Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Rox    30/03/2005    15 recensioni
Benjamin Price, portiere affermato, non aveva idea di cosa fosse la morte. Mai qualcosa di così forte e devastante aveva colpito la sua vita.... fino a quel giorno. E sicuramente la visita inattesa di una donna con un segreto, non può che accrescere la sua frustrazione... Se poi in questo quadro ci inseriamo una testamento con una clausola particolare, ecco che la situazione diventa veramente complicata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ACCORDO D’AMORE

Ginevra era molto agita. Batteva molto spesso le dita sul bracciolo del sedile di prima classe. Stava viaggiando dall’Inghilterra verso il Giappone come membro di minoranza della Price Corporation per parlare degli ultimi avvenimenti con il figlio del signor Price.

Si scostò una ciocca dagli occhi e continuò a fissare i fogli che aveva davanti.

Era stato un colpo quasi mortale per le leggere quel documento e rendersi conto di quella piccola, ma importantissima clausola.

Sospirò bevendo un po’ del suo caffè storcendo il naso per la poca qualità della bevanda, poi una voce metallica iniziò a parlare.

"signore e signori, buongiorno. Stiamo per atterrare all’aeroporto di Tokyo. Siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza e di attendere il completamente delle manovre di atterraggio prima di alzarvi dai vostro posti. Vi ringraziamo per la cortese attenzione e grazie di aver preferito la nostra compagnia per i vostri viaggi. Buon soggiorno."

La donna sospirò e dopo un quarto d’ora l’aereo atterrò. Dopo aver recuperato le proprie valigie, salì su un taxi.

"al campo sportivo"

Il traffico dell’ora di punta rallentò la corsa dell’automobile, ma finalmente arrivò al campo sportivo. Scendendo dall’auto e dopo aver scaricato le proprie valige, si sistemò meglio il tailleur grigio e inforcando gli occhiali da vista.

Con molta calma entrò dalla porta laterale e dopo aver lasciato le valigie all’entrata riservata ai giornalisti, mostrò alle guardie un pass che le permise di entrare all’interno del campo sportivo.

Vide 22 giocatori scontrarsi sul un campo coperto da un fitto manto erboso, ma la sua attenzione si concentrò su un uomo che stava tra i pali della porta. Doveva essere alto almeno 1.90 cm inguainati in una tuta nera sulla quale compariva a chiare lettere il numero 22. l’unica macchia di colore era il cappellino, calcato sugli occhi, di un bel rosso vivo.

In quel momento si prodigò in una parata formidabile che i fotografi immortalarono sulle loro pellicole.

L’arbitro fischiò la fine di quella partitella e tutti i giornalisti se ne andarono lasciandola da sola.

Con passo felino scese i gradini e si avvicinò alla ringhiera. L’allenatore se ne avvide e la raggiunse sugli spalti:

"Buongiorno. Mi chiamo Freddy Marshall. Il tempo a disposizione dei giornalisti è finito. Dovrebbe andarsene."

La donna gli sorrise:

"non sono una giornalista. Mi chiamo Ginevra Rossetti. Vengo dalla sede centrale della Price Corporation. Devo parlare con Benjiamin Price"

Marshall annu’ e l’aiutò a scendere le scale a causa dei tacchi alti di lei.

"vorrei solamente, signorina Rossetti, che lei non lo sconvolgesse più di quanto non lo sia già."

Ginevra annuì e aspettò pazientemente che l’uomo uscisse accompagnato dall’uomo che era venuto a trovare.

Guardandolo ringraziò di aver messo i tacchi quel giorno. Era molto alto e imponente, ma la sua grandezza non era data solamente dall’aspetto fisico, ma dall’energia che emanava.

Ricomponendosi gli tese una mano:

"buongiorno. Mi chiamo Ginevra Rossetti"

l’uomo annuendo le strinse la mano:

"Benjiamin Price"

"si, so chi Signor Price. Io lavoravo per suo padre"

sentendo nominare il padre Benji si irrigidì e ritirò la mano.

"è stato aperto il suo testamento. Potrebbe non piacerle ciò che c’è scritto"

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Rox