Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/08/2016    0 recensioni
“Diario del capitano durante la nostra esplorazione di routine abbiamo incontrato un pianeta abitato che presenta una situazione davvero singolare. Sul pianeta ci sono solo due agglomerati urbani . Uno sta sul polo esattamente opposto all'altro . Mi chiedo cosa possa significare.”“La prima città presenta all'incirca un migliaio di segni vitali , la seconda solo una decina . “Riferì Spock che stava analizzando i dati provenienti dai sensori . "Da questa distanza puoi stabilire che tipo di civiltà abbiamo di fronte ? Sono pre-curvatura o abbastanza avanzati da poterli contattare?"Gli chiese Kirk...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Diario  del  capitano durante  la  nostra esplorazione di  routine abbiamo  incontrato  un  pianeta abitato  che  presenta  una situazione davvero  singolare. Sul pianeta ci  sono  solo  due agglomerati  urbani . Uno  sta  sul polo  esattamente  opposto  all'altro . Mi chiedo  cosa  possa significare.”
“La  prima città  presenta all'incirca  un migliaio  di  segni  vitali , la seconda solo una decina ." Riferì  Spock  che stava analizzando i  dati provenienti  dai  sensori.
"Da questa distanza puoi  stabilire che tipo  di  civiltà  abbiamo  di fronte ? Sono pre-curvatura  o abbastanza avanzati  da  poterli  contattare?" Gli  chiese Kirk.
La  prima direttiva della federazione era  piuttosto  chiara  in proposito :  non si  poteva interferire  con  civiltà  non abbastanza evolute , da  non essere consce del fatto , che  l'universo  era  piuttosto  affollato,  e i  cieli parecchio  trafficati. C'era stato un periodo in cui  il  capitano  aveva  bellamente  ignorato  questa e  tutte  le altre leggi  scritte nel  regolamento  della flotta astrale,  ma  dall'epoca erano  passati  anni  e  lui  era maturato .Più  o  meno .Spock  non esitò  a rispondergli.
"Credo  li  si  possa contattare senza  problemi. Rilevo , molto  chiaramente che  le città sono  alimentate da  generatori  materia-antimateria. Anche se  non vedo  astronavi,  in orbita al  pianeta, è fuori  di  dubbio  che abbiano la  tecnologia per viaggi  a curvatura e siano  coscienti  della nostra presenza.”
Kirk  si  sentì rassicurato.“Finalmente un approccio facile e tranquillo. Resta  il problema di capire quale sia la sede del  loro  governo .Quale città  contattiamo  per prima?”
“Direi  la città più popolosa , ma solo  per  un fatto  statistico . Oppure  potremo  costituire due squadre di  sbarco  e  tentare  un approccio  con  entrambe.” Suggerì il vulcaniano .
“Appoggio  la seconda  opzione. Io  e te  sbarchiamo  nella città  più popolosa . Loki e McCoy  nella seconda. Uhura  chiamali e  comunica loro di  recarsi  in sala teletrasporto ."Ordinò Kirk . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki