Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    23/08/2016    3 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Numero parole: 110
Prompt: NEVE
Genere: Introspettivo, Malinconico


 

 

La neve che cadeva dal cielo era uno spettacolo che ad Alma piaceva molto.

Le piaceva immaginare le forma di quei minuscoli fiocchi di neve, e le piaceva vederli danzare davanti alla sua finestra, insieme alle bambine che ammiravano quello spettacolo meraviglioso con sguardo divertito.

Il più delle volte cercava anche di coinvolgere Ennis in quel quadretto, ma l'uomo riusciva sempre a trovare una scusa per tirarsi indietro; ufficialmente, diceva a sua moglie e alle bambine che tutta quella neve che cadeva senza sosta gli faceva venire il mal di testa.

In realtà, cercava solo di non pensare a quanto il ritorno di Jack fosse ancora così dannatamente lontano.


 



N.d.A: Vi ringrazio come sempre per l'affettuosa presenza e vi ricordo che per qualsiasi cosa potete trovarmi qui, sulla mia pagina facebook.
Oppure potete leggermi sul mio blog, se siete interessati ad altro che non siano semplicemente i miei racconti.

Un abbraccio a tutti

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte