzare che invece si trovava nella lontana Crocus le lasciava una punta di amaro in bocca – anche se stava coronando il suo sogno di bambina.
 Poi si alzava e sorrideva, preparandosi ad un nuovo giorno che l’avrebbe portata più vicina al suo sogno e ai suoi amici; ma il peso della mancanza restava e nulla lo poteva colmare: non le lunghe videochiamate con tutti al bar, non il costante messaggiare con Natsu (che era un po’ impedito e sbagliava metà delle parole e la faceva ridere), non Levy, la nuova amica che si era fatta lì a Crocus. 
Lucy sospirò, osservando la sua ultima foto con Natsu: erano in spiaggia e sorridevano all’obbiettivo; Lucy adorava quella foto. Forse, se solo gliel’avesse chiesto… No, si disse. Non lo poteva disturbare solo perché le mancava, non poteva essere così egoista. Si era trasferita a Crocus per poter studiare e fare  il lavoro dei suoi sogni e sarebbe tornata a casa alle prossime vacanze, l’avrebbe rivisto allora. Non poteva chiedergli di mollare tutta la caserma solo perché le mancava. Anche lui ha un lavoro, tante persone contano su di lui
Lucy distolse lo sguardo dalla foto, decisa: non gli avrebbe detto nulla, nemmeno che le mancava. Si rimise a studiare, determinata.
 
«Ohi, Luce! Non è che hai conosciuto qualcuna per la Testa di Bulloni? È insopportabile quando si lamenta di me che mi lamento che mi manchi!» Natsu borbottò davanti alla webcam prima di essere brutalmente atterrato da Gajeel. Un solo sguardo di Erza in lontananza fu capace di fermare i due e Gray che stava per unirsi alla neonata – ennesima – rissa. 
Lucy ridacchiò al vedere che in quei quattro mesi nessuno aveva cambiato le abitudini di quella banda di matti – per fortuna.
«E io ti manco?» Natsu tornò all’attacco con quella sua faccetta felice ed innocente – da ignorante, diceva Gray, e non aveva nemmeno troppo torto.
 
Lucy sussultò. Non che non si aspettasse una domanda del genere, conoscendo Natsu, ma non era preparata ad affrontarla. Dire che no, non le mancava era una menzogna troppo grossa per essere bevuta e avrebbe fatto soffrire Natsu che forse l’avrebbe presa sul serio, e avrebbe cominciato a preoccuparsi di mille cose e a fare teorie su teorie sul perché non le mancasse – non che fosse geloso, anzi, però un po’ lo sapeva di essere uno stupido e Gray gli aveva fatto venire i complessi, il mese prima.
Al contrario, dire che sì, le mancava molto, avrebbe fatto far fagotto a tutti e si sarebbe trovata mezzo Fairy Tail nell’appartamentino che condivideva con Levy, li avrebbe fatti preoccupare e si sarebbe ritrovata con il telefono intasato di messaggi – non che le dispiacesse, però poi quando avrebbe studiato?
 
Udì la notifica di un messaggio e l’anteprima le apparve sullo schermo. Lucy sorrise, sicura che l’avrebbe vista e digitò un veloce messaggio di ringraziamento.
«Certo che mi manchi, Natsu! Però sono felice di essere qui, sto realizzando il mio sogno! E poi tra un paio di mesi torno lì per tutta l’estate! Levy ha detto che viene con me, vuole vedere Magnolia.» e detto questo trascinò la ragazza al suo fianco per presentarla agli amici e al tempo stesso sussurrarle un ringraziamento per averle suggerito una risposta decente. 
Levy si presentò e dopo poco si congedò, con la scusa di tornare a studiare.
«Quella ragazza studia un po’ troppo.» borbottò Gajeel.
Lucy ridacchiò e la chiamata con il Fairy Tail si protrasse fino a mezzanotte inoltrata, quando finalmente gli amici le permisero di andare a dormire. 
«Sono felice che tu stia bene, Luce, però mi manchi davvero tanto!» ripeto Natsu.
«Anche tu. Ci sentiamo domani, allora?» mezza risposta fu mangiata da uno sbadiglio che non fece in tempo a coprire e che fece ridere il fidanzato.
«Okay, a domani»
 
Anche quella mattina Lucy si svegliò all’alba, ma al contrario del solito la punta d’amaro e il peso della mancanza non si presentarono. Lucy pensò che fosse strano ma attribuì il tutto alla chiamata della sera prima: l’aveva rallegrata infinitamente nonostante tutti i suoi amici e Natsu fossero ancora molto lontani. Passò nella stanza di Levy, non per svegliarla, dato che era sabato, ma per controllarla, dato che a volte stava sveglia tutta la notte a leggere. Quella mattina, stranamente, non dovette avvertirla dell’orario, dato che già dormiva – da quanto non se lo chiedeva, aveva paura della risposta.
Quando arrivò in salotto, Lucy sussultò. Natsu era stravaccato sul divano che dormiva beato, con tanto di sommesso russare. Lucy si sentì come se un mare di farfalle l’avesse investita e credette di star ancora sognando – troppe cose erano diverse, quella mattina, dall’assenza di quel lieve malessere che si portava dietro a Levy che dormiva. 
«Sì, sì, deve decisamente essere un sogno» borbottò Lucy. Il problema era che quel sogno era talmente bello che era indecisa se svegliarsi e risparmiarsi la caduta dal castello nelle nuvole, oppure vivere quello splendido sogno e, una volta sveglia, ritrovarsi a sospirare perché non era la realtà.
 
Scosse forte la testa, decisa a ributtarsi nel letto e a svegliarsi il prima possibile per evitarsi la dura caduta verso la realtà. Girò svelta i tacchi, pronta a tornarsene nella sua camera, quando si sentì bloccare da un abbraccio, arrivato da dietro di lei. Sgranò gli occhi. Non poteva essere luinon per davvero.



 
Angolino autrice
*si munisce di scudo per evitare i pomodori* Sì, lo so! Lo so che sono in ritardo osceno e che, alla fine, la shot non c'entra un accidenti fritto e panato con il prompt ma giuro che non sono riuscita a fare di meglio! O, per essere del tutto sincera, di meglio potevo fare ma non senza infrangere il "fioretto" che mi sono fatta per affrontare questa Week basata su E.N.D., ossia proprio di non cedere ed usare E.N.D.. Sì, sono strana, oramai credo che chi mi segue da un po' l'abbia capito. E cretina, tanto.
Eh, vabbè, cose.
Nulla, volevo solo ringraziare infinitamente chi ancora, dopo tutto questo tempo, mi segue ancora e legge questa raccolta-esperimento.
Grazie di cuore.

Tata
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose