Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    22/08/2016    3 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21 Cucinando - Questione di coltelli



Ivan doveva ancora abituarsi a molti aspetti di quella sua nuova relazione con l’americano. Doveva ancora abituarsi a vederlo uscire dal suo bagno, appendere la giacca accanto alla sua sull’appendiabiti e vederlo ogni tanto preparare la tavola per due.
Doveva ancora abituarsi soprattutto a vederlo piombare in casa sua ogni tanto senza avvisare e all’improvviso.
(“Devi cambiare posto dove tenere le chiavi, commie, sotto il vaso è troppo facile”).
Irrompeva con la foga di un uragano, incurante di chiedere il permesso per presentarsi in quel modo in casa sua, cogliendolo in situazioni più o meno quotidiane, più o meno intime. Non che gli dispiacesse se entrava in doccia con lui, tutt’altro, ma se come in quel momento capitava in cucina quando reggeva tra le mani un coltello sporco di sangue di vitello, potevano esserci fastidiose e indesiderate conseguenze.
La presa della mano del russo attorno al manico si allentò per qualche istante, colto dalla sorpresa di sentire due braccia che si serravano attorno alla sua vita.
« Sai che sono armato, vero Jon- ».
Non ebbe il tempo materiale per concludere la frase che già le labbra dell’americano avevano prepotentemente occupato la sua bocca.
La mano di Alfred andò ad accarezzare dolcemente la mandibola, obbligando Ivan a chinarsi un poco verso di lui, posando la lama.
Da alcuni primi istanti di delicatezza, la tensione esplose. Alfred cercò la sua lingua con la propria, coinvolgendolo in un bacio violento e sensuale da rasentare l’osceno. Alfred era giovane, a volte tendeva a dimenticarlo. Ormoni in visibilio e un temperamento audace che lo portavano a cercare la libido con il compagno dopo mesi di astinenza per restare fedeli a quella promessa che si erano fatti come uomini.
Lo prese per le cosce, portandolo a sedersi su uno dei ripiani della cucina, soffocando tra le bocche un mugugno di soddisfazione del più giovane.
Era tentato, Ivan, di prenderlo contro lo stesso muro della cucina, ma non era il caso, non in quel momento.
Infatti si staccò dall’americano, rifiutandolo unicamente perché aveva un pranzo da portare a termine, pranzo diventato per due ormai.
Alfred lo fissò imbronciato prima di osservare dalla propria posizione il tagliere dove ancora giaceva il pezzo di carne da fare a pezzi.
Saltò giù dal ripiano, avvicinandosi alla postazione di lavoro.
« Cosa stavi cucinando? » domandò, prendendo tra le mani il coltello e osservando la lama ancora macchiata di sangue.
Il russo si fermò dietro di lui, prendendo per il polso la mano che reggeva il coltello: « Vitello alla Stroganoff, meno complicato da fare di quanto si immagini. » e detto questo, guidò gentilmente la sua mano a tranciare di netto la carne.
Alfred annuì, sentendo i muscoli del petto dello slavo contro la propria schiena e le sue braccia quasi avvolgerlo in un abbraccio.
« Ho capito … commie? »
« Da? »
« Hai un coltello anche in tasca o sei solo contento di vedermi? ».





N.d.A.
Ed ecco il 21esimo capitolo. Scusate il ritardo, ma ho avuto alcuni impegni ^^'
Non sono molto sicura di questo capitolo, ma spero piaccia anche se è scritto in fretta  e furia!
Grazie ancora ad _Akimi, Elisir86 e TwoSpecialUnicorns per tutte le recensioni che mi lasciano!
A domani con 22 In battaglia fianco a fianco...per due nazioni guerrafondaie come loro non deve essere difficile, soprattutto visto le vicende della metà dello scorso secolo che li hanno visti come protagonisti.

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut