Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    20/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 In tenuta formale - Un cappio al collo




Alfred odiava in qualsiasi modo possibile ogni capo di abbigliamento formale.
Odiava la giacca che impediva i movimenti, detestava la camicia che stringeva troppo sull’addome (le sue perlomeno; quella presa a Ivan era perfetta), non sopportava i pantaloni che gli fasciavano le gambe e quelle scarpe di vernice estremamente scomode che gli facevano rimpiangere le Nike tenute in camera. Dopo qualche ora di meeting diventavano impossibili da portare.
Ivan, a differenza sua, portava alla perfezione qualsiasi capo di abbigliamento da dress code.
L’americano ogni tanto lo spiava, quando si trovavano nella stessa camera d’albergo.
Lo trovava estremamente invitante quando faceva sparire ogni volta una porzione di petto a ogni bottone infilato nella rispettiva asola, sempre più tentato di avvicinarsi e vanificare tutto il suo lavoro, chiudendogli la bocca con un bacio se avesse provato a protestare.
Oppure anche quando, delicatamente e continuando a guardarsi allo specchio, alzava il colletto della camicia per far passare quella sottile striscia di stoffa scura—
Alfred aveva sempre avuto un problema con l’indossare le cravatte. Le sentiva sempre strette attorno alla gola e non riusciva quasi mai a misurare giustamente la lunghezza. Senza contare che ingarbugliava costantemente il nodo, finendo per aggrovigliarlo e lasciarlo come veniva, cercando di dare una parvenza dignitosa.
In quei casi, c’era bisogno spesso di un intervento.  Un tempo sarebbe giunto Arthur che con uno sbuffo seccato avrebbe annodato la cravatta della ex colonia e se ne sarebbe andato.
Ora c’era il russo. Il russo che con un sorriso supponente si avvicinava più di quanto fosse necessario.
Posava le grandi mani sul petto di Alfred, facendole scorrere fino alla striscia di stoffa, sussurrando piano e con una vena di scherno su come fosse possibile che in trecento anni non avesse ancora imparato. Le dita si muovevano veloci a creare il formale nodo Windsor, per poi arrivare a stringere il cappio vicino al collo, con un fruscio di cotone.
Alfred in quei casi non ci vedeva più: « Perché indossi la cravatta se sopra metti la sciarpa? ».
Ivan rise, baritonale e malizioso: « La cravatta è per dopo il meeting ~ »
« C-Cosa vuoi fare dopo il meeting? » un rivolo di sudore freddo colò lungo la tempia di Alfred.
« Lo scoprirai … ne sarai diretto protagonista ~ » un’altra risatina a labbra chiuse da parte dello slavo, quasi un mormorio ovattato, mentre se ne usciva dalla stanza che condividevano clandestinamente « Spero solo che la testata del letto regga… ».
Alfred sentì il bisogno di allentare il nodo alla cravatta.






N. d. A.
Eccoci qui col capitolo 19. In tutta onestà, trovo improbabile sia che Alfred in trecento anni di esistenza non sappia annodare le cravatte sia che Ivan faccia promesse di bondage dopo il lavoro... no, in realtà in parte sì, ce li vedo.
Grazie ancora a chi segue e in special modo a Elisir86 e TwoSpecialUnicorns!
Domani abbiamo 20 - Ballando. Domani probabilmente aggiornerò molto presto, dato che sarò poi impegnata a festeggiare il mio invecchiamento.
A domani!

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut