Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Giorgina_190330    20/08/2016    1 recensioni
"Perché sei sempre così scorbutico?" "Non posso parlarne, fa troppo male" e una lacrima scende dal suo viso. Distinto lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte e affondando il viso nell'incavo del mio collo. Poi mi sussurra all'orecchio "Sei una piccola stronza, lo sai?" E mi lascia un leggero bacio sul naso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diego mi trascina in pista e io cerco di seguirlo anche se con qualche difficoltà. Si ferma in mezzo alla pista e inizia a ballare. Il suo comportamento non mi è piaciuto per niente perciò gli chiedo:”Diego si può sapere che ti prende?”. Lui si ferma,mi guarda per un po’ e poi risponde cercando di essere il più convincente possibile :”Nulla,non ho nulla”. “Non mentirmi Diego,ti conosco non faresti mai una cosa del genere senza motivo”. “Ti ho detto che non ho niente Martina” dice arrabbiandosi. “Questo non è vero. Non mi chiameresti mai Martina se non fossi arrabbiato, ma mi chiameresti Panda e con me non sei mai stato così freddo.”gli faccio notare iniziando ad alterarmi. “Senti Martina lasciamo stare” dice ricominciando a ballare. Io mi stacco da lui anche se,per il mio poco equilibrio,rischio di cadere. “No Diego,ora mi dici che cavolo ti prende!”. “Oh Martina è così difficile da capire? Mi irrita e anche molto.” mi risponde,ma io continuo a non capire “Cosa ti irrita Diego?”. “Lui,Jorge,mi irrita mi da fastidio vedere lui che ti tiene tra le sue braccia. Vorrei essere io a farlo. Inizio a pensare che tu provi qualcosa per lui…e mi irrita ancora di più che lui ricambi!!” in pratica tutto questo discorso me l’ha gridato contro. “Cosa diavolo dici Diego!! Non sono sicura sui miei sentimenti per lui,ma se anche lui ricambiasse a te non dovrebbe importartene nulla. Sono stata sempre chiara con te,ho usato queste parole *Sei il mio migliore amico,è come se fossimo fratelli*,quindi non puoi fare queste sceneggiate!”ormai urlo anche io e ho parlato così veloce che devo riprendere fiato. “Sai che ti dico? Torna dal tuo Jorge e lasciami perdere,non so come ho fatto ad innamorarmi di te. Improvvisamente mi dispiace per Jorge” parla con rabbia,ma nei suoi occhi leggo solo tristezza. Mi lascia in pista da sola,con le lacrime che iniziano a scendere ininterrottamente,così cerco di uscire fuori senza cadere tenendomi dai muri e mi siedo su una panchina. Non riesco a smettere di piangere e mi rannicchio come facevo da piccola quando pensavo alla mamma. Sento qualcuno sedersi accanto a me,riesco a distinguere la figura di Jorge che mi abbraccia e mi accarezza la schiena per cercare di calmarmi. “Mi dispiace per averti fatto litigare con Diego”. “Non importa,non è colpa tua se non capisce”. “Non dire così, lui ti vuole bene ed è geloso, è normale che abbia reagito così anche se non doveva dirti quelle cose “. “È che per 12 anni ho sempre pensato di essere un disastro, che gli altri non mi dovrebbero stare così vicini se vogliono stare bene. Ora Diego mi ha dato la conferma che è così”. “No Tini tu sei speciale non devi farti abbattere da nessuno perché i tuoi amici ti vogliono bene e te ne voglio anche io,tanto”. Solo ora mi rendo conto di quanto siamo vicini e che lui sta accorciando le distanze fini ad appoggiare le sue labbra sulle mie. All’inizio sono un po’ stordita,ma poi mi lascio andare e gli allaccio le braccia al collo fino a fare incastrare le mie dita nei suoi capelli. Cerca di approfondire il bacio e glielo consento fino a quando non si stacca e mi dice che forse è il caso di tornare a casa. *angolo autrice*E siamo arrivati al capitolo 10,a parer nostro molto intenso e importante perché da una certa svolta alla storia. Forse è un po’ corto,ma abbiamo voluto lasciarvi il tempo per cercare di capire voi cosa succederà tra Martina e Jorge. Se avete già qualche idea potete scrivercela nelle recensioni insieme al vostro parere sul capitolo. Beh che dire, buenas noches a todos e ci vediamo lunedì con il capitolo 11.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina_190330