Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: YatoChan    19/08/2016    1 recensioni
Cap 1
“ Stiles? Tutto,Ok?” Chiese il lupo scuotendogli la spalla
“ Jakson e isaac” disse semplicemente per poi puntare il dito verso i due intrusi che stavano giocando con gli altri come se niente fosse.
Poco dopo tutti si resero conto della loro presenza e arrivò un imbarazzante silenzio.
...
Cap 2
“ sono spuntati dal nulla!” si difese la coyote
“ Si, ma gli hai inseguiti! Con la macchina! Per i boschi!”
“erano prede e io avevo fame!” Stiles sbatte una mano sulla fronte seguito a ruota da Scott e i due beta più giovani, al contrario Peter si avvicinò a
Malia mettendole un braccio attorno alle spalle:
“ sono fiero di te”
...
Cap 3
“ No, no! Sono ancora arrabbiato con te è inutile che-” Stiles avvertì qualcosa di umido sulla sua faccia, Derek lo aveva appena leccato! Derek- non conosco la parola affetto- Hale! Derek- lupo spinse con le zampe Stiles fino a farlo distendere sul divano e continuò a leccargli la faccia determinato.
“ Ok ok... basta Derek, hahah.... ti perdono!”
“ e prendetevi una camera ragazzi, è disgustoso!” fece notare Liam.
...
ALLARME ! Probabili : STEREK, SCISAAC,più ship Sorpresa!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Il branco, Isaac Lahey, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Per arrivare alle auto e alla moto di Scott dovettero passare davanti alla vecchia villa degli Hale:
 
“ Casa dolce casa” commentò Peter sarcastico
“ Hai smesso di vivere qui, spero” Chiese sogghignando Jackson rivolto verso Derek
“ Già, ma vedo che tu non hai ancora cominciato a farti gli affari tuoi” rispose l'ex Alpha senza neanche guardarlo.
“ Derek ha un loft” fece Isaac
“Ti devo ospitare ?”
“ Nah, starò dal mio vecchio”
“Il tuo vecchio? Ma non l'avevi venduta la tua vecchia casa?”
“Prigione” lo corresse Isaac facendoli l'occhiolino, Derek sorrise appena alzando le sopracciglia
“ e allora dov-”
Vennero interrotti da Stiles e Liam, che si fiondarono verso gli zaini con i vestiti di ricambio che avevano lasciato accanto al legno bruciato, urtandoli.
“ Stiles attento a dove cammini!” Gli abbaiò Jackson
Stiles non rispose e si affrettò a cambiarsi, anche perché quella che prima era una leggera brezza adesso era diventata un vento gelido di quelli che penetrano le ossa.
“ti sei fatto i muscoli, eh Stilinski? Pensi che possano bastare contro un licantropo?”
Una volta cambiato e levatosi le scarpe fradice, Stiles si rivolse verso di lui facendo le spallucce “ Non sarò un essere straordinario, ma almeno ho un cervello funzionante Jakson, a differenza tua”
“ Pensi di poter competere Stilinski? Con me?”
Si sapeva che Jakson lo aveva sempre preso di mira fin dalle medie, ma non si rendeva conto che in quel momento aveva puntati addosso un paio di occhi rossi che aveva bellamente sottovalutato.
 
“ Sto bene Scott, tranquillo” A quelle parole Scott ritirò le zanne
“ Scherzavo” Gli fece notare il serpente, accortosi della sua presenza, deglutendo a vuoto.
Nuovamente calò quel silenzio imbarazzante, spezzato da Lydia che si lamentava perché i cambi che aveva portato Stiles non avevano un minimo di stile.
“ penso tu possa resistere per un paio d'ore” rise Peter vedendo la Banshee con t-shirt e pantaloncini da uomo, della serie Doctor Who per giunta.
 
Arrivati ai mezzi di trasporto, dovettero nuovamente dividersi: Derek, Peter. e Stiles nella jeep di quest'ultimo, mentre Malia, Lidya, Heyden e Cora nell'auto della coyote che aveva finalmente preso l'agognato foglio rosa.
Scott che aveva gentilmente dato un passaggio al suo piccolo beta partì alzando un bel polverone, mentre Isaac e Jakson, con la Porsche, non si vedevano nemmeno più da quanto sfrecciavano veloci.
 
Il primo gruppo ad arrivare però fu quello di Stiles, seguito da Scott e Malia che era riuscita a portare tutti incolumi, senza fare stragi. Anche se probabilmente dovevano esserci andate piuttosto vicino dato che le passeggere appena scese dall'auto avevano gli occhi sbarrati dal terrore e Lydia in particolare, ovvero l'unica che aveva davvero rischiato la vita, non la smetteva sfregarsi nervosamente le mani.
Malia dal canto suo era piuttosto imbarazzata e cercava di ignorare le occhiate assassine della rossa.
“ Che è successo?” chiese Liam a Heyden
“ Tre anatroccoli, due scoiattoli e una pantegana” rispose al posto suo la rossa, seccata, lasciando allibiti i presenti.
“ sono spuntati dal nulla!” si difese la coyote
“ Si, ma gli hai inseguiti! Con la macchina! Per i boschi!”
“erano prede e io avevo fame!” Stiles sbatte una mano sulla fronte seguito a ruota da Scott e i due beta più giovani, al contrario Peter si avvicinò a
Malia mettendole un braccio attorno alle spalle:
“ sono fiero di te”
Anche Derek si avvicinò alla ragazza,
“ se fossi stato in te sarei sceso e li avrei ricorsi a piedi, ma ognuno ha il proprio stile di caccia, vedrai che la prossima volta non ne mancherai nessuno”
Persino Cora si era avvicinata a mo di conforto “ non avevo capito, la prossima volta ti darò una mano, cuginetta!”
La scenetta vista da fuori era abbastanza assurda, finché Stiles non li interruppe per far finire quel siparietto leggermente inquietante.
“ HALE UNITI!”
beccandosi solo delle occhiatacce da tutti i presenti.
“Oh, ma andiamo! The Avengers, non lo avete ancora visto?Avengers 2? Civil war? Al lotf vi obbligo a una maratona!”
Pochi minuti dopo arrivarono Jackson e Isaac.
“ Come diavolo hai fatto a sbagliare strada così tante volte!?” urlò infuriato il riccio
“ E allora potevi guidare tu, dato che ci abitavi qui! Ah già, da bravo perdente non hai neanche fatto la patente!”
“ In Francia la patente puoi prenderla dopo i diciotto, ignorante! E comunque non tutti sono assurdamente ricchi sin dalla nascita!”
“ avresti... che ne so? Potuto vendere un congelatore! Ah, no! Dove avresti dormito poi?!” venne sbattuto addosso all'albero più vicino, da un Isaac decisamente alterato
“ Bastardo!”
“ Ragazzi basta!” Fece uno Scott a corto di pazienza, Isaac obbedii mentre Jakson si limitò a staccarsi dall'albero .
“ Io non prendo ordini da te, Mccall!” mise in chiaro per poi sputare per terra
“ Secondo me Jackson ha voglia di prendersele oggi” fece notare Peter.
“ Potrei accontentarlo io” Suggerì Liam già pronto a farsi avanti,
“ No” lo fermò Scott “ se creerà problemi al branco lo sistemerò di persona”
Entrarono nel loft cercando di mettere da parte la questione: gli umani occuparono i due bagni per primi, dato che erano gli unici a rischiare di ammalarsi, mentre gli altri si accomodarono davanti alla tv aspettando il proprio turno. Chi riuscì ad accaparrarsi un posto nel divano, chi invece si accontentò di sedersi sul tappeto e chi come Jakson e Isaac si dovette accontentare del pavimento. Strano, ma vero. La gerarchia nel branco si mostrava in tutto e per tutto proprio in quel momento:
Scott e Derek distesi sul divano, stavano ovviamente tenendo il posto a qualcuno che si stava facendo la doccia al piano superiore. Liam , Heyden e Malia stravaccati sul tappeto, Peter seduto sull'unica sedia disponibile, quasi a fare di lui un membro jolly del branco.
Jakson, Isaac e Cora sul pavimento da bravi membri esterni, ma gli ultimi due a differenza del primo avevano preso un paio di cuscini,dato che sapevano dove Derek li nascondesse avendo abitato li per un periodo della loro vita. Appena i due umani furono scesi, Derek e Scott salirono per farsi la doccia loro volta, mentre i due si buttavano su divano e si distendevano . Lydia era riuscita a trovare un abito decisamente più femminile e Stiles aveva trovato una maglia risalente al secondo anno che gli stava molto più stretta di un tempo e un paio di pantaloni troppo larghi per essere suoi.
“lasciate spesso i vostri vestiti qui?” chiese Jackson sconcertato
“Di solito è qui che veniamo dopo aver rischiato la vita, quindi si,lasciamo dei vestiti per lavarci il sangue di dosso” Rispose la Banshee
“Che belle abitudini”
“ Derek è diventato più ospitale?” chiese Isaac
“ Diciamo che l'abbiamo costretto” Sorrise Stiles “ Allora questa maratona?!”
“ Te lo scordi che mi metta a guardare quella nerdata!”
“ Ma è il mio turno! Peter, Lydia … vero che è il mio turno?”
“ Purtroppo si” risposero i due all'unisono, per una volta erano d' accordo.
Il ragazzo saltellando andò a prendere i DVD.
“ Stiles non cambia mai, eh?” constatò Heyden appoggiando la testa sulla spalla di Liam
“ Già” rispose il beta, si voltò e fece per baciarla, ma Isaac lo interruppe e la cosa lo fece ringhiare
“ Allora Liam, giusto? Com'è essere il beta di Scott?”
“ Primo beta” Disse fiero il ragazzo omettendo di averlo praticamente ucciso ad un certo punto.
“ forse il primo ad essere morso” lo sfidò Isaac
“State facendo la gara? Fate entrambi schifo come Beta, solo Heyden si salva e Derek se si considera un suo beta, non l' ho ancora capito...” Gli fece notare tranquillo Stiles mentre inseriva il primo DVD “ Uno lo ha abbandonato dopo essere stato ospitato a casa sua senza preavviso” e “l'altro lo ha quasi ucciso!”
“TU HAI UCCISO ALLISON! Non permetterti di giudicarmi”esplose Isaac.
Stiles si paralizzò sul posto, abbassando lo sguardo: sapeva che non era davvero colpa sua, soprattutto la morte di Allison, ma riconosceva che Isaac non aveva tutti i torti.
“Isaac!” lo rimbeccò la Banshee esterrefatta,
“ Wow è una gara di colpe? Bello, mi piace! Banshee voglio il mio trofeo da primo classificato!” rise Peter con finta eccitazione.
“Un trofeo non lo abbiamo” Fece Derek alle sue spalle, con solo dei pantaloni addosso, troppo stretti per essere davvero suoi, seguito da Scott che aveva avuto la decenza di mettersi una maglietta.
“Però dovremmo festeggiare...tutti questi “ritorni a casa” in una sola settimana, non sono cose da poco!” annunciò l'Alpha, ignorando per il momento la situazione che si era venuta creare e ringrazio mentalmente Peter per il suo intervento.
“Oltre a noi è tornato qualcun altro?” Chiese Jackson stranito.
“ Certo, sei giorni fa Peter è tornato da Eichen Hause, l'altro ieri è arrivata Cora e oggi voi due, una festa è d'obbligo, non credete?”
“ e dove hai intenzione di fare questa festa di bentornati?” Ringhiò Derek che aveva già capito le intenzioni di Scott.
“ Qui, Sourwolf... Ovviamente! Non ci arrivi?” Rispose Stiles fiondandosi in cucina, scatenando un ringhio basso da parte del più vecchio.
“Stilinski, smettila di chiamarmi in quel modo”
“ Ok, Sourwolf... ma la pizza la paghi tu”disse allegro, mentre nella sua testa le parole di Isaac si facevano più forti.
“ Non solo” pensò amaramente “ non ho ucciso solo lei”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan