Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/08/2016    0 recensioni
Una luce si fece strada nella sua mente .Era la luce della ragione. Per la prima volta dopo tanto tempo si rendeva conto di cosa stava facendo .Si trovava su una nave klingon e stava assistendo alla distruzione della sua astronave. L'aveva venduta lui ai klingon . Il pensiero lo colpì come un pugno allo stomaco . Ma perchè l'enterpise stava lì immobile nello spazio a prendersi i colpi di phaser del bird of prey , senza reagire? Ci doveva essere un'unica ragione per questo : lui. Non contrattaccavano per non rischiare la sua vita . Doveva prendere l'iniziativa per salvare se stesso e conseguentemente togliere dai guai la sua nave e i suoi compagni . E non poteva attendere oltre per farlo. Un ulteriore bordata aveva causato una voragine nello scafo dell'enterprise. Allungò la mano verso la consolle che aveva vicino e con un gesto fulmineo schiaccio il tasto che abbassava gli scudi . Fu questione di un attimo : la luce del teletrasporto lo avvolse , lo trasportò via dal bird of prey e lo rimateliarizzò a bordo dell'enterprise.Ora la nave federale era libera di contrattaccare.Poteva sperare che ne avesse ancora le forze e il tempo . E poi sarebbe
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sbarcati  su  Cygno  Delta 9  mossi  dalla curiosità , Loki  ;Spock  , Uhura e  altri dieci  esperti  tra  archeologi , exobiologi e geologi. La squadra si  aggirava tra  le rovine raccogliendo dati  col  tricorder , fotografie  , e campioni  da riportare a bordo per  proseguire  con  più tranquillità le analisi  e gli studi . Doveva trattarsi  di una civiltà  molto antica ,forse  vissuta migliaia di  anni  or sono , che si  era estinta a seguito  di  qualche catastrofe. O  forse semplicemente se ne era  andata ad abitare altrove. Infatti la natura delle rovine  rivelava che erano  stati   dotati  di  tecnologia pari o  addirittura superiore a quella umana. Il  che  implicava che fossero perfettamente  in grado  di  abbandonare il loro pianeta natale  in cerca di nuove avventure su altri mondi . Loki  osservava la squadra  impegnata nella raccolta di informazioni tra  cui  Uhura che aveva trovato una targa di  metallo perfettamente  conservata sopra  il  quale vi  era  incisa una scritta  in caratteri  assolutamente sconosciuti . Il  ritrovamento l'aveva subito  appassionata e  si  era estraniata dal  gruppo nel  tentativo  di  trovare una similitudine tra  quella lingua e quelle  note,  contenute nel  database della federazione. Era davvero molto concentrata e quando  Loki la raggiunse alle spalle sobbalzò per  lo  spavento .
"Come va ?" Chiese lui.
"Male.."Rispose lei rigirandosi la targa tra le mani  con evidente irritazione.
"La  porterò  a bordo , forse avrò più fortuna."
"A proposito dov'è tuo marito  e da parecchio  che non lo  vedo ."
Uhura parve ricordarsi  all'improvviso che Spock  era sbarcato  con lei.In effetti non era in vista da nessuna parte."L'ho  visto che entrava  in quell'edificio  diroccato. "
Uhura  indicò ,in  lontananza,  le rovine di un edifico ancora parzialmente  agibile . Poi  le sorse  un dubbio."Non gli  sarà mica successo qualcosa?"
I due si  affrettarono  a raggiungere il luogo  dove Spock  era scomparso .Loki aprì una torcia e fece  strada illuminando il luogo desolato . Tra i  detriti c'erano  dei macchinari forse dei computer che erano  talmente ben  conservati,  che forse,  un volta trasportati sull'enterprise, avrebbe potuto fornire dei  dati utili  alla comprensione della civiltà  che aveva abitato   il pianeta. Si  inoltrarono per  le stanze del palazzo  scansando  detriti , vegetazione che era  proliferata nell'umidità, e  ragnatele. Quando  il  raggio  della torcia  illuminò  il  corpo.
"Oh  cielo !" Gridò  Uhura correndo  verso  di lui.
Loki  fu  dietro  di lei  in  un balzo . Si inginocchio  e tastò  il  collo . In  quel  momento Spock si  mosse e sbattè  le  palpebre. Fortunatamente era solo stordito .Uhura tirò un sospiro  di sollievo ."Cosa ti  ha colpito?" Il  vulcaniano  la fissò  con  sguardo  confuso .
"Vi  rimando  sull'enterprise ,io  rimango qui a  completare  la  missione ."Suggerì Loki .
Uhura annuì tirò fuori il suo comunicatore e dopo qualche secondo lei e Spock furono  teletrasportati  a bordo. Rimasto  solo Loki tornò ad analizzare quegli antichissimi  congegni  su  cui  stava lavorando  Spock.Con  sua grande sorpresa  scoprì che aveva collegato il  suo  tricorder  a  uno  di  essi  per rialimentarlo  e rimetterlo in funzione  . Ma  ora era  bruciato  a causa di un cortocircuito .   Era  a questo  che trafficava Spock  prima di  cadere a terra stordito  da  chissà  cosa ? Doveva  assolutamente scoprire  a  cosa servissero  questi computer  e sperava che Spock  sarebbe presto  tornato  in se   a sufficienza per  parlagliene. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki