Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    21/08/2016    3 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 Ballando - Ritmo Swing



Se ne stava seduto al bancone del locale con un long island ice tea a portata di mano, osservando corrucciato la scena, in silenzio. In religioso silenzio, per non dover ammettere il proprio errore di valutazione. Non doveva accusare l’americano di non saper apprezzare alcun tipo di danza, quando l’aveva visto così annoiato e lamentoso come un bambino  all’esibizione de “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovsky. Non doveva accusarlo affatto, perché proprio in quel momento Ivan guardava l’americano mentre smontava la sua tesi. Quei movimenti concitati, quel ritmico scuotersi dei corpi, quei volteggi e quelle giravolte stavano ammaliando il russo, che dal canto suo tratteneva quell’ammirazione dietro una maschera di finta indifferenza.
Non avrebbe mai ammesso apertamente che lo affascinava come l’allenato fisico di Alfred si dimenava nella foga della musica del sassofono, come le sue gambe si agitavono prese dal ballo.
Non avrebbe mai detto ad alta voce, all’americano in questione soprattutto, quanto lo trovasse bello con i pantaloni neri, la camicia e le bretelle scure che si tendevano sui suoi pettorali.
Ancor meno avrebbe affermato di sentire, all’altezza dello stomaco, una sensazione di fastidio non appena posava lo sguardo sulle mani intrecciate di Alfred e della sua occasionale partner, che sembrava non volersi scostare da lui per nulla al mondo. Non avrebbe mai fatto sapere ad anima viva che quella che corrodeva lo stomaco come acido caustico era gelosia.
Lo vide tornare di corsa da lui, non prima di aver baciato con dolce reverenza il dorso della mano della compagna di ballo, che gli sorrise civettuola.
Alfred si slanciò sullo sgabello accanto a Ivan, con un gran sorriso soddisfatto e il volto visibilmente accaldato.
« Questo si chiama Swing… ».
L’americano li aveva notati gli occhi ametista che avevano perforato lui e soprattutto la partner con sguardi di fiamma.
Alfred non avrebbe mai detto ad alta voce che gli piaceva quando il russo fremeva di gelosia.
Si avvicinò a lui, rubandogli il long island, sorseggiandolo lentamente prima della sua proposta.
« Shall we dance? ».







N. d. A.
E anche il 20 è andato! Mancano dieci giorni alla fine del mese, spero di farcela!
Mi auguro che il capitolo vi piaccia e mi sento una brutta persona a non rispondere alle recensioni, ma lo farò. Intanto ringrazio TwoSpecialUnicorns che continua a lasciarmene e affermo che il premio per te è in cantiere, solo che mi soddisfa sempre poco, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo!
A domani con 21, Cucinando.

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut