Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    25/08/2016    0 recensioni
“Diario del capitano durante la nostra esplorazione di routine abbiamo incontrato un pianeta abitato che presenta una situazione davvero singolare. Sul pianeta ci sono solo due agglomerati urbani . Uno sta sul polo esattamente opposto all'altro . Mi chiedo cosa possa significare.”“La prima città presenta all'incirca un migliaio di segni vitali , la seconda solo una decina . “Riferì Spock che stava analizzando i dati provenienti dai sensori . "Da questa distanza puoi stabilire che tipo di civiltà abbiamo di fronte ? Sono pre-curvatura o abbastanza avanzati da poterli contattare?"Gli chiese Kirk...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor McCoy  e  Loki  si  materializzarono  sulla superficie del  pianeta .Era  un ‘ambiente naturale  e  pareva  disabitato, ma era  chiaramente curato  dall  mano umana  .Intorno  a loro c'era  uno  splendido  giardino, ben  tenuto  e rigoglioso al  centro  del  quale  sorgeva una grande costruzione  , fatta d'acciaio  e vetro  ."Potrebbe essere  la sede del  governo  del  pianeta."Suggerì  McCoy  guardandosi  attorno stupito  per  l'assoluta mancanza di vita dei  dintorni .
"In effetti  rilevo  solo 11 segni vitali. Potrebbe trattarsi  dei  governanti  del pianeta. Ma esperienze passate mi  hanno  suggerito che  non bisogna  mai  fermarsi  all'ipotesi  più ovvia."Commentò  Loki  muovendosi  cautamente  verso il  palazzo  davanti  a loro.
"In effetti  devo  ammettere  che  in passato  ce ne sono  capitate di  tutti  i colori .A raccontarle  non ci  crederebbe nessuno ! Credo  che  dalle  nostre avventure si potrebbe trarre  una serie olo-televisiva." Suggerì il  dottore scherzando , ma  non troppo.
"Mi  hai  dato un ''idea .Quando lascerò la flotta astrale  mi  metterò  a fare  lo  scrittore.Ne avrei  di  cose da raccontare.E non dovrei  neppure  fare  lo  sforzo di inventarmele...."Il  discorso  di Loki  fu interrotto da  un rumore. "Mi pare di  aver sentito un fruscio." Mormorò bloccandosi per scrutare i dintorni , ma  intorno  non sembrava esserci  nessuno.
Poi accadde tutto all'improvviso .Qualcosa  lo colpì alla testa .Non  seppe dire cosa fosse e da dove venisse. Il dolore fu  così forte  che  la vista gli si  annebbiò  e  cadde a terra privo  di  sensi .Senza sapere che al  dottor McCoy  era capitata la stessa cosa. Chiunque li  avesse attaccati  ora li  teneva entrambi in pugno. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki