Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: YatoChan    19/08/2016    1 recensioni
Cap 1
“ Stiles? Tutto,Ok?” Chiese il lupo scuotendogli la spalla
“ Jakson e isaac” disse semplicemente per poi puntare il dito verso i due intrusi che stavano giocando con gli altri come se niente fosse.
Poco dopo tutti si resero conto della loro presenza e arrivò un imbarazzante silenzio.
...
Cap 2
“ sono spuntati dal nulla!” si difese la coyote
“ Si, ma gli hai inseguiti! Con la macchina! Per i boschi!”
“erano prede e io avevo fame!” Stiles sbatte una mano sulla fronte seguito a ruota da Scott e i due beta più giovani, al contrario Peter si avvicinò a
Malia mettendole un braccio attorno alle spalle:
“ sono fiero di te”
...
Cap 3
“ No, no! Sono ancora arrabbiato con te è inutile che-” Stiles avvertì qualcosa di umido sulla sua faccia, Derek lo aveva appena leccato! Derek- non conosco la parola affetto- Hale! Derek- lupo spinse con le zampe Stiles fino a farlo distendere sul divano e continuò a leccargli la faccia determinato.
“ Ok ok... basta Derek, hahah.... ti perdono!”
“ e prendetevi una camera ragazzi, è disgustoso!” fece notare Liam.
...
ALLARME ! Probabili : STEREK, SCISAAC,più ship Sorpresa!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Il branco, Isaac Lahey, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allenamento di Derek era davvero spossante, ogni due minuti qualcuno volava per aria e si udiva chiaramente qualche osso finire in frantumi.

Liam si girò verso Scott che lottava con tutte le energie contro Derek e Peter, i quali erano in un chiaro vantaggio al confronto del True alpha che si stava trattenendo. Fece per scattare in suo aiuto, ma Heyden lo precedette afferrando Peter e scagliandolo lontano. La raggiunse e in men che non si dica il veterano degli Hale si trovò a schiantarsi addosso ad un albero nelle immediate vicinanze.

Malia spuntata da chissà dove, forse per istinto, andò in aiuto del genitore allontanandolo dai due beta. Una volta che Peter fu “al sicuro” si gettò nella mischia colpendo chiunque le si parasse davanti senza pietà , davanti a quella vista Peter si lasciò scappare un fiero: “ La mia bambina va a massacrare la gente* ” mentre cercava di alzarsi ignorando le fitte di dolore.
Seduti a distanza di sicurezza c'erano Stiles e Lydia, anche loro provati dal loro allenamento, si erano ripresi e ne stavano approfittando per studiare dato che gli esami per il college come Harvard e l'MIT che non erano esattamente semplici da passare. Peter rinunciando alla lotta si avvicinò ai due, che senza neanche guardarlo gli fecero posto e gli passarono un asciugamano e una bottiglietta d'acqua.

Lydia ovviamente ci mise poco a farsi sentire:

“La vecchiaia, Peter? Tutti questi giovani ti stanno facendo sentire un vecchio lupastro spelacchiato?” Stiles non sollevò lo sguardo dal test ma un piccolo ghigno derisorio non riuscì a trattenerlo nonostante la concentrazione.




“ Banshee, io non sono vecchio... Sono saggio. Farmi spaccare la faccia da una manciata di adolescenti, senza alcun motivo non mi sembra una scelta saggia”

“ Come dici tu, Beta” Sorrise la rossa calcando l'ultima parola. Peter represse l'istinto di ringhiare o attaccarla, anche perché dubitava che Scott gliela avrebbe fatta passare liscia... di nuovo.

“ Che cos'è?” chiese invece a Stiles

“ un test”

“ per cosa?”

“ Harvard”

Prima che Peter potesse rispondere, un Derek ed uno Scott piuttosto ansimanti e provati depositarono ai loro piedi: Heyden e Liam semi svenuti, Malia invece era rimasta a combattere con Cora che era arrivata con un certo ritardo. Stiles si affrettò a rimettere i test nello zaino e rifornire i due lupi semi coscienti con acqua e asciugamani.

“ Stiles, sai il significato del termine allenamento?” Domandò Derek appena ripreso fiato.

“ Certo, Allenamento sigifica:...”

“ Allora perché cazzo te ne stai qui a poltrire?!”

“Non sto poltrendo mi sto ALLENANDO per i test d'ingresso del college!”

“ non è quello che intendevo!”

“ non hai specificato il tipo di allenamento, Sourwolf” disse l'umano con tanto di linguaccia finale.

“Colpito nipote”

Derek ignorando lo zio afferrò Stiles e lo trascinò fino alla sua postazione e dopo averlo immobilizzato ignorando le lamentele del ragazzo, cominciò a sfregare le nocche sul capo di Stiles.

“ Derek, Brucia! Mollami!”

“ No”

“ Ahi ahiii, Derek cazzo lasciami! Fa un male cane stupido lupo idiota”

“ che hai detto?” disse aumentando leggermente la forza e la velocità

“Ho detto : STUPIDO LUPO IDIOTA” Ripetè deciso il più piccolo scalciando l'aria

“Allora te le cerchi proprio” Rise il lupo lasciando il ragazzo per poi vuotargli in testa l'intera bottiglietta d'acqua. Inutile dire che Stiles non ci mise molto a ricambiare e in pochi minuti fu ...Guerra.

Le squadre si formarono in poco tempo: Scott, Peter, Malia,Heyden e Derek da una parte, Cora, Lydia, Liam e Stiles dall'altra. Una delle due squadre era in ovvio svantaggio per la mancanza di un membro, ma stranamente non sembravano perdere terreno. Quando Stiles si rese conto del perché si fermò di colpo e Derek, che gli aveva appena lanciato una secchiata di acqua gelida addosso con cubetti di ghiaccio e tutto, si avvicinò a lui leggermente preoccupato. Da vicino sembrava davvero stravolto.

“ Stiles? Tutto,Ok?” Chiese il lupo scuotendogli la spalla

“ Jackson e isaac” disse semplicemente per poi puntare il dito verso i due intrusi che stavano giocando con gli altri come se niente fosse.

Poco dopo tutti si resero conto della loro presenza e arrivò un imbarazzante silenzio.




Scott in qualità di Alpha parlò per primo:

“ Ragazzi? Quando siete tornati?”

“ Oggi e per caso ci siamo incontrati all'aeroporto” Rispose Jackson con nonchalance.

“ Strano, ma vero” confermò isaac

In pochi secondi coloro che li avevano conosciuti si avvicinarono per salutarli come si deve, Isaac fu parecchio colpito quando Derek lo abbracciò come niente. Al contrario Jakson si stupì che Lydia non fosse corsa subito da lui, salutandolo alla pari di Isaac. Liam, Heyden e anche Malia si sentivano parecchio a disagio. Quest'ultima venne salvata da Stiles che le fece tornare in mente Isaac che aveva contribuito a farla tornare umana.

Scott si affrettò invece a presentarele due new entry:

“ Lui è Liam e lei è Heyden, hanno 15 anni e sono nuovi di questo mondo quindi trattateli bene” Jackson non potè fare a meno di commentare:

“ Hale” sghignazzò rivolgendosi a Derek “ vedo che la voglia di trasformare adolescenti senza autostima in licantropi non ti è passata!”

Derek non si scompose “ Non sono più un Alpha e loro non sono i miei beta”

Jeckson si girò allora verso Peter “ è opera tua?”

“ Nope, stavolta non ho colpe”

“Strano” sorrise sorniona Lydia attirando l'attenzione di Peter

“Chi diavolo è l'Alpha allora?!”

“Scott! Sono i tuoi cuccioli!” esclamò isaac andando a tirare le guance a Liam alle stregue di una vecchia zia.

Dire che Jackson ci era rimasto male era un eufemismo e questo provocò l'ilarità generale.

“Mccall un Alpha ?! Assurdo!”

“ Un True Alpha”lo corresse Stiles

Jackson decise che avrebbe umiliato almeno lui “e tu sfigato che hai combinato a parte fartela sotto?”

“ Oh beh sai le solite cose : Sono diventato titolare nella squadra di Lacrosse, Sono stato posseduto da una volpe oscura, so che sai come ci si sente quindi non mi divulgherò oltre, poi vediamo... ho ammazzato un sacco di gente innocente e per questo non dormo la notte, NON sono più vergine, ho ucciso consenzientemente una chimera anche se premetto che era legittima difesa, ho la media più alta della scuola dopo Lydia e è inutile che faccia i test per il college perché mi hanno accettato ovunque abbia fatto domanda”

“ Cosa?”

“ Ti prego non farglielo ripetere la sua voce mi urta l'anima” sospirò Derek.

Una leggera brezza nel frattempo stava facendo tremare i più fradici come Stiles e Peter i quali erano stati i più presi di mira,anche dai membri della loro stessa squadra, su consiglio di Derek si avviarono verso il loft per rifocillarsi dopo l'estenuante giornata.







* tratto ovviamente dal film Disney, Mulan.


NOTA DELL'AUTRICE:
Sto passando a correggere cose, non prometto niente su una possibile continuazione, purtroppo.
Se riprenderò sarà dopo la conclusione del telefilm, ovvero quando la nostalgia sarà Over 9000!
Mi scuso per il disagio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan