Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    19/08/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lyria non capiva dove fosse.

Tutt'intorno era nero e non sentiva più il dolore al braccio.

Si girò a guardarlo e scoprì di essere in forma umana.

Incuriosita provò a camminare.

Sentiva solo l'eco dei suoi passi nonostasse stesse praticamente camminando nel vuoto nel bel mezzo del nulla assuluto;in genere avrebbe avuto le vertigini ma in quel momento si sentiva tranquilla.

Notò un luccichio e quando si avvicinò si rese conto che era uno specchio,di quello che mostano l'intero corpo di una persona e sembrava fissato in aria da una semplice cornice d'argento.

Stranamente quando la ragazza ci andò davanti non vide il suo riflesso;bensì quello dalla sua forma robot.

Sentì qualcuno chiamarla per nome,così si guardò attorno ma non vide nessuno.

Solo in seguito si rese conto che la voce proveniva dallo specchio.

-Lyria.-La chiamò il suo riflesso.

Anche se intimorita,la castana si avvicinò e chiese:

-Chi sei?E dove mi trovo?-

-Ti trovi nella tua mente e io sono te,la tue memorie,conoscenza e vero aspetto.-

-N-non capisco.Vera forma?Ma io sono una terrestre.-

-Non è così.-Il riflesso tese la mano in cui apparinono il ciondolo della ragazza,il bracciale di Sonia e il cerchietto di Alexa.-Questi oggetti fungono da catalizzatori per farvi riassumere la vosta vera forma.-

-C'entra qualcosa l'Intermediaria?-

-I poteri dell'Intermediaria si manifestano sempre in situazioni di emergenza,sia con che senza il controllo di chi ha tali poteri ed è sempre presente e non è mai cambiata.-

-Aspetta vuol dire che la sorella di Megatron...Starlight non è sparita nel nulla?-

La figura allo specchio sorrise,poi l'immagine ruotò su se stessa,formando un vortice bianco.

-Guarda tu stessa cosa è accaduto quel giorno.-Disse di nuovo la voce.

Allo specchio comparve il panorama di una via cybertroiana e si intravedevano tre femme correre.

Una aveva l'armatura nera e gli occhi azzurri,teneva in mano un pugnale sai e aveva le ali tipiche di un seker,la seconda sembrava una bot di terra dalla corazza bianca e gli occhi azzurri e teneva a tracolla un arco mentre la terza era anch'essa bianca dagli occhi azzurri,aveva pure lei le ali da seker e teneva in mano una spada grigio cenere e Lyria si sorprese per quanto gli fosse simile d'aspetto.

Poteva anche sentire i rumori come delle grida di panico o esplosioni e probabilmente c'era anche una sorta di autoparlante da quelle parti poiché si udiva una voce che avvertiva tutti di cercare un posto sicuro.

Eppure le tre femme non stavano fuggendo,stavano andando proprio verso la battagia.

-Starlight!Sei sicura di quello che fai?-Urlò la femme dalla corazza nera alla compagna.

-Si,è pur sempre mio fratello!-Esclamò l'altra,facendo sobbalzare Lyria,anche la voce era simile alla sua,seppur con toni più decisi.

Un astronave colpì un edificio e si schiantò davanti alle tre ,costringendole a fermarsi.

-E adesso?-Chiese la femme con l'arco.

-Potremmo volare ma tu non saresti in grado di seguirci.Meglio tornare indietro,troveremo un altro modo per arrivare a Kaon.-Rispose la femme dalla corazza nera girandosi.

La terza ragazza stava facendo lo stesso quando udì il rumore di qualcosa che si rompeva.

Si voltò giusto in tempo per vedere l'edificio cadere proprio sopra di loro.

Era troppo grande per riuscire a spostarsi in tempo ma Starlight non esitò a correre verso le sue due amiche nel tentativo di spostarle.

Prima che l'edificio potesse schiacciarle,una luce bianca le avvolse,facendole sparire.

-In quel momento spazio e tempo sono stati annullati,portandovi involontariamente in un altra dimensione.-Disse la voce di prima.

Il panorama nello specchio cambiò e mostrò una strada terrestre di notte dove comparve la stessa luce che aveva inghiottito le tre femme,solo che quando cesso;erano comparse tre neonate coperte da dei lenzuoli.

Di l'ì passò una donna,probabilmente attirata dalla luce che appena vide le tre neonate strabuzzò gli occhi e prese il cellulare.

Lyria la sentì parlare di un orfanotrofio.

-Quindi...io sono...-Stava mormorando quando una serie di immagini e senzazioni le riempì la mente.

Ricordò di avere legame stretto col fratello,la tristezza quando si dovettero separare,lui per essere un gladiatore,lei per i suoi doveri,lo stupore quando ha saputo di ciò che aveva fatto quando non era stato accettato come Prime e la determinazione a provare a parlagli.

Allora lei era Starlight e Sonia e Alexa le altre due fembot.

Stranamente la notizia non la sconvolse come si era aspettata,anzi le sembrava di saperlo da sempre e ora che ci rifletteva,durante la sua vita da terrestre in quella dimensione aveva sempre avuto la sensazione che non fosse quello il suo posto,mentre da quando aveva incontrato i cybertroiani,nonostante fossero nel mezzo di uno scontro,si era sentita veramentre a casa.

Gli venne in mente un solo dubbio.

-Ma...cosa accadrà alla dimensione che abbiamo lasciato?-Chiese.

-La loro vita continuerà senza che si ricordino di voi,questa è la vostra casa.-

All'inizio la castana la trovò una cosa deprimente,nessuno si sarebbe ricordato di aver parlato o condiviso un banco di scuola o un esperienza con lei ma poi pensò che era meglio così;almeno non avrebbe fatto soffrire qualcuno con la sua assenza.

-Il tuo tempo qui è scaduto;è tempo di tornare dagli altri.-Disse la voce.

Ai piedi di Lyria si formò una crepa che aprendosi,la inghittì senza darle il tempo di urlare mentre cadeva nel vuoto.


 

Angolo Autrice

Se non vi è esploso il cervello con tutte queste notizie spero che il cappy vi sia piaciuto.

Ora bisognerà attendere le reazioni delle sue amiche quando Lyria racconterà che è successo

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce