Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MariaSon27    24/08/2016    0 recensioni
La storia di cui vi parlerò oggi racconta di una famiglia divisa in passato ma che, sfortunatamente, si ritroverà in futuro. No, non sono Bardack, Gine, Radish e Goku, ma in realtà sono dei personaggi creati completamente da me. Tuttavia saranno presenti anche tutti gli altri personaggi (o quasi) della serie originale che potranno interagire coi miei personaggi.
TRATTO DAL TESTO.
'mai da bambina avrei pensato che questo sarebbe stato il mio destino. Ero felice perchè avevo chi amavo attorno a me. Ora non ho niente e l'unica cosa per cui io dovrei essere felice è lui, l'unico che io sia riuscita a salvare da quel mostro di nostro padre...'
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta! Non ne posso più, questa peste di mia nipote mi rovina la vita sociale.
Arrivo agli appuntamenti con i vestiti tutti strappati o non mi presento per la vergogna, giuro sul fatto che mi chiamo Goten che io la farò pagare a quel fuggiasco di mio fratello!
Oltretutto non ; solo la marmocchia a disturbarmi...

POV NARRATORE 


"Andiamo pigrone! Manca una settimana al torneo!" urlava l'uomo muscoloso appeso alla finestra.
"...Anche io ti amo Valese..." diceva mentre sbavava sul povero cuscino malcapitato, l'uomo continuò trattenendosi dal ridere.
Passarono pochi secondi che una Pan volenterosa di iniziare il proprio allenamento entrò nella cameretta saltando sul povero zietto.
"SVEGLIATI!!" urlava mentre lo zio si alzò scattando sull'attenti.

La odiava... la odiava tanto.

Passarono poche ore. Su quei splendidi monti si presentavano un Goku e una Pan scattanti impegnati a lottare mentre uno stanco Goten si lamentava di non essere al suo appuntamento con la fidanzata.


POV VEGETA


Sapevo che lui avrebbe partecipato, lo avrebbe fatto per qualsiasi cosa al mondo, per questo decisi di partecipare al torneo. Mai un terza classe ha battuto il proprio principe, mai, e Kakaroth non sarebbe di certo stata la eccezzione alla regola.


POV NARRATORE 


"Trunks" 
"Si, padre?" il lilla si alzò al padre.
"Cosa sei?" chiese l'uomo dai capelli corvini.
"Un...sayan?" rispose impaurito il ragazzo.
"No! tu sei di più! Sei il figlio del principe dei sayan, ricordalo!" urlò l'uomo. Era facile farlo arrabbiare e Trunks lo sapeva.
"Scusa, padre"
"Cosa è Goten?" chiese il sayan incrociando le braccia al livello del petto.
"Un... comune sayan?" stavolta era più sicuro di ciò che diceva, anche se non lo pensava.
"Esattamente" rispose il padre, era alterato, si notava dalle vene che gli pulsavano ma dopo le parole del figlio si calmò momentaneamente.

"Domani ci alleneremo di più del solito" disse deciso il principe.
Trunks non si oppose, lui non poteva niente contro suo padre, il secondo più forte all'universo. Già, il secondo. Lui lo sapeva ma non ne parlava con nessuno o altrimenti suo padre gli avrebbe mozzato la testa; lo aveva detto solo ad una persona: Goten.

'Chissà come sta Goten' pensava... ma qualcosa improvvisaente lo distolse dai suoi pensieri.
"Io vado da Goten!" 
Trunks, riconobbe subito la voce, era la sorellina Bra. Semplicemente si chiedeva che cosa ci facesse da lui...
"Perchè vai da lui?" chiese leggermente preoccupato il maggiore.
"Perchè ci vive Pan per un po, per caso vuoi venire?"
Il maggiore acconsentì, un po per capire la situazione ma soprattutto per chiese a Goten come gli vanno le 'cose'.


I due ragazzi arrivarono a destinazione, bussarono e si trovarono davanti ad un Goten pieno di lividi, con vestiti strappati e dietro di lui 'l'arte' di Pan, o come la chiamava lei.
"Pan? Ma che hai fatto?" chiese l'amica.
"Mi diverto! stare dal nonno è uno spasso!" rispose la ragazzina mentre cavalcava un frullatore che sembrasse saltare per casa. 

Dopo ore di pulita, i ragzzi se ne tornarono a casa con una torta in mano. 
Deliziosa, a parer di entrambi. In fondo niente di ciò che cucinava Chichi era da buttare o solo un 'buono'... era troppo poco!

Dopo aver mangiato la splendida ed invitante torta tutti insieme andaro a dormire, ma...

"Svegliati" urlò secco Vegeta al proprio figlio.
"Uaaaan... che c'è?"
"Alzati prima che io ti spacchi il culo, oggi aumentiamo le ore di allenamento"
Il ragazzo non poteva farci niente... era obbligato, doveva farlo.
 

 

Che noia allenarsi!



PICCOLO SPAZIO AUTRICE

Salve! 
Vorrei dire solo una cosa, scusate se i miei personaggi personali non sono ancora stati presentati ma compariranno per la prima volta nel prossimo e quarto capitolo.
Grazie per aver letto, ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MariaSon27