Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/08/2016    0 recensioni
Una luce si fece strada nella sua mente .Era la luce della ragione. Per la prima volta dopo tanto tempo si rendeva conto di cosa stava facendo .Si trovava su una nave klingon e stava assistendo alla distruzione della sua astronave. L'aveva venduta lui ai klingon . Il pensiero lo colpì come un pugno allo stomaco . Ma perchè l'enterpise stava lì immobile nello spazio a prendersi i colpi di phaser del bird of prey , senza reagire? Ci doveva essere un'unica ragione per questo : lui. Non contrattaccavano per non rischiare la sua vita . Doveva prendere l'iniziativa per salvare se stesso e conseguentemente togliere dai guai la sua nave e i suoi compagni . E non poteva attendere oltre per farlo. Un ulteriore bordata aveva causato una voragine nello scafo dell'enterprise. Allungò la mano verso la consolle che aveva vicino e con un gesto fulmineo schiaccio il tasto che abbassava gli scudi . Fu questione di un attimo : la luce del teletrasporto lo avvolse , lo trasportò via dal bird of prey e lo rimateliarizzò a bordo dell'enterprise.Ora la nave federale era libera di contrattaccare.Poteva sperare che ne avesse ancora le forze e il tempo . E poi sarebbe
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una  luce si fece strada nella sua  mente  .Era  la  luce della ragione. Per  la  prima volta dopo  tanto  tempo  si  rendeva conto  di  cosa stava facendo .Si  trovava  su  una  nave klingon e stava assistendo  alla distruzione della sua astronave. L'aveva venduta  lui  ai  klingon . Il pensiero  lo  colpì come  un pugno  allo  stomaco . Ma  perchè  l'enterpise stava lì  immobile nello  spazio  a  prendersi  i  colpi  di phaser  del  bird  of  prey , senza reagire? Ci  doveva essere  un'unica ragione  per questo : lui. Non  contrattaccavano per  non rischiare  la  sua  vita . Doveva prendere  l'iniziativa per  salvare se stesso  e conseguentemente togliere dai  guai  la sua  nave  e  i  suoi  compagni . E  non poteva attendere  oltre  per farlo. Un ulteriore  bordata aveva causato una  voragine nello  scafo  dell'enterprise. Allungò la mano verso la consolle che aveva vicino  e  con  un gesto fulmineo schiaccio il tasto che abbassava gli  scudi . Fu questione di un attimo : la luce del teletrasporto lo  avvolse ,  lo trasportò via dal bird  of  prey  e  lo  rimateliarizzò a bordo dell'enterprise.Ora la nave federale era  libera di  contrattaccare.Poteva sperare che ne avesse ancora le forze   e  il  tempo . E poi sarebbe stato  tutto finito. .Ma come era  cominciato ? 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 "Diario  del  capitano stiamo  cartografando una zona ancora  inesplorata per  la federazione sul  confine con la zona neutrale. Abbiamo individuato un pianeta che abbiamo  denominato provvisoriamente , Cygno  Delta  9 , forse  moltissimi  secoli orsono  è  stato  abitato .I  sensori a  lungo raggio  hanno  rilevato  delle rovine di edifici  che sicuramente  appartenevano  a  una  civiltà  ormai  estinta. Ho  mandato  una squadra a fare  un 'esplorazione superficiale .Se ci  sarà  qualcosa di interessante da studiare  faremo rapporto  al  quartier generale che manderà degli specialisti, archeologi e storici che approfondiranno la ricerca. Spock e Loki  guidano la squadra." 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki