Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    25/08/2016    4 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sceriffo: “Dottore come sta mio figlio? La prego mi dica che sta bene!”

 

Dottore: “Sceriffo, purtroppo le notizie non sono molto positive. L'altra macchina ha colpito in pieno la fiancata di suo figlio il quale ha sbattuto la testa. E' arrivato in ospedale in condizione gravissime e ha perso molto sangue. Purtroppo è in coma e non sappiano né quando né SE si sveglierà, mi dispiace!”

In quel momento momento sembrava che il tempo si fosse fermato, nessuno aveva la forza di reagire dopo quella notizia; dopo qualche minuto di trans e di un pianto silenzioso lo sceriffo tirò quella poca forza che era rimasta:

 

Sceriffo: “Posso vederlo? Posso vedere il mio bambino?”

Dottore: “Certo, l'accompagno subito.”

 

Era sera inoltrata ormai e tutto il branco era lì in ospedale con la speranza che la loro vicinanza avrebbe dato forza al loro amico.

Isaac, Malia e Lydia erano dentro con Stiles, Derek era fuori la stanza del ragazzo seduto su una sedia con la testa fra le mani:

 

Peter: “Non fartene una colpa caro nipote, l'unica persona da incolpare è il guidatore dell'altra auto.”

Derek: “Se solo non lo avessi aggredito in quel modo...lui adesso starebbe bene!”

Peter: “Non potevi immaginarti cosa sarebbe successo Derek, nessuno poteva.”

 

Derek non rispose, una brutta sensazione lo attraversò di colpo...dov'era Scott?

L'Alpha aguzzando i sensi si mise a correre per trovarlo, fino a trovarsi sul tetto dell'ospedale:

 

Derek: “Scott che cazzo stai facendo?! Scendi subito dal cornicione e non fare cavolate!”

Scott: “Sta per morire Derek e io potevo evitarlo, potevo aiutarlo in questi mesi e anche oggi, mentre litigavate, non ho fatto niente per fermarlo, per difenderlo! Sono un codardo!” Urlò il beta mentre piangeva disperato.

Derek: “Stiles ce la farà Scott, è forte, è il ragazzo più energico che abbia mai conosciuto. E' sopravvissuto a cose ben peggiori come il Nogitsune, non sarà questo a fermarlo!”

Scott: “Senza di lui io non sono niente, non sopporterei di perderlo. Non mi merito un'amicizia come la sua, non merito niente.”

Derek: “Smettila Scott! Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Stiles e te siete fratelli, se si svegliasse e non ti trovasse ne morirebbe. Continui a dire che sei stato uno stupido in questi mesi perchè non li sei stato accanto, ma adesso? Adesso non mi sembra che tu li sia vicino. Scendi Scott, scendi da lì e va da lui.”

Scott: “ Ma tu non ti senti in colpa eh Derek? Neanche un po'?”

Derek: “Tanto Scott, mi sento morire dentro. Ma so che adesso non è di questo che ha bisogno il nostro umano, quello di cui necessita è che le persone a cui vuole bene gli stiano vicino. Ora dammi la mano.”

Scott ancora piangendo scende con molta lentezza e dolore dal cornicione e mentre stava per recarsi da Stiles:

Scott: “Derek..”

Derek: “Non dirò niente Scott, non ti preoccupare.”

Dopo essersi sentito dire ciò, Scott corse giù il più in fretta che potè, passando la notte a parlare e ad abbracciare SUO FRATELLO
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96