Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: YatoChan    22/08/2016    4 recensioni
Cap 1
“ Stiles? Tutto,Ok?” Chiese il lupo scuotendogli la spalla
“ Jakson e isaac” disse semplicemente per poi puntare il dito verso i due intrusi che stavano giocando con gli altri come se niente fosse.
Poco dopo tutti si resero conto della loro presenza e arrivò un imbarazzante silenzio.
...
Cap 2
“ sono spuntati dal nulla!” si difese la coyote
“ Si, ma gli hai inseguiti! Con la macchina! Per i boschi!”
“erano prede e io avevo fame!” Stiles sbatte una mano sulla fronte seguito a ruota da Scott e i due beta più giovani, al contrario Peter si avvicinò a
Malia mettendole un braccio attorno alle spalle:
“ sono fiero di te”
...
Cap 3
“ No, no! Sono ancora arrabbiato con te è inutile che-” Stiles avvertì qualcosa di umido sulla sua faccia, Derek lo aveva appena leccato! Derek- non conosco la parola affetto- Hale! Derek- lupo spinse con le zampe Stiles fino a farlo distendere sul divano e continuò a leccargli la faccia determinato.
“ Ok ok... basta Derek, hahah.... ti perdono!”
“ e prendetevi una camera ragazzi, è disgustoso!” fece notare Liam.
...
ALLARME ! Probabili : STEREK, SCISAAC,più ship Sorpresa!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Il branco, Isaac Lahey, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Coach sadico del club di basket





Isaac a malincuore vide i propri compagni dirigersi verso il campo di lacrosse, ma senza perdersi d'animo si avviò nella palestra interna della scuola dove si sarebbero tenute le selezioni per la squadra di basket.

Ora, lui era bravo in quello sport, avendoci già giocato, ma quelle voci sul allenatore sadico … insomma aveva un brutto presentimento.

I titolari erano già in campo a bighellonare, mentre gli altri come lui si stavano riscaldando.

“ Alla buon ora, stiamo per cominciare! Chiudi la porta.” Disse quello che doveva essere il Coach che era girato di spalle al centro del campo.

Ma quella voce(?), Isaac l'avrebbe riconosciuta a diverse miglia di distanza e sperò di essersi sbagliato con tutto il cuore.

“ Ti chiami Isaac, giusto? Sei sordo? CHIUDI LA PORTA!” il riccio si svegliò dal suo trans e si affrettò a chiudere la porta della palestra.

Era lui... era sicuramente lui!Ma com'era possibile?

Uno dei titolari gli si avvicinò facendogli una domanda, che Isaac riuscì a sentire grazie ai suoi sensi da lupo:

“ Conosce il ragazzo novo?” il coach sorrise e alzò la voce voltandosi finalmente verso Isaac che alla vista dell'uomo per poco non svenne.

“Certo che lo conosco, è un Argent!” Ghignò Derek facendosi sentire da tutti i presenti.

Gli studenti lo fissarono come se si fosse appena beccato un calcio nelle parti basse, in effetti chi non conosceva la rivalità e le vicende che avevano coinvolto gli Argent e gli Hale?

Qualcosa diceva ad Isaac che le selezioni sarebbero state più ardue del previsto.

“Allora Argent, vediamo se riesci a farmi un solo canestro” lo sfidò Derek

Sospirò e scese in campo.

Rubare la palla a Derek non era un'impresa facile, era fortissimo in quello sport, in più usava i suoi poteri da licantropo e Isaac non poté non fare altrimenti.

L'arbitro un certo Mason, una riserva: non fischiava ai numerosi falli di Derek, ma al contrario fischiava ai suoi “non falli”. Insomma era una disfatta totale, ma se Derek- vincere è tutto- Hale giocava sporco perché lui non avrebbe dovuto fare lo stesso? Mentre cercava di rubargli la palla gli sussurrò malefico:

“Se non giochi pulito spiffero tutto a Stiles” Derek sogghignò superandolo e facendo nuovamente canestro.

“E se non la smetti di ricattarmi, Argent, dico io tutto a Mcall!” Isaac arrossì dalla testa ai piedi:

“Derek lo sa! Maledetta Cora, perché mi sono confidato?!”

Non poteva battere Derek, ne ricattarlo, era finita! Fu allora che si ricordo le uniche parole consigliere che gli aveva rivolto Gerard in persona :

“se non puoi battere un altro lupo con gli artigli, fallo con arco e frecce”

Erano 20 a 0, ma a lui bastava un solo canestro.

Azionò il riproduttore di frequenze che aveva in tasca tappandosi le orecchie, il suono fece serrare gli occhi a Derek da quanto era fastidioso, Isaac gli rubò la palla e segnò finalmente un canestro. I ragazzi dagli spalti esultarono, probabilmente nessuno era mai riuscito nell'impresa! Isaac alzò i pugni al cielo prima di crollare a terra esausto, Derek ripresosi ordinò a Mason di accompagnarlo “in infermeria” , Mason però fissava la tastiera del telefono e non sembrava prestargli attenzione.

“Mason? Mi senti?” disse Derek schioccandoli due dita davanti agli occhi.

“ Si è solo...” mormorò il ragazzo agitato

“Cosa?”

“Liam e un certo Jakson si stavano sfidando a lacrosse e...”

“E?” Chiese un Isaac speranzoso da terra

Mason si limitò a girare il telefono mostrandolo ai due :

Liam e Jakson si stavano scontrando spalla contro spalla, Liam veniva sbalzato in aria e cadeva con un tonfo sordo, Jakson si girava verso la telecamera...

“ Un Alpha!” si ritrovò a mormorare Derek

“Scherzate?!” fece Isaac da terra mettendosi seduto

“Andate da Scott, io non posso muovermi da qui, ho le selezioni da fare, quelle vere”

Mason guardò il nuovo arrivato sconcertato

“Lui è?”

“Si”

“ Ecco perché è riuscito a...” continuò il ragazzo a cui era appena stato aperto un mondo in più

“Già, ora muovetevi!” intimò loro Derek rivolgendo poi lo sguardo ai candidati.

I due ragazzi corsero fuori dalla palestra diretti al campo di lacrosse, ma si fermarono prima di arrivare vedendo Stiles e Scott che trascinavano Liam ancora ringhiante dentro gli spogliatoi della squadra, seguiti da tutto il branco che era andato a guardare la sfida, tranne Heyden che era stata accompagnata da Malia altrove per la sua sicurezza e da un Jakson gongolante.

“Vaffanculo!” Urlò furioso il ragazzo a pieni polmoni frantumando con un pugno il muro della doccia, mentre l'acqua fredda gli bagnava i vestiti.

“Liam calmati, è perfettamente normale contro un Alpha” cercò di farlo ragionare Scott, ma il ragazzo non si calmò per niente, anzi se possibile si alterò ancora di più dando un secondo pugno alla parete. Gli occhi costantemente gialli saettavano da una parte all'altra della stanza, intrisi di una rabbia cieca, che lo rendeva forte.

“Si beh, forse dovremo andarcene, prima che Liam ammazzi qualcuno, tipo Mason : che sta fissando in maniera inquietante” fece notare Stiles protraendosi tra il ragazzo di colore e il furioso beta.

“Ma che sto facendo?!” si ripeteva Stiles nella sua testa

“Stiles porta via Mason! Isaac dammi una mano! E Jakson te ne puoi andare?!”

Jakson non si mosse, al contrario gli altri due scattarono come comandato da Scott.

Stiles correva per il corridoio trascinandosi dietro un Mason, che non collaborava per niente, anzi voleva tornare indietro:

“Ti farai ammazzare!” gli urlò Stiles trascinando il ragazzo, che fortunatamente non si era allenato al livello fisico quanto lui.

“ Liam è il mio migliore amico, non posso abbandonarlo così”

“ Beh, sai che ti dico? Lui vuole sbranarti!” Gli ricordò Stiles fermandosi cercando di convincerlo

“ Tu abbandoneresti Scott? Per salvarti la vita?”

“SI! E poi tornerei a prenderlo con un piano tra le mani!”

“No, mai” rispose invece Stiles,

“Neanche io abbandonerò Liam!!” Affermò il ragazzo facendo dietrofront

“STILES, MASON! CORRETE!” Urlò Isaac seguito da Scott e perfino Jakson, mentre Liam trasformato in licantropo correva a tutta velocità nella loro direzione. Stiles afferrò Mason per la t-shirt della squadra di basket e lo spinse davanti a sé, cominciando poi a correre:

“Mossa sbagliata, Stiles! Mossa sbagliata” Liam infatti si lanciò in avanti atterrando Stiles e per quanto Scott e Jakson furono veloci, non arrivarono in tempo.

Stiles udì chiaramente la pelle squarciarsi, non sentì subito dolore al momento era troppo terrorizzato: Sentiva il peso di Liam su di se e gli artigli del ragazzo che squarciavano la divisa della squadra, poi vide il sangue sul volto del Beta e sul pavimento. Sentì Lydia urlare, in realtà urlavano tutti... già. Poi vide un paio di occhi azzurri su di lui:

“Derek” non si rese neanche conto di averlo detto, il dolore arrivò subito dopo investendolo come un tir. Altro che attacchi di panico, stava morendo e quella era la realtà! Poi fu tutto confuso:

“Mordilo! Vuoi che muoia Scott?”

“chi sta morendo?”

“No! Non vedi quanto è debole? Non sopporterebbe il morso”

“Chi è debole, Scott?”

“Puoi farlo, tu?”

“Posso eccome!”

“Fare cosa?”

“mi dispiace, Scott... io”

“No Liam! Ora chiudi la bocca, prima hai attaccato me e adesso Stiles!

Derek fammi un favore: chiama un'ambulanza”

“Stiles? Chi diavolo è Stiles? ”


Note dell'autrice:
Ciao! Ok, non uccidetemi per questo finale pieno di suspance(?), che dire? Non so neanche io come andrà a finire sta volta per Stiles, dato che la fic la scrivo giorno per giorno :P. Recensite mi raccomando, eh! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan