Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Ely_fly    21/08/2016    0 recensioni
Una serie di cento drabble, one-shot o flash-fic, a seconda di quello che mi viene in mente, basate sulle canzoni del mio iPod lasciato in modalità casuale, principalmente sulla coppia RobRae.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un urlo squarciò il silenzio della torre.

Quattro porte si aprirono nello stesso momento.

Quattro teenager si guardarono, per metà ancora nel mondo dei sogni, mentre l’altra metà era perfettamente vigile e all’erta.

Robin fu il primo a muoversi e a scattare verso l’unica porta rimasta chiusa.

«Beast Boy!» chiamò, bussando con forza.

Dalla stanza si sentì un altro urlo.

«Beast Boy! Apri!»

La porta rimase più chiusa che mai.

«Robin…» intervenne Raven, posandogli una mano sulla spalla. «Ci penso io.»

Il ragazzo annuì e la ragazza scomparve tra le ombre.

 

Quando ricomparve nella stanza di Beast Boy, vide il ragazzo verde rannicchiato in posizione fetale, con la testa tra le mani e i denti digrignati dal dolore.

Gli si avvicinò di corsa e lo sollevò in modo da poterlo cullare tra le braccia.

«Tranquillo, Beast Boy. Tranquillo. Sono solo nella tua testa. Non è reale.»

Tra le sue braccia, il ragazzo smise pian piano di tremare e scivolò in un sonno senza sogni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly