Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fragolottina    28/04/2009    4 recensioni
Come sarebbe vivere sotto lo stesso tetto con un Bill freddo e distante ed un Tom pasticcione? questa è la storia di Andrea...
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorprese Giorno 30
Vivemmo quei quattro giorni nell'idillio dei sogni: saremmo stati insieme per sempre, saremmo andati ad abitare in una casa con tanto di mulino e fiume, costruita su una campo di fragole, avremmo avuto un bambino possibilmente non vanitoso come lui. Tom come al solito se la spassava con tutta una serie di tipe che svenivano soltanto al suo pensiero, poi però quando si addormentavano, sgattaiolava in cucina e telefonava a Liz; passavano la notte a parlare, a volte quando io e Bill andavamo a fare colazione lo trovavamo sul divano ancora con il telefono all'orecchio.
I nostri genitori tornarono quel pomeriggio, ci furono abbracci e lacrime (soprattutto da parte di Michelle) che continuava a dire quanto le eravamo mancati; nessuno di noi disse niente sulla storia che era nata queei giorni. Avremmo rinviato l'argomento a tempo debito, per ora ci bastava guardarci e sorriderci di nascosto. Andammo tutti insieme a cena fuori per festeggiare il loro ritorno, papà guidava ed io ero dietro in mezzo a loro; ogni tanto i nostri genitori si scmbiavano occhiate fugaci, quando scherzavano felici che riuscissimo finalmente ad andare d'accordo. Ci portarono allo stesso ristorante, dove ci avevano presentato per la prima volta; io e Bill stavamo uno di fronte all'altro con le gambe incrociate insieme. Quando ci portarono il dolce papà e Michelle si presero la mano.
- È così bello essere qui tutti insieme...
Annuii sorridendo e guardai Bill, effettivamente mi piaceva molto più di un mese fa.
- Bill, Tom, io ed Edward vorremmo dirvi una cosa...
Vidi distintamente il panico attraversare i suoi occhi, si fermò e guardò la madre, fu Tom a parlare.
- Ti ascoltiamo...
Sembrava impacciata.
- Spero, che non vi sembri una decisione azzardata...
Deglutii confusa e inquieta; sorrise a mio padre serena.
- Ed, mi ha chiesta di sposarlo, non è meraviglioso? Saremo a tutti gli effetti una famiglia...
La mia forchetta cadde tra la cioccolata del mio profitterol, il mio sguardo saltò da Bill a papà come se sperassi che ci stessero prendendo in giro, poteva essere uno scherzo, no?
Ma quando vidi la mano di Michelle e l'anulare sul quale brillava un anello mi resi conto che non poteva assolutamente essere uno scherzo; deglutii un paio di volte cercando un'espressione che potesse sembrare carina, ma non mi venì in mente niente di meglio di:
- Che sorpresa!
Mi sorrise così felice.
- Che ne pensate?
C'era una domanda di riserva? No, ma per fortuna c'era Tom, che dopo essersi reso conto della nostra incapacità di articolare una frase di senso compiuto salvò la situzione; sorrise, ipocrita, ma riuscì a sorridere.
- Che vogliamo che siate felici!
Bill annuì senza sorridere come se improvvisamente tutto fosse precipitato ed era così, sarebbe stato molto difficile far capire loro la situazione mentre preparavamo il matrimonio e i nostri vestiti, no, sarebbe stato impossibile!
- Avete già fissato la data?
Annuirono e stavolta rispose mio padre.
- Tra due settimane!
Quando tornammo a casa mi chiusi nella mia camera e mi misi a letto senza dormire, avrei voluto rimandare tutti i pensieri di un giorno, ma i miei occhi si rifiutavano di chiudersi; verso le tre di notte sentii qualcuno bussare piano alla mia stanza, Bill. Appena si chiuse la porta alle spalle, mi abbracciò senza dire niente; restammo abbracciati a lungo.
- Sono una persona orribile se spero con tutte le mie forze che ci ripensino?
Scossi la testa, non c'era niente di orribile in lui.
- Cosa facciamo?
Sospirò.
- Vorrei avere una risposta...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fragolottina