Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    21/08/2016    3 recensioni
Icy è depressa per l'ennesima sconfitta da parte delle winx. che succederà? Icy si risolleverà? Cambierà i suoi obbiettivi? Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Icy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non schiaffeggiarmi più!- Disse piccata Icy incrociando le braccia!
-Scusa, ma era l'ultima opzione per curarti!- Disse Victor mettendo una mano sulla spalla della cugina.
-Lo so!Ma non lo fare mai più!- Disse Icy alzando il sopracciglio destro.
-Ora vado a suonarle a quelle fatine...e sopratutto a quello smorfiosa e viziata di Bloom!- Disse Icy dirigendosi verso l'uscita di casa.
-Sei tornata in te! Bene!- Disse Darcy sorridendo.
-Victor...Grazie!Ma scordati di avere la mia stanza!-Disse Icy abbozzando un sorriso mentre dava le spalle al cugino,aprì la porta con la magia e attirò a sè una bottiglia di liquore e uscì.
-Perchè ho l'impressione che non sia guarita!?- Disse Victor alzando il sopracciglio sinistro.
-Sta benissimo!Ora va a prendere a calci quello stupido club!- Disse Stormy sedendosi sul tavolo
-Stormy,non ci si siede sui tavoli!- Disse Victor incrociando le braccia.
-Siamo adulte e questa è ora mai casa nostra!- Rispose piccata Stormy.
-Adulte o no,Victor ha ragione!Scendi!- Disse Darcy indicando il pavimento.
-Uff!Sembrate la mamma...tu sopratutto!-Disse indicando Victor.
-Ti ricordi quando facevi la discola e la mamma ti sculacciava al posto della zia!?- Disse Victor di rimando.
-Non me lo ricordare!- Disse Stormy iniziando ad arrabbiarsi.
-Si! E ti devo ricordare che ho fatto da testimonium sanguinis alla formazione della vostra sorellanza!?
Ho testimoniato dando il mio sangue per rendere insolvibile la vostra sorellanza!Ah! Già! Quando dai 5 hai 12 anni ti sculacciavo al posto di mamma e le zie perchè stavano male!?- Disse Con ironia Victor...amava vedere Stormy arrabbiata, era il suo passatempo preferito, fin da quando erano bambini.
-NON.FARMELO.RICORDARE!-Disse Stormy arrabbiandosi di brutto lanciando un fulmine contro Victor,che lo bloccò a mezz'aria e glielo rimando rendendo la sua capigliatura ancora più assurda. -Ti ho allenata io!Ed eri sempre quella meno attenta, tanto che andavi a imboscarti molto volte!- Disse Victor facendo apparire un globo elettrico e passandoselo da una mano all'altra un paio di volte prima di farlo svanire.
-Dai!Non scherziamo!Dovremmo controllare Icy!- Disse Darcy incrociando le braccia.
-Va bene!- Disse Victor facendo apparire una sfera magica che iniziò a mostrare Icy che iniziava a bere mentre era in vola
-Ma che fa!? Bere mentre si vola è pericolossissimo!- Disse Victor incredulo da quello che vedeva.
-Stupide fatine!Dove sono!?-Urlò Icy furiosa.
Icy senti delle risate femminili eppoi una ragazza parlare...-BLOOM!- Urlò Icy dirigendosi verso le voci.
-Salve smidollate!-Disse Icy che aveva il visto rossastro a causa dell'alcool ma in lontananza non si vedeva.
-Oh!No!Ma fatevi una vita!- Disse Stella.
-Io vi farò fuori!- Così dicendo lanciò un raggio congelante dalle mani che non colpì le winx ma il terreno di fronte a loro.
-Emm...noi siamo qui!-Disse Stella indicandosi.
-Bloom fatti sotto!-Urlò Icy
-Ci penso io!Bloomix!- urlò La rossa trasformandosi.
-Prendi questa!- Disse Icy lanciando una lancia di ghiaccio.
-Icy...forse dovresti metterti gli occhiali!-Disse Bloom notando che la lancia non l'aveva nemmeno sfiorata.
-Tu...sta zitta!Non sei il mio capo!-Disse Icy barcollando mentre volava...l'alcool iniziava ad entrare in circolo.
-Stai male? Senti...non mi va di combatterti mentre sei...ubriaca!?- Disse Bloom che non capiva che cosa avesse Icy.
-Dalle fuoco!-Urlò Stella
-Se ti prendo!- Urlò la strega volandogli incontro.
Bloom si diresse verso la foresta ma Icy andò a sbattere la faccia contro il primo albero e svenne
-Lo sapevo!-Disse Victor sbattendosi la mano sulla fronte.
-andiamo a prenderla!- Disse Darcy aprendo il portale...quella sarebbe stata una Lunghissima giornata.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123