Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    24/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov] [Jungkook pov] Eravamo legati e dopo un po' mia sorella ed Mark parlarono un po' e poi ci ignettarono un liquido e svenimmo.
Quando mi svegliai ero a scuola e la prof mi stava chiamando. "Jeon!!! La vuole finire di addormentarsi durante le mie ore, in presidenza"
Guardai nel direzione in qui doveva esserci mia sorella, ma non c'era stranamente.
Uscii e mi diressi verso la presidenza, parlai qualche minuto con mio papà e poi andai a farmi un giro della scuola.
Trovai mia sorella davanti alla porta della classe seduta per terra, mi sedetti vicino a lei però si spostò.
"Che ci fai qua fuori?"
"Mi sono fatta mandare fuori"
"Perché?"
"Non avevo voglia di ascoltare la lezione"
"Vieni"
La presi per un polso e la trascinai al settimo piano.
Continuava a dimenarsi, quando arrivammo davanti ad una classe entrammo e chiusi la porta a chiave.
"Che vuoi Jeon?"
"Cosa sei?"
"Che? Hai bevuto?"
"No..."
Mi avvicinai e la bloccai vidi che cominciò a tremare. Le sollevai il mento con due dita e la baciai.
Solo che lei mi scansò e mi tirò una sberla.
Poi suonò la campanella del pranzo e lei scappò via. Io infuriato la seguì ma venni fermato dalle galline della scuola.
[Anghel pov]
Per fortuna Jungkook non è andato oltre con il discorso.
Sono diventata uno spirito maligno praticamente un demone.
Mi rifugiai sul tetto della scuola e rimasi in silenzio, poco dopo si aprii la porta.
Mi voltai e trovai tutti i 'BTS' davanti a me.
V e Jimin mi bloccarono le braccia e le gambe e gli altri cominciarono e baciarmi ovunque dopo un po' rimasi in reggiseno e mi procurarono ancora dei succhiotti sul petto.
Dopo poco incominciarono a picchiarmi e procurarmi tagli ovunque.
Questa tortura continua continuò finché non suonò la campanella e mio fratello era più che felice di picchiarmi.
Se ne andarono ed io mi lasciai cadere a terra a pesi morto, cominciai a piangere.
Mi misi su la giacca è mi riabbottonai la camicia.
Mi alzai e mi nascosi in un angolino a piangere, poi suonò la campanella di fine giornata ed aspettai che tutti uscissero.
Mi alzai e ritornai in classe trovai solo Jungkook, non lo guardai negl'occhi.
Presi soltanto la cartella ed uscii dalla classe ma poco dopo venni fermata da lui.
"Noona resti con me?"
Non dissi niente, mi girai dalla sua parte e gli tirai un pugno in faccia e me ne andai.
Andai di nuovo nel motel e presi una stanza per una settimana.
"Buona sera, mi potrebbe dare una stanza per una settimana?" "Certo ecco a lei la chiave"
"Grazie, se per caso qualcuno chiede di me, qualsiasi persona gli dica che non ci sono per favore"
"Va bene informo anche i colleghi"
Andai in camera e mi buttai sul letto.
Sapevo che dopo mio papà mi avrebbe sgridato di brutto o anche peggio mandato in un collegio.
Però tanto valeva almeno non avevo vicino Jungkook e quelli del suo gruppo.
Guardai un po' il telefono è mi arrivarono dei messaggi da parte di Jungkook...

To: Anghel
From: Kookie<3
Anghel noona ti prego ritorna a casa, papà non è ancora ritornato, ma si arrabbierà molto se non ti vede e poi scopre che è solo colpa mia...ti prego ritorna a casa!
Io TI AMO😭💘💚
To: Kookie<3
From: Anghel
Fai meno il leccaculo, e non scrivermi più e non ti paro il culo anche sta volta!
Io no, dopo quello che mi hai fatti è l'ultima cosa che posso fare è amarti!
Non cercarmi Jungkook...

Ultimo accesso a Kakao Talk 17.58 09/03/16

Spensi il telefono e cominciai a leggere un libro molto bello.
Per cena mi andai a comprare del cibo spazzatura, non avevo voglia di mangiare nel ristorante del motel.
La serata per me è stata la migliore di tutte, non avevo Jungkook tra i piedi.
Poi guardai un po' di tv ed ad un tratto trovai un film piuttosto interessante che all'inizio faceva ridere e poi era passato sul troppo spinto così girai e ne trovai uno di fantascienza.
Poi mi addormentai fino al mattino dopo e mi svegliai serena alle dieci del mattino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts