Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    25/08/2016    3 recensioni
Una nuova minaccia è all'orizzonte le winx si dovranno battere con nuovi ma anche vecchi nemici la chiave di tutto è in un terribile avvenimento accaduto in un terrificante giorno di primavera.
dal Capitolo 1
Alla fata della natura divennero lucidi gli occhi riempiendosi di lacrime che sarebbero cadute al sol sbattere di ciglia, ormai era davanti alla pietra si inginocchiò posando a terra il boquet e leggendo le solite rune che ogni anno incrociavano i suoi occhi. Si lasciò andare in un pianto disperato allo stesso tempo liberatorio, quel dolore che si teneva dentro da tanto troppo tempo, mai scorderà quel giorno, il giorno in cui sua sorella morì.
storia scritta a quattro mani si tiene dopo i fatti accaduti delle settima serie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Una notizia sconvolgente 
La ragazza dai capelli viola posó una mano sull' immagine che raffigurava le tre streghe:le Trix.
"Trix,  uscite dal libro per vendicarvi di chi vi ha fatto questo" 
Le tre streghe comparvero davanti alla ragazza che le aveva fatte uscire, erano confuse e stordite. 
"Tu chi sei, perché ci hai liberate?" Domandó la sorella maggiore nonché strega del ghiaccio
"Ci sarà tempo per le spiegazioni, comunque potete chiamarmi: Katalya" pronuncio, ghignando malefica.
*********
Le Winx procedevano verso Fonterossa, Stella parlava animamente con Bloom e Aisha, Tecna ascoltava un po' la conversazione, Musa le era accanto mentre Flora camminava più isolata dalle altre. Musa si era accorta della lontananza dell' amica e decise di andarle vicino.
" Flora, tutto a posto?" Domandó.
La fata della natura non rispose.
"Flora?Flora? Ma che hai?" 
"Uhm... Niente Musa davvero" Rispose questa volta
" Guarda che se è successo qualcosa con noi puoi parlarne" 
" Grazie, ma davvero va tutto bene"
Le sei ragazze raggiunsero la scuola per specialisti e raggiunsero in fretta l'entrata, dove le stavano aspettando gli specialisti. 
"Ragazzi" Urló la fata della luce splendente, sbracciandosi per farsi vedere e corse velocemente in direzione del suo fidanzato.
Brandon si ritrovò con la fidanza incollo. Le ragazze ridacchiarono per la visione della loro amica attaccata al fidanzato. 
"Ehi Bloom" la richiamó il proprio ragazzo
La ragazza dai capelli rossi si avvicinò al proprio specialista,  dandogli un tenero bacio. La fata della tecnologia scambió un abbraccio con Timmy, mentre Musa si teneva a debita distanza dallo specialista dai capelli violetti,in quanto da quando era tornato non gli aveva rivolto la parola nemmeno una volta. 
Riven, a inizio anno era tornato a Fonterossa, non dando concrete spiegazioni su come fosse arrivato lì e il perché del suo ritorno. 
La fata di Linphea preferì non andare ad Helia, il dolore bruciava ancora forte nel cuore della giovane. 
"Flora, va tutto bene?" Chiese lo specialista corvino
"Uff... Perché tutti me lo chiedete, sì, sto bene" Rispose irritata lei, lo specialista retrocesse di qualche passo ma fu fermato dalla fata. 
"Scu-scusa è che ho ricordato un evento spiacevole e preferirei non parlare" 
Lui annuì solamente. Le coppiette si separorono dal gruppo, tutti tranne la fata della musica e quella della natura, che rimasero li all' entrata del bosco da cui erano arrivate, i rispettivi ragazzi si misero a parlare da loro. 
"Musa, non vai da Riven?" Domandó Flora rivolta alla fata di Melody
"Potrei farti la stessa domanda con Helia"
"È solo che preferisco stare un attimo da sola" 
"Allora ti lascio in pace" 
"No... Non volevo ...dire questo"
Ma la ragazza dai capelli blu si allontanò dall' amica, appoggiandosi con le spalle al tronco di un albero. Proprio in quel momento arrivó Roxy correndo raggiunse il gruppo di fate e specialisti. 
"Roxy!" Esclamò la fata dai capelli rossi, che, appena aveva visto l'amica si era avvicinata. 
La fata degli animali si piegò sulle ginocchia per recuperare fiato. 
"Roxy, che succede come mai sei qui"Le domandò Tecna.
"W-Winx, sono stata avvisata da Nebula, di andare immediatamente sulla Terra è successo qualcosa di molto grave" Aggiunse la fata, scrutando le sei fate e i ragazzi. 
"Che è successo?" Si intromise Brandon
"I-io non lo so, lei mi ha solo detto di recarci subito là con voi"
"Se l'ha detto Nebula significa che deve essere qualcosa di estremamente grave" disse Aisha.
"Venite anche voi ragazzi, vero?" Domandó Stella più rivolta al suo ragazzo che agli altri specialisti. 
"Certo" taglió corto il principe di Eraklyon.
Le sei fate si guardarono un attimo negli occhi, si trasformarono in fate Butterflix.  Anche Roxy si trasformò nella sua forma fatata. Si presero le mano, concentrandosi e si teletrasportarono.
*******
Nel frattempo nella casa di Eldora.
"Quindi, Katalya che vuoi?" Domandó la strega delle illusioni incrociando le braccia al petto, seccata. 
"Tutto a tempo debito Trix, prima dobbiamo andarcene di qui" 
"Perché, da quel che vedo siamo sole" pronunciò Stormy, andando all'entrata e indicando con la mano i corpi esanime di Selina ed Eldora. 
 " Pensi che la scomparsa di una energia magica come quella di quella fata non si noti, ben presto  ne arriveranno altre  " Disse lei ammiccando mentre parlava alla ex fata madrina. 
" Dobbiamo trovare un altro posto"continuò lei. 
" Noi non prendiamo ordini da te e poi se arrivano altre fate, possiamo benissimo sconfiggerle" Parló spazientita la streghe delle tempeste.
"Assolutamente no, siete ancora troppo deboli per via della 'liberazione' dal Legendarium, comunque dovrete ubbidirmi per forza perché io ho questa" Katalya, sventolò sotto il naso delle tre streghe la pagina raffigurante la loro storia. 
"Posso rispedirvici quando voglio, ma se mi ubbidirete forse vi lascerò andare" 
Le tre sorelle si guardarono un attimo e poi fu Icy a prendere la parola.
"Si, d'accordo faremo quel che vuoi però devi promettere che quando il tuo piano o quel che vuoi sarà concluso, ci darai la nostra libertà o noi..."
"Va bene va bene, accetto la vostra condizione ma andiamocene da qui" disse interrompendo la strega. 
"E dove vorresti andare" chiese Darcy.
" Mi serve un posto sicuro dove possa controllare una persona" 
"Allora sappiamo noi dove andare" Disse entusiasta la più piccola delle sorelle.
"A Torrenuvola " 
"Intendi quella scuola per streghe, la preside è una strega potente e poi non devo essere notata per ora" 
"Abbiamo più volte 'occupato' quella scuola e poi l'ufficio della Griffin è pieno di artefatti magici che possono essere utili" confermo Icy ghignando.
In quel momento la ragazza avrebbe voluto dire qualcos'altro ma, guardando dalla porta vide una fata dai capelli corti e blu. 
"Va bene ma ora andiamo velocemente!" Esclamò la ragazza dagli occhi blu, utilizzó i suoi poteri sulle streghe teletrasportandole via da quel luogo. Prima di andare via anche lei lanció il Legendarium a terra vi scagliò contro un raggio violetto, il libro a contatto con l'incantesimo si incenerì. Katalya ghignó soddisfatta e anche lei andò via. 
******
Quando Nebula arrivò sulla Terra non voleva pensare a quel che aveva percepito, aveva chiaramente sentito l'energia di una fata terrestre venir meno, ma quella energia era diversa era più forte dalle altre, capì che veniva da una città terrestre e subito vi si diresse. Arrivata nella foresta intravide la casa della fata madrina Eldora e correndo la raggiunse. Era sconcertata per la visione che le si presentava davanti: Selina e la fata erano a terra apparentemente senza vita. Sgranò gli occhi incredula, si avvicinò meglio nessuna emanazione magica arrivava dalle due il che significava che la sua paura più grande si era avverata erano: morte. Lanció immediatamente un segnale di avvertenza Roxy per contattare le Winx.
*********
Le sei  fate  assieme a Roxy e con gli specialisti, raggiunsero in fretta l'entrata della foresta in cui all'interno vi era la casa della loro amica fata. 
Le sette si misero subito in volo cercando di arrivare il prima possibile, anche loro, tutte percepivano qualcosa di strano, i ragazzi si misero a correre e in poco tempo raggiunsero la dimora della fata madrina, ma il loro 'viaggio ' fu fermato dalla regina delle fate terrestre. 
"Nebula!" Esclamò urlando la fata degli animali andando accanto alla fata maggiore della guerra e della pace. 
"Nebula, che è succ..." Chiese Bloom atterrando, appena scese a terra vide la sua vecchia amica a terra e da lì immaginó il peggio. 
" O mio dio, Selina" Gridó in preda al terrore. 
Furono Sky e Stella a fermarla, prendendola per un braccio ciascuno.
"Fermati Bloom vedrai...vedrai che è... tutto a posto" cercó di convincerla la sua migliore amica ma neanche lei credeva che andasse tutto bene. 
La fata dai capelli rossi varcava di divincolarsi in ogni modo, si agitava e urlava il nome dell' ex strega dei serpenti, sotto lo sguardo  triste dei suoi amici. 
Tecna cercava di mantenere la calma e si avvicinò ai corpi. Dopo una piccola analisi la fata della tecnologia disse:
" Sembra siano state soffocate, ma non ci sono segni di strangolamento" Affermò
Timmy si avvicinò anche lui abbassandosi all' altezza delle due donne. 
" Si, è come ha detto Tecna è molto strano" Nel frattempo che diceva queste parole, aveva preso il viso di Selina con una mano e l'aveva 'girato' per vedere meglio il collo. 
"Quindi sono entrambe..." Cercó di parlare Roxy non riuscendo a pronunciare quella parola. 
Tecna si alzò,  la guardò negli occhi e annuì e poi abbassò  lo sguardo. 
La fata della fiamma del drago si fermò abbassò lo sguardo anche lei, inconsapevole che calde lacrime avevano iniziato a rigarle le guance. 
*******
Katalya insieme alle Trix aveva raggiunto la scuola per streghe. 
"E ora?" Chiese
"È ora sta a vedere di cosa siamo capaci" Disse la sorella maggiore ammiccando alle altre sorelle. 
Tutte e quattro si teletrasportarono nell'aula magna della scuola. Le streghe, tutte, sussultarono o sgranarono gli occhi alla vista delle tre streghe oscure. 
"Trix, non uccidete nessuno ho bisogno che siano tutte vive" 
"Come?!" Domandó stupita la strega delle tempeste. 
La ragazza la guardò furiosa e lei distolse lo sguardo dal suo.
Delle studentesse provarono ad attaccare le nemiche ma tutti i loro attacchi furono bloccati da uno scudo creato dalla ragazza. 
"Ma che fai! Possiamo benissimo sconfiggerle" ringhió adirata la strega delle illusioni.
" Voi tre, occupatevi della preside e delle professoresse,  di loro potete farne quel che volete, ma della direttrice lasciatela viva" 
"Volete muovervi!"sibiló arrabbiata la Viola.
Le Trix fluttuarono verso l'ufficio della loro ex preside. 
Non appena le tre streghe se ne andarono, Katalya annulló lo scudo, tese le mani in avanti, utilizzó un incantesimo ipnotico e tutte le studentesse presenti in quella sala furono sotto il controllo della ninfa del vento.
Le tre streghe raggiunsero l' ufficio della Griffin , colpendo chiunque ostacolasse il loro cammino.  Si ritrovarono davanti alla porta e con un colpo Stormy la buttó giù, e si mostrarono davanti alla loro ex direttrice.
Nota dell'autrice 
Ciao^^ 
Sono tornata ad aggiornare presto, in questo capitolo si capisce che cosa è la ragazza una ninfa. In questi capitoli non viene descritta Katalya, viene solo detto che ha i capelli Viola e gli occhi blu, questo perché è fatto a posta. Sono tornate le Trix ma il Legendarium è andato distrutto, ma le Winx ancora non lo sanno, ma hanno appreso la notizia che Selina è Eldora sono morte eheheh
Va bene 
A presto 
Gaira
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira