Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    25/08/2016    9 recensioni
Salve a tutti! In questo show intervisterò i personaggi di Black Butler, gli ospiti risponderanno alle vostre domande, volenti o non volenti, quindi sbizzarritevi e buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Salve a tutti! Sono stata veloce vero? Senza perdere tempo ringrazio GiulyjVessalius, Mademoiselle_Georgette, fiore velenoso 51, Harlequin892, ChihiroChan. Sono davvero felice che questa storia vi stia piacendo. Vi auguro buona lettura, ci sentiamo in fondo al capitolo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Buongiorno a tutti e ben tornati a Dice lei dice lui!
Tizio del pubblico: Ma sei ancora qui?
Io: Visto che lo show sta andando bene, sì, sono ancora qui. Ora presentiamo l'osp-
Tizio del pubblico: Ma non hai nient' altro da fare?
Io: *Con un tic all'occhio per essere stata interrotta* A quanto pare no. Stavo dicendo, ora presen-
Tizio del pubblico: Poverina. Sai, per svagarti un po' dovresti fare un viaggio.
Io: *Sorrido in modo fin troppo angelico e tiro fuori un telecomando* Hai ragione, ma credo che serva più a te.
Tizio del pubblico: Ehi, a cosa serve quel telec-
*Prima che finisca la domanda schaccio il pulsante del telecomando e un tubo va sopra al tizio aspirandolo dal suo posto**
Io: *Guardando il resto del pubblico con lo stesso sorriso angelico di prima* Qualcun'altro vuole interrompermi?
*Tutti scuotono la testa*
Io: Benissimo! A quanto pare è vero che con le buone si ottiene qualsiasi cosa! Finalmente posso presentare l'ospite di oggi: lui è il maggiordomo perfetto, sempre fedele al conte ed incredibilmente affascinante, accogliamo con un applauso Sebastian Michaelis!
Sebastian: Siete troppo gentile my lady. Posso farle una domanda?
Io: Solo se mi dai del tu, il lei mi fa sentire vecchia.
Sebastian: Non credo di poterlo fare my lady. Le mancherei di rispetto...
Ciel: Non è una lady, è un essere che si diverte a mettere in imbarazzo le persone, quindi non serve darle del lei.
Sebastian: Se lo dite voi bocchan...
Io: Punto primo: preferisco che mi si definisca un'autrice sadica, punto secondo: tu *rivolgendomi a Ciel* cosa ci fai qui di grazia?
Ciel: Sono venuto con Sebastian ovviamente.
Io: Sì, fin qua ci ero arrivata anch'io, intendevo, perchè sei sul palco?
Ciel: *Scuote le spalle* Mi annoiavo.
Io: *Sospiro* Ti farò portare qualcosa per passare il tempo, va bene?
Ciel: Ok, allora vado, cerca di non strappazzarmelo troppo, mi serve sano di mente *se ne va dietro le quinte*
Io: *Borbottando* Conte di poca fede. Comunque Sebastian, cosa volevi chedermi?
Sebastian: Volevo chiederle *si accorge della mia occhiata* Cioè chiederti, dove porta quel tubo?
Io: Ah, intendi quello che ha rissucchiato quel tizio? Non ne ho idea. Comunque, direi che ci siamo persi abbastanza in chiacchiere, iniziamo subito con la prima domanda da parte di GiulyjVessalius: Cosa ne pensi di Ciel?
Sebastian: Il bocchan a volte può essere irritante *si sente un "Ehi!" da dietro le quinte, ma entrambi lo ignoriamo* ma è coscienzioso, il più delle volte, e credo anche che sia cresciuto troppo in fretta.
Io: Concordo pienamente. Bene, ora le domande di Mademoiselle_Georgette, la prima è: Cosa ne pensi del fatto che Ciel ti ha dato il nome del suo cane?
Sebastian: Sinceramente? Mi dà fastidio, i cani non li sopporto, preferisco i gatti, sono creature molto più raffinate ed eleganti, anche se, devo ammettere che il nome di questo cane, non è brutto.
Io: Gà, poteva capitarti anche di peggio, per esempio Fido. Passiamo alla seconda: Come fai ad essere così sexy?
Sebastian: Questo è l'aspetto che mi ha dato il mio bocchan, anche se, tenermi in ordine è abbastanza difficile, considerando tutto quello che ho da fare.
Io: Il Conte ha del buon gusto, questo non si può negare. Bene, ecco la terza: Ami Ciel?
Sebastian: No, per me è solo il mio padrone.
Io: *Mi avvicino fino a guardarlo negli occhi* Bugiardo.
Sebastian: Non sto mentendo, non posso farlo per ordine.
Io: Sbagliato, ti ha ordinato di non mentire a lui, ma non ha detto niente riguardo al mentire agli altri.
Sebastian: Touchè
Io: Bene, considerando che sicuramente non mi darai la risposta alla domanda, anche se sappiamo tutti la risposta, continuiamo con la quarta domanda: Sei sposato/fidanzato/hai piccoli diavoletti pargolosi? Che nome hai dato loro?
Sebastian: Questi sarebbero affari privati...
Io: Non qui, ora rispondi.
Sebastian: No, non sono fidanzato nè sposato e non ho neanche figli, sono sempre stato troppo impegnato con le anime per pensare a queste cose.
Io: Meglio per noi allora. Ok, passiamo alla quinta domanda: Mai fatto uno scherzetto a Ciel?
Sebastian: Ehm... *guarda dietro le quinte incerto se rispondere*
Io: Non ti preoccupare, non ci può sentire *indico un vetro che separa le quinte dal palco*
Sebastian: Sì, una volta gli ho fatto trovare un pacco regalo firmato da lady Elizabeth, con un vestito dentro...
Io: *Con un gesto della mano lo incito a continuare*
Sebastian: Bhè era un vestito da gatto e nel biglietto c'era scritto che l'avrebbe dovuto tenere un giorno intero.
Io: Non posso credere che tu l'abbia fatto davvero!
Sebastian: Visto che impedisce di tenere gatti alla magione...
Io: Voglio assolutamente una foto!
Sebastian: Spiacente, ma non sono riuscito a scattarla.
Io: Non ti preoccupare di questo, la mia fonte sicuramente ce l'ha. Bene, ecco la sesta: Piatto preferito?
Sebastian: Bhè, io non mangio piatti umani, quindi direi anime.
Io: Giusto, ecco la settima: Abbraccia Ciel: MERE DA**!
Sebastian: Mi dispiace, ma non prendo ordini da nessuno a parte il signorino.
Io: Bene, la cosa si può risolvere: Ciel!
*Entra Ciel sbuffando*
Ciel: Che c'è? Sono impegnato.
Io: Ti ruberò solo un minuto, potresti ordinare a Sebastian di eseguire tutti gli obblighi che gli saranno sottoposti?
Ciel: Se dopo mi lascerai in pace... *si gira verso Sebastian, alzandosi un po' la benda in modo da scoprire il contratto* Sebastian, esegui tutti gli obblighi che ti saranno sottoposti senza discutere, è un ordine!
Sebastian: *Sospira leggermente per poi inchinarsi verso il Conte* Yes my lord...
Io: Benissimo! Un'ultima cosa, giuri di non revocare l'ordine?
Ciel: *Alzando un sopracciglio scettico* Perchè dovrei farlo?
Io: Fallo e basta!
Ciel: *Alza le mani in segno di resa* Ok, lo giuro sul mio onore di gentiluomo. Contenta adesso?
Io: Molto!
Ciel: Bene, ora finalmente posso andarmene *fa per andarsene*
Io: Non così in fretta. Sebastian, hai sentito l'ordine no?
Sebastian: *Si alza sospirando e avvicinandosi a Ciel* Bocchan, vi prego di stare fermo.
Ciel: Cos- *prima che possa finire si ritrova avvolto dalle braccia di Sebastian, che si stacca dopo pochi secondi*
Io: Ci voleva tanto?
Ciel: *Rosso in viso* Ma cosa...?
Io: Era un obbligo, non ti preoccupare.
Ciel: Mi hai ingannato?
Io: Chi io? No, ti ho soo fatto una richiesta e tu hai acconsentito, ora non puoi neanche ritirare l'ordine *sorrido soddisfatta nel vederlo boccheggiare cercando di trovare un argomento per rispondermi. Poco dopo, visto che non l'ha trovato, si gira stizzito e se ne va ancora rosso in volto* Te l' ho detto che è divertente stuzzicarlo e farlo imbarazzare, vero?
Sebastian: Non posso negarlo. Ma sei sicura di non essere un demone?
Io: A quanto io sappia no. Comunque, continuiamo con l'ottava domanda: Dì qualcosa a noi fangirl.
Sebastian: *Dopo aver pensato un po' si alza in piedi* Ringrazio tutte voi per il vostro sostegno e il vostro caloroso affetto, tengo ad ognuna di voi *si inchina per poi mandare un bacio rivolto alle telecamere e al pubblico*
Io: Ci sai fare, lo devo ammettere. Bene, ecco la nona: Cosa hai pensato vedendo Ciel con la febbre? Non è cuccioloso?
Sebastian: All'inizio ho pensato che fosse solo un altro fastidio, ma poi, vedendolo così indifeso mi è venuta una strana voglia di proteggerlo, e sì, ammetto di averlo trovato tenero.
*Si sentono dei colpi di tosse e girandoci vediamo Ciel con un bicchiere in mano e un operatore che gli batte la mano sulla schiena*
Sebastian: Che cosa è successo?
Io: Ops, credo di aver dimenticato di far rimettere il vetro, quindi probabilmente ha sentito tutto!
Sebastian: Sei sicuramente un demone.
Io: *Faccia angelica* Perchè dici questo?
Sebastian: *Scuote la testa, sorridendo divertito* Andiamo avanti, forse è meglio.
Io: Come vuoi. Passiamo alla decima domanda: Come fai ad essere così alto? Con Ciel sembrate il gigante e il nano, che teneri!
*Esce Ciel ancora rosso*
Ciel: Ancora con questa storia?! Non sono basso, sono in fase di crescita!
Io: Lo sei da anni ormai. *Poi, rivolgendomi agli operatori* Volete rimettere quel vetro?
Ciel: Vorrei rimanere qui, invece.
Io: Considerando che dopo si parlerà delle ...mmm... avventure di Sebastian...
Ciel: Ho capito, me ne vado! *esce di scena e appena raggiunge il suo posto gli operatori tirano il vetro*
Io: Bene, passiamo alla prossima domanda: Colore preferito OLTRE AL NERO?
Sebastian: Il rosso.
Io: Bene, ecco la dodicesima: Perchè ti sei fatto la suora? E perchè ti sei Beast?
Sebastian: L'ho fatto solo per ottenere informazioni, non c'era nessun'altro scopo.
Io: Se lo dici tu... Ora c'è la tredicesima: Un aggettivo per descrivere Ciel?
Sebastian: Mmm... direi elegante, per certi versi mi ricorda un gatto...
Io: Non so se questo lo considererebbe un complimento... Comunque ecco la quattordicesima: Chi preferisci tra Ciel e i gatti?
Sebastian: Questa è difficile, sinceramente non so proprio chi scegliere, posso dire entrambi?
Io: No, non è così facile caro mio.
Sebastian: E va bene, preferisco il signorino.
 *Sento la risposta mentre sto bevendo dell'acqua e a causa della sorpresa mi va di traverso e inizio a tossire, Sebastian si avvicina dandomi dei piccoli colpetti alla schiena*
Sebastian: Tutto bene?
Io: *Riprendendomi* Sì, è solo che non mi aspettavo questa risposta, sinceramente credevo che avresti detto che preferisci i gatti.
Sebastian: *Scrollando leggermente le spalle* Come ho detto prima, il signorino mi ricorda molto un gatto, quindi...
Io: O-ok, bene, proseguiamo con la quindicesima domanda: Dicci qualcosa su Grell.
Sebastian: Cosa posso dire, è fastidioso petulante e crede che tutti gli uomini di bell' aspetto siano innamorati di lui e a volte è invadente.
Io: *Borbottando tra me e me* Però a volte è anche utile...
Sebastian: Cosa?
Io: Niente, niente. Andiamo avanti con la sedicesima domanda: Dai un consiglio a tutti.
Sebastian: Un consiglio eh? Non arrendetevi mai, esiste sempre un modo per ottenere quello che volete, con le buone o con le cattive. *Sul suo volto appare un sorriso per niente rassicurante*
Io: Rischi di scavarti la fossa da solo sai?
Sebastian: Perchè?
Io: La risposta ti arriverà con una domanda più in là. Bene ecco la diciassettesima domanda: Cosa ne pensi di lady Elizabeth?
Sebastian: Bhe, è forte, lo devo ammettere, ma non credo faccia per il signorino, è troppo vivace e amante delle cose carine, al signorino serve tranquillità.
Io: *Sorrido divertita* Non è che sei geloso?
Sebastian: *Guardando di lato* Non vedo perchè dovrei esselo...
Io: Se lo dici tu. Bene andiamo con la diciottesima e ultima domanda: Dicci qualcosa a tuo piacimento.
Sebastian: Va bene, vi svelerò un segreto, poco più in là della magione ho costruito una piccola casa, dove vado di notte a coccolare dei gatti.
Io: E Ciel non se ne è mai accorto?
Sebastian: Quel posto è irraggiungibile per gli umani, il percorso è molto arduo.
Io: Wow, bene, adesso ci sono le domande di fiore velenoso 51, la prima è: Sebastianuccio bello, sei cosciente che la maggior parte delle ragazze a questo mondo vorrebbe rapirti e... Beh, hai capito?
Sebastian: E' per questo che intendevi che mi stavo scavando la fossa da solo?
Io: *Annuisco* Già, grazie al tuo stesso consiglio ora devi guardarti le spalle.
Sebastian: Ormai il dado è tratto. Comunque, per rispondere alla domanda, sì, sono consapevole che molte ragazze vorrebbero rapirmi e... farmi altro.
Io: Modesto a quanto vedo. Bene, ecco la seconda: Se Ciel te l'ordinasse (non so perchè), bacieresti Grell?
Sebastian: Purtroppo sarei costretto *accorgendosi che stavo per chiamare Ciel e sospettando il motivo* Fossi in te non lo farei *mi guarda il suo sorriso "innocente"*
Io: O-ok, non lo faccio. Passiamo alla terza domanda: Hai mai letto una yaoi tra te e qualsiasi essere umano e non di sesso maschile dell'anime? Se sì, cosa ne hai pensato?
Sebastian: No, non ne ho mai letta una.
Io: E ti piacerebbe?
Sebastian: *Alzando un sopacciglio eloquente* Sinceramente?
Io: Ok, ho capito. Passiamo alle domande di Harlequin892, la prima è: Da quanto tempo sei vivo?
Sebastian: Sinceramente? Non mi ricordo, è da secoli che sono vivo, non mi ricordo più ormai...
Io: Eh, la vecchiaia fa brutti scherzi... *mi guarda male* Ehm ehm, meglio andare avanti. La seconda è: Come hai conosciuto Grell?
Sebastian: Bhe, l'ho conosciuto quando si fingeva un maggiordomo a servizio di Madame Red...
Io: La verità Sebastian.
Sebastian: Va bene, lo conoscevo da tempo, essendo  lui uno shinigami è capitato di scontrarci alcune volte per un'anima.
Io: Ha senso in effetti. Bene, passiamo alla terza: Cosa pensi di Undertaker prima e dopo la storia dei morti viventi?
Sebastian: Fin dall'inizio ho pensato che fosse una persona strana, ma non credvo fosse anche pericolosa, devo ammettere che mi sono sorpreso quando ho scoperto chi era in realtà e cosa aveva fatto.
Io: Comprensibile. Bene, ecco la quarta e ultima domanda: Quante lingue conosci?
Sebastian: Conosco un sacco di lingue, è impossibile elencarle, forse addirittura le conosco tutte.
Io: La cosa non mi sorprenderebbe. Bene, passiamo alle domande di ChihiroChan, la prima è: Cosa ne pensi delle storie yaoi tra te e Ciel?
Sebastian: Non le ho mai lette...
Io: E' ora di risolvere questo problema *prendo un computer e glielo metto davanti. Dopo aver letto lo chiude e me lo ridà* Allora?
Sebastian: Sinceramente ho visto e letto di peggio, avete una fervida fantasia, devo ammetterlo.
Io: Non stento a crederci. Bene, passiamo all'ultima, che però è un bell'obbligo *sorrido malefica*: Devi dire a Ciel che sei innamorato di lui e devi baciarlo!
Sebastian: *Sgrana gli occhi* No! Non posso farlo!
Io: *Allargando il sorriso* Ti sei dimenticato l'ordine? Non puoi rifiutare. *Voltandomi verso le quinte* Ciel! Ho ancora bisogno di te! *Rivolgendomi a Sebastian* Non una parola mi raccomando!
*Sebastian sospira rassegnato, mentre un Ciel scocciato entra di nuovo sul palco*
Ciel: Che c'è stavolta?! Sto cominciando a stufarmi!
*Sebastian si avvicina lentamente a Ciel e una volta arrivatogli davanti si china su di lui e lo bacia per circa tre secondi sulle labbra*
Sebastian: Vi amo.
*Ciel boccheggia disorientato con gli occhi sgranati e le gote arrossate*
Io: *Sussurrando a Sebastian* Secondo te dovremmo dirglielo che era un obbligo, prima che gli venga un infarto?
Sebastian: No, non adesso, glilo spiegherò io quando saremo alla magione.
Io: Ok, come vuoi, è stato bello averti come ospite.
Sebastian: Io direi che è stato interessante. Ci vediamo.
*Fa per andarsene  con il conte, ancora sotto shock, quando lo richiamo*
Io: Sebastian! Un'ultima cosa!
Sebastian: *Voltandosi* Sì?
Io: *Sorridendo maliziosamente* L'ultimo obbligo, non diceva che dovevi baciarlo sulle labbra.
*Sebastian si volta di scatto ignorando il mio commento*
Io: *Il sorriso si allarga ancora di più* Sei per caso arrossito?
Sebastian: *Ricominciando a camminare* Essendo lo show finito non devo più rispondere alle domande. Le auguro buona serata signorina.
Io: *Sorridendo divertita e ridacchiando una volta che sono usciti* Bene ragazzi lo show è fin- *un tornado biondo entra nello studio travolgendomi*
Elizabeth: Mikyyyyyy!
Io: *Pensando* Oddio, ci mancava solo lei. *Forzando un sorriso* Dimmi Elizabeth.
Elizabeth: Chiamami Lizzy, è più kawaii!
Io: Ok, come vuoi. Cosa ti serve?
Elizabeth: Bhe, ho saputo che Shieru ha partecipato a questo show, quindi mi chiedevo...
Io: *Sospirando rassegnata* Va bene, parteciperai come ospite alla prossima puntata.
Elizabeth: *Mi stritola in un abbraccio* Grazie, grazie, grazie! *Corre via come è arrivata* Shieru, Shieru, Shieru!
Io: *Ricomponendomi* Bene, ora è veramente finita la puntata, alla prossima gente!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo Autrice:
* Mi sono ispirata alla scena de "La fabbrica di cioccolato"quando l bambino grasso, di cui non ricordo il nome, viene rissucchiato
** Mere da vuol dire "è un ordine" anche se forse lo sapevate già
Bene, come vi è sembrato questo capitolo? So che probabilmente Sebastian era molto OOC, ma non ho potuto resistere. Se volete qui potete trovare il link con la foto di Ciel con il costume da gatto, datami dalla mia fonte segreta ;) http://www.fanpop.com/fans/yaoigirl450/gallery/image/4328804/ciel-cat-costume-cuteness-max, se non riuscite cliccarlo, basta copiare e incollare il link su un motore di ricerca e dovreste riuscire a trovarla. La prossima ospite sarà Elizabeth, se avete domande od obblighi potete scriverli tramite recensione o messaggio privato. A presto. Baci Miky.
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_