Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Solare1723    21/08/2016    1 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellamy arrivò in classe e si lasciò cadere su una sedia a caso. Prese svogliatamente un quaderno e una matita e li posizionò sul banco. Era passata già una settimana dal ritorno all'Università e le lezioni era cominciate quel giorno. Dal momento che il professore non era ancora in classe,prese il cellulare per inviare un messaggio sul gruppo Whatsapp della cerchia di amici,chiedendo come se la stavano cavando il loro primo giorno perché non li aveva visti per tutta la mattinata. Finì di digitare il messaggio quando sentì un tocco lieve sulla spalla destra e qualcuno sedersi al suo fianco. 
-Bellamy,Ehi!-disse la ragazza dai lunghi capelli castani.
-Ehi,Echo-
-Quando sei tornato?-
-Una settimana fa,tu?-
-Due giorni fa.. Non ti ho visto in giro.-
-Sai,con l'arrivo dei miei amici,non ho avuto molto tempo- disse lui notando le notifiche che gli stavano arrivando sul cellulare.
Echo era in assoluto la prima ragazza con cui si fosse legato e che potesse definire amica. Lo aveva  accompagnato durante l'anno precedente,aveva ascoltato i suoi sfoghi e subito i suoi sbalzi d'umore dovuti a Clarke. 
Per la prima volta si sentiva di poter definire una ragazza sua amica. 
-Allora..- Echo stava iniziando a parlare quando il professore entrò in classe. Entrambi si zittirono all'istante assumendo una postura rigida,mentre Bellamy lasciava cadere il cellulare nello zaino. 











Il maggiore dei Blake e Echo stavano conversando animatamente mentre camminavano uno di fianco all'altra,quando Bellamy notò due ragazze avvicinarsi a loro. Si aprì istantaneamente in un sorriso e smise di colpo di parlare con Echo.
-O. Principessa.- disse avvicinandosi alla sua ragazza,cingendole i fianchi con le mani e baciandola leggermente.
Echo li osservava da lontano,uno sguardo indecifrabile stampato in faccia. 
-Allora,ragazze com'è andato questo primo giorno?- 
-Lo abbiamo scritto sul gruppo!- esclamò Octavia.
-Non ho controllato,O.- 
Octavia sbuffò quando notò la ragazza che prima stava camminando con suo fratello.
-Non ci presenti la tua amica,Bell?-
Bellamy aveva messo una mano intorno alle spalle di Clarke e si girò a guardare Echo.
-Oh sì! Ragazze,lei è Echo. Echo, loro sono mia sorella Octavia e la mia ragazza Clarke.- 
Le ragazze si salutarono freddamente,poi Echo si congedò velocemente dicendo che doveva incontrare i suoi amici.
I tre ragazzi si diressero verso la classe dove sarebbero dovute andare nell'ora seguente le due amiche. Bellamy diede un lungo bacio a Clarke davanti l'aula, prima di sparire nella direzione opposta alla loro. Clarke sembrava tutt'altro che felice. Mentre si sedevano in dei posti a caso,Octavia notò l'espressione dell'amica.
-Ehi,Clarke. Tutto apposto?-
-No..-
-Sarai mica gelosa di quella ragazza?- chiese Octavia con un timido sorriso.
-E solo che.. Il suo sguardo.. Era gelido. Credo che lei provi per lui qualcosa,ma che lui non l'abbia capito..-
-Dai,lo sai che di Bellamy ti puoi fidare,che lui ama solo te e bla bla bla- 
-Ma.. Lo sai che ti dico? Hai ragione. Ho fatto una promessa: che non avrei mai vacillato sulla mia fiducia su di lui. Perciò che vada al diavolo quella Echo!- 
-Ecco,questa è la mia migliore amica!- disse Octavia,spingendole dolcemente la spalla.












Clarke e Octavia stavano andando in classe,alcuni libri in mano,quando qualcuno correndo colpì Clarke da dietro,facendole cadere i libri e facendo cadere anche i propri libri. Era un ragazzo biondo e abbastanza alto. Sussurrò uno 'scusa' e velocemente raccolse tutte le sue cose,sparendo dietro l'angolo. Clarke raccolse anche le sue e poi si scambiò uno sguardo con Octavia,per poi scoppiare entrambe a ridere. Arrivarono in classe e notarono il ragazzo di prima,seduto su una sedia accanto ad altri ragazzi. Si sedettero davanti a lui,dal momento che erano gli unici posti liberi. Mentre la giovane Griffin prendeva una penna si sentì bussare ad una spalla. Si girò e trovò il ragazzo biondo che le sorrideva tranquillamente.
-Questo è tuo,Clarke Griffin. L'ho preso per sbaglio quando le nostre cose si sono mischiate- disse porgendole un quaderno.
-Grazie- rispose Clarke sorridendo cordialmente.
-Io sono Lucas,Lucas Rogers- 
-Piacere Lucas- 
Si girò verso Octavia,che la guardava confusa. Lei alzò le spalle in risposta.









Quando le ragazze entrarono nella mensa,si avviarono al tavolo già occupato da Raven,Monty e Jasper.
-Ehi ragazzi!-
-Ehi!- 
Si sedettero e iniziarono a parlare tranquillamente. Almeno fino a quando due furie,più comunemente chiamate John Murphy e Bellamy Blake,arrivarono litigando.
Bellamy finì la discussione,smettendo di rispondere a Murphy,che più furioso di prima,uscì dalla mensa alla ricerca di Emori.
Bellamy si lasciò cadere di fianco a Clarke.
-Che è successo?- 
-Niente.-
-D'accordo..- disse Clarke evitando l'argomento.
-Allora avete fatto nuove conoscenze?- chiese Jasper cambiando argomento.
-Oh sì! Io e Clarke abbiamo conosciuto un ragazzo per caso!- disse Octavia.
Bellamy si girò verso Clarke,con sguardo confuso.
-Si,beh... Mi ha fatto cadere i libri per sbaglio e ha fatto cadere anche i suoi. Nella confusione ha preso uno dei miei quaderni e poi quando mi ha visto nella sua stessa aula,me l'ha restituito. Niente di eccezionale,sembra simpatico.-
-Come si chiama?- chiese Jasper.
-Lucas Rogers- rispose prontamente Octavia.
Bellamy divenne ancora più scuro in volto di prima. 
-Devo andare.- disse il maggiore dei Blake,alzandosi velocemente.
Clarke lo guardò alzarsi e sparire dalla porta della mensa.











-Ehi Bellamy!- Il maggiore dei Blake aveva una camminata furente e Echo dovette correre per raggiungerlo.
-Bellamy..- il ragazzo si girò di scatto verso la ragazza.
-Echo,dì a tuo fratello di stare alla larga dalla mia ragazza. E non mentirmi,so che lui sa che Clarke è la mia ragazza!- detto questo mise su una camminata ancora più veloce di prima e sparì dietro un angolo.











Bellamy rimase nella sua stanza per il resto della giornata,a sbollire la rabbia procurata da quella giornata. Quando aveva conosciuto Echo erano andati da subito d'accordo ma questo non si poteva dire del fratello. Avevano litigato per qualsiasi cosa dal primo momento e per il bene di tutti decisero di chiudere i battenti della loro 'amicizia'. Nonostante le incomprensioni tra i due,Echo rimase amica di Bellamy. Sospirò mentre,sdraiato sul letto,lanciava una palla da baseball sul muro ripetutamente. Ad un tratto si aprì la porta della stanza e John Murphy si tuffò sul suo letto. 
-Allora?- chiese Bellamy con finta innocenza,sapeva di essere nella ragione.
-Cosa vuoi sentire? Che avevi ragione? Che quel Rogers era davvero un idiota,che voleva sfruttarmi?- 
-Si..-
Murphy sospirò pesantemente.
-Scusa,Blake. Soprattutto per la questione della gelosia nei miei confronti e tutto il resto. Sono un idiota-
-La prossima volta dammi ascolto-
-Promesso-










Era sera e fuori pioveva.
Clarke era al computer,Raven sdraiata a guardare la TV e Octavia era in bagno a farsi una doccia.  Era bello il fatto che fossero riuscite ad avere la camera proprio come la sognavano: loro tre insieme. Ad un tratto si sentirono tre colpi secchi alla porta della stanza. Raven guardò subito Clarke.
-Davvero? Devo andare di nuovo io?- Raven annuì come se la cosa fosse ovvia. La giovane Griffin sbuffò e andò ad aprire. Si trovò davanti Bellamy Blake,con un sorriso sornione e le mani dietro la schiena.
-Bellamy..-
-Posso portarla a fare un giro del campus,principessa?-
-Ma sta diluviando!- disse lei ridendo.
Lui tirò fuori un ombrello da dietro la schiena.
-Voglio solo chiarire quello che è successo e farmi perdonare per oggi- Lei sorrise e annuì.
-Ti aspetto qui-










Bellamy teneva l'ombrello con Clarke sotto,mentre camminavano in piacevole silenzio.
-Allora..- 
-Dovevi proprio rompere quest'atmosfera piacevole,principessa?- lei gli tirò uno schiaffo sulla spalla.
-Mi hai fatto uscire sotto la pioggia per parlare e ora non vuoi farlo più?-
Lui si fermò e lei con lui.
-Scusa per oggi.-
-Vuoi dirmi cosa è successo?-
-Da dove devo partire?-
-Dalla litigata con Murphy?-
Bellamy sospirò e iniziò a raccontarle di come Murphy il giorno prima gli aveva parlato di un ragazzo con cui aveva fatto amicizia,nonostante sapesse fosse il suo nemico numero uno dall'anno precedente. Di come lui gli aveva detto di stargli alla larga e di come Murphy non voleva ascoltarlo pensando che fosse geloso di questa amicizia,per il fatto che lui fosse il suo migliore amico e lui il suo peggior nemico. Tutto questo per poi accorgersi che aveva ragione lui.
-E chi è questo ragazzo?-
Bellamy esitò qualche istante.
-Lucas Rogers- Clarke sgranò gli occhi.
-Come..-
-È il fratello di Echo. Quando io e lei legammo,io e lui iniziammo una battaglia che finì inevitabilmente nell'odio reciproco. Io e sua sorella continuammo l'amicizia, a patto di poter ignorare il fratello.-
-Non me ne avevi mai parlato- disse lei mettendogli una mano sul viso. 
-Non volevo farti preoccupare- 
-Senti.. Lo ignorerò,d'altronde non lo conosco nemmeno. Se ti può fare stare più tranquillo..-
-Davvero lo faresti?-
-Tu hai cambiato la tua vita per me,perché io non dovrei ignorare una persona che neanche conosco?- chiese lei ridendo.
Lui l'avvicinò a sé con la mano libera e la baciò. Quando si staccarono ripresero a camminare,lei poggiata a lui e lui a tenerla stretta a sé. 
-Ti amo,principessa-
-Anche io,Bellamy-











Angolo mente malata:
Ve lo avevo promesso ed eccomi qui! Mi scuso per il ritardo ma ho avuto tanto da fare: sapete lo spaccio di dentifricio. Come al solito devo dire che VI AMO. Detto questo vi saluto,vi amo e ci leggiamo presto (GIURO). P.S. Sti due personaggi li vedo abbastanza loschi. Voi che dite?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723