Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    21/08/2016    2 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Lyria si svegliò,si rese conto di essere sdraiata,ancora in forma robot,su una delle “barelle” per i feriti nella base Autobot.

Il suo braccio non le faceva più male ma aveva un leggero mal di testa.

Vide Sonia e Alexa,in forma umana, seduta su un paio di sedie,profondamente addormentate ma si svegliarono quando la femme le chiamò.

-LYRIA!Finalmente ti sei svegliata!-Esclamarono.

-Da quanto sono svenuta?-Chiese alzandosi.

Le due risposero che era rimasta svenuta mezza giornata e quando Ultra Magnus e Megatron l'avevano riportata alla base,Rachet ha dovuto fargli una trasfusione di Energon in quanto ne aveva perso parecchio.

Inoltre quando Ultra Magnus gli aveva raccontato cosa era successo dopo che lei aveva sparato lo slug verde,Rachet aveva analizzato la creatura e scoperto che aveva l'abilità di convertire l'Energon Oscuro in normale oltre a poter guarire dai suoi effetti nocivi.

Le raccontarono anche delle loro avventure a Parigi e New York e Lyria ascoltò interessata poi disse:

-Anch'io ho un paio di cose da raccontarvi ma è meglio farlo in privato.-

Così andò in forma umana e scelsero di parlare nella loro camera.

La castana iniziò col parlare della loro avventura in Egitto ma le sue due amiche le spiegarono che ci avevano già pensato Megatron e Ultra Magnus a farlo.

Dopo che abbe raccontato dello strano sogno,Alexa e Sonia ebbero una strana reazione:divennero immobili cone statue e il cerchietto e il bracciale si accesero di una lieve luce azzurra per un attimo.

-Ci ricordiamo!-Esclamarono all'unisono.

-Io mi chiamavo Phantom,frequentevamo la stessa classe!-Disse Sonia.

-E io Xarin,ci siamo incontrate e abbiamo fatto amicizia nei corridoi ma andavo in un un altra sezione.-L'accompagnò Alexa.

Era chiaro che le tre erano molto felici ma anche confuse dopo la riaquisizione dei loro ricordi ed ebbero gli stessi pensieri di Lyria quando apresero che erano state dimenticate.

-E io che mi ero impegnata tanto per essere cintura nera.-Fu l'unico rimpianto di Sonia mentre Alexa fece notare:

-Dobbiamo andare ad avvisare gli altri,sono curiosa di vedere le loro reazioni al racconto e sopratutto sapere cosa dirà tuo fratello.-

Le tre stavano per andare dagli altri quando la castana avvertì qualcosa di strano nell'aria,qualcosa che l'attirava come una calamita.

La ragazza si voltò ed iniziò ad avviarsi verso la fonte,seguita dalle due amiche che non capivano cosa le stava accadendo.

La senzazione la portò alla stanza dove erano costuditi i tre pezzi.

-Ehm...Lyria che fai?-Chiese Alexa mentre la ragazza prendeva in mano le due mezze sfere.

-Non lo so.Diciamo che seguo l'istinto.-Rispose lei.

Avvertiva l'energia che emanavano quegli oggetti e sentiva che dovevano essere uniti.

Avvicinò le due mezze sfere fra loro e,come se fossero calamite,si attaccarono emanando una debole luce azzurra nel mezzo e divennero un unica sfera che la ragazza incastrò ad un estremità dell'asta.

Adesso riusciva ad avvertire la piena potenza di quell'oggetto e anche le sue amiche la percepirono.

-Cosa succede qui?-Chiese una voce familiare.

Quando le ragazze si girarono,videro Arcee che le guardava con aria di chi aveva colto in flagrante un ladro.

-Mi sa che vi devo delle spiegazioni.-Disse Lyria e la fembot annuì.


 

Quando le tre ragazze raccontarono cosa avevano apreso al resto del gruppo degli Autobot,tranne Optimus che era assente,ci fu una certa agitazione,sopratutto per il fatto che Lyria fosse la sorella di Megatron,alcuni faticarono persino a crederci e la tempestarono di domande riguardo i ricordi che aveva riaquistato.

Fu Rachet a riportare l'ordine.

-UN ATTIMO DI SILENZIO,grazie.-Si trovò ad urlare per attirare l'attenzione,poi proseguì:-Ora c'è un problema:Optimus doveva discutere con Megatron in privato,lontano dalla base ma non riesco più a contattare nessuno dei due e i loro segnali sono sparit...-

Prima che potesse continuare,sul cumputer che stava usando,arrivò una comunicazione della MECH.

“Buonasera,spero che siate comodi perchè ho uno scambio da proporvi.”Parlò una voce femminile.”Abbiamo catturato Megatron e Optimus e se non volete che diventino le nuove cavi per gli esperimenti dei miei scienziati,vi conviene cederci i tre pezzi dello scettro più le tre ragazzine,facendole trovare alle cordinate che vi darò a fine messaggio.Avete tre ore per decidere.”E dopo aver dettato le cordinate,la chiamata si interruppe.


 

Angolo Autrice

E termina qui il capitolo (Lo so,sono malvagia) ci vediamo al prossimo,intitolato “Pandora”.

Piccolo avviso:non potrò pubblicare nuovi cappy fino a sabato causa problemi di connessione.

Saluti da Ala.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce