Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    20/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto leggendo un libro. È domenica e in questo modo posso rilassarmi senza pensare alla scuola. Metto apposto il mio libro, per poi accendere la TV. Spalanco gli occhi sentendo ciò che la telecronista sta dicendo. "Attenzione! Un uomo ha attaccato il centro città! Ci sono numerosi feriti, e dal video che vi stiamo per mandare, pare che l'uomo abbia la pelle rosso sangue, i denti affilati, il naso a punta e i capelli all'indietro! Raccomandiamo a tutti di non avvicinarsi al centro città!". A quel punto mostrano il video. E allora vedo quell'uomo che è proprio come nella descrizione della telecronista. Intorno a lui le persone scappano via terrorizzate, e alcuno si trovano a terra ferite. Accidenti! Devo sbrigarsi. Apro l'armadio e indosso la maschera, i guanti e il jetpack. Poi aprì la finestra e attivo le ali del mio jetpack per poi volare a gran velocità verso il centro. *Non parlo io*. Red si stava divertendo come un pazzo. Stringeva ancora in mano il suo coltello sporco di sangue, e osservava divertito le varie persone che fuggiva via da lui. Sapeva inoltre, che Lizard Hero sarebbe arrivato per salvare tutti quegli innocenti. Alzò lo sguardo vedendo una figura che voleva verso di lui... eccolo! Lizard Hero! "EH eh finalmente sei arrivato" sorrise Red. *Parlo io*. Eccolo lì! Quell'uomo! Sembra mi abbia notato e che... stia sorridendo! Mi lancio contro di lui e gli do un calcio, che lo lancia contro una macchina. Ci sbatte violentemente ma stranamente si rialza subito, senza alcun danno. "EH. .. Lizard Hero" mi dice lui. "In persona! Vedo che sto diventando parecchio famoso" rispondo io con tono scherzoso. "EH eh..." ridacchiando ancora lui "Sapevo che saresti arrivato'' "Bhe è il mio lavoro arrivare per salvare gente innocente... ma tu hai detto che sapevi che sarei arrivato... significa che hai fatto tutto questo casino solo per vedermi?" "Oh... Non solo per questo... ma anche ieri ucciderti!" Mi si lancia addosso tentando di accoltellarmi con quel suo coltello, ma io schivo e gli do un pugno in faccia allontanandolo. "Bhe ti conosci me ma io non conosco te" dico io "Chi sei?" "Bhe... Il mio nome è Red caro mio! Anche se tu mi conosci già" "Ti conosco già?" Dico io confuso "Amico forse hai preso un abbaglio. Io non ti conosco affayto" "AH non mi riconosci a causa del mio aspetto? Bhe è comprensibile! Ma comunque sia tu morirai!". Si lancia all'attacco tentando di accoltellarmi allo stomaco, ma io schivo e gli do un calcio in faccia e poi una testata facendolo cadere a terra. "EHI tutto qui amico?" Gli chiedo "Pensavo che sarebbe stato più difficile sconfiggerti" "Eh eh... Infatti non ci riuscirai così facilmente" ridacchiando lui per graffianti le gambe con il suo coltello "ARGH" urlo io mentre Red lecca il sangue sul coltello. "EH eh il tuo sangue è così dolce sai?". Diavolo! Questo qui è proprio matto da legare! Io cado a terra a causa del dolore alle gambe e Red mi si avvicina dicendomi "Sai... Non vedo l'ora di sventrarti e mangiare le tue interiora... Una per una" Sì lecca le labbra in modo animalesco e ciò mi terrorizza. È completamente pazzo! Fa per accoltellarmi ma gli do un sonoro pugno allontanandolo, poi attivo le ali del mio jetpack e mi lancio contro di lui colpendolo al petto con entrambi i miei pugni. In questo modo lo lancio contro il muro di un palazzo, e io mi avvicinò a lui a fatica a causa delle ferita alle gambe. "EH eh.. picchi davvero duro tu... eh eh eh... però non così tanto come l'ultima volta" "Nahhh di cosa stai parlando?! Io non ti conosco! Ma comunque sia... Mi dirai ciò che voglio sapere alla stanza degli interrogatori" dopo aver concluso la frase, cominciano a sentirsi le sirene della polizia ma Red non pare affatto preoccupato anzi... Sembra divertito. "EH eh... Non credo proprio...". Ad un tratto si sente il rumore di un elicottero. Alzo lo sguardo e vedo proprio un elicottero sopra di noi, che cala delle scale a Red che le afferra saldamente e viene portato subito sull'elicottero. "NO!" urlo volando contro l'elicottero, ma a quanto pare qualcuno che si rrova li dentro, tiene con sé una pistola e quindi comincia a spararmi addosso. Io schivo anche se con fatica a causa delle gambe indolenzite, e nel mentre l'elicottero si allontana. Io tentò ancora di inseguirlo, ma continuano a spararmi addosso per tenermi lontano quindi sono costretto a scendere. "Lizard Hero!" Mi dice il commissario Jonh avvicinandosi a me dopo che sono atterrato. "STAI bene?!" "A parte le gambe ferite... Sì Sto bene" "Sarà meglio se ti fai curare! Per tua fortuna con noi sono venuti anche infermieri per i feriti! E... A quanto pare quel tipo ti è scappato" "Lo so commissario... ma so... che lo rivedremo molto presto".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla