Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    29/04/2009    3 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29° Capitolo

-eccolo sta arrivando, quanto è bello!! Mi guarda, o no, mi guarda, sto diventando rossa, uffa! Ogni volta che lo guardo mi sciolgo, quei suoi occhi rubino mi pietrificano sempre, eccolo, è davanti a me- e il principe diede un profondo e dolcissimo bacio alla sua amata -ciao tesoro mi sei mancata tanto- disse il biondo porgendole la sedia che stava vicino al tavolo, poi la sistemò dietro la ragazza, e veloce, ma elegante, si andò a sedere nel tavolo dall’altro lato, mentre la sua mano teneva dolcemente quella di Rein -cè qualche problema?, ti vedo strana- disse Brith guardando la sua amata nei suoi bellissimi occhi azzurri -no….non ho niente, sono solo accaldata- rispose la principessa in effetti il principe non aveva torto, Rein, per tutto il tempo era stata rossa, agitata, con il cuore che non la smetteva di battere fuori dal petto -forse dovremo rimandare- propose il principe -NO….no, vedrai che tra un po’ passa- rispose l’azzurra, intanto, un cameriere portava un antipasto di carne, del prosciutto, delle olive, e del buon formaggio -sai Rein, questa settimana, è stata un inferno senza di te, ogni giorno mi svegliavo con il pensiero di te, e quando andavo a letto la tua immagine non spariva, e mi accompagnava anche nel sonno, non riesco a non pensarti, non riesco a non amarti, giorno e notte mi accompagni in ogni mia azione- comiciò dolcissimo il principe, all’improvviso si trovarono sopra un divano, in pelle, bianco , i due ancora si guardavano negli occhi, lei si perdeva nei suoi occhi rubino, e lui si specchiava negli occhi della bella, in quel momento una dolce musica cominciò, e il principe alzatosi tese una mano alla fidanzata, e così iniziarono a ballare, stretti l’uno all’altro -anche tu sei sempre nei miei pensieri- disse timidamente la principessa, che in quel momento abbassò il viso per non far vedere il suo rossore, ma Brith prese con un dito il suo bel viso,e la baciò teneramente, mentre Rein lo ricambiava, adesso si trovarono di nuovo sul divano, adesso lui, dalla sua giacca usciva una scatolina, che conteneva un bel diamante lo porse al dito della principessa e disse -mi vuoi sposare?-.
In quel momento una luce sorprese il viso di Rein, il quale fece una smorfia -principesse! Dovete svegliarvi, oggi è una bellissima giornata, e voi avete dei doveri da assolvere- disse una voce, sgradevole alle orecchie della ragazza che adesso sembrava, metà arrabbiata e metà felice -uffa Camelot, proprio adesso dovevi disturbarmi, non potevi farmi accettare prima…- disse l’azzurra ancora con un piede nel sogno -non so cosa dovesse accettare principessa, ma sa bene che io ho il dovere di svegliarla , ora si alzi e niente storie!!- finì la badante, cominciando ad aprire tutte le finestre della camera, facendo entrare in quella stanza, la fortissima luce del mattino.

***************************
Davanti agi occhi di Fine, si estende un grande prato con molti fiori colorati, e al centro un tavolo stracolmo di dolci, ci sono torte alla fragola, al cioccolato, alla panna, poi ci sono pasticcini di ogni tipo, crostatine di marmellata, al cioccolato, e anche al miele, per non parlare, di un mini frigo colmo di gelati, di tutti i gusti, Fine, si stropiccia gli occhi, ma non scompare, allora si precipita a mangiare quelle prelibatezze. l’aria è fresca, e fa svolazzare i suoi bellissimi capelli rossi, mentre la crema al cioccolato, ha già sporcato il suo dolce viso, quando da dietro un orecchio qualcuno bisbiglia -ciao amore mio, sei sempre la solita golosa- la principessa si gira di scatto, e viene pietrificata da dei bellissimi occhi blu profondo, che la guardano sensuali, che la fanno volare in alto nel cielo, poi dal volto del bellissimo angelo, un sorriso arriva a rapirla, un sorriso divertito, che la fa ritornare con i piedi per terra -mi hai spaventata- disse facendo l’offesa -non mi sembravi spaventata, mentre mi fissavi- disse l’angelo dai capelli blu, audace -bene!, allora non ti guarderò più- rispose la principessa girandosi, verso i suoi deliziosi dolci, mentre delle braccia dolci e sicure cominciavano a stringerle i fianchi, -non voglio che tu smetta di guardarmi, mi piace troppo specchiarmi nei tuoi bellissimi occhi- le sussurrò l’angelo, adesso baciandole il collo -cosa vuoi fare Shade?!?- chiese la rossa già pronta ad un rifiuto -solo starti vicina, non preoccuparti- rispose con il solito sorriso il principe, che in quel momento le prese una mano, e la portò ai piedi di un albero, dove i due si sedettero -ti amo Shade- disse la principessa, diventata tutta rossa -anche io- rispose l’altro facendola sedere tra le sue braccia, e baciandola dolcemente -ne sei sicuro?- chiese Fine, il principe la guardò stupito dalla domanda, non era logico? -perché questa domanda?- domandò Shade continuando ad abbracciarla forte -io, sono sempre stata una bambina…… ancora oggi lo sono, anche se non lo si nota così tanto come allora…… sono pasticciona, imbranata, e soprattutto testarda, cosa ci trovi in me?, potresti trovare decine di principesse migliori di me- spiegò Fine, quasi con le lacrime agli occhi, non  aveva mai fatto questi ragionamenti con il suo fidanzato, ma tutte quelle parole, erano celate molto bene nel cuore, il principe la guardò un attimo, poi le rispose -è proprio perché ne posso trovare decine migliori di te- la ragazza lo guardò confusa, ma continuò ad ascoltare -nessuna, sarebbe come te, tu sei naturale, niente maschere, niente finzioni, tu sei come appari, bellissima da mozzare il fiato- fece una pausa -è vero, sei pasticciona, e imbranata, ma mi piace questo lato di te, mi fa divertire- -perfetto, per te sono un pagliaccio!- lo interruppe Fine, Shade la guardò, con uno sguardo da “mi fai finire?” e poi continuò -sei però altruista, vuoi sempre aiutare gli altri, appena ti vedo, il mio cuore diventa un tamburo, che non riesce a fermarsi, e i tuoi occhi mi danno brividi che non provo con le altre…… non potrei mai vivere senza il profumo della tua pelle, che mi inebria quando fa vento, e….. e il tuo sorriso mi manda in paradiso appena lo vedo, per tutte queste cose, non potrei amare le altre, perché le altre non sono come te- detto questo un dolce bacio sforarono le labbra di Fine, che in quel momento cominciò a sentire -principesse! Dovete svegliarvi, oggi è una bellissima giornata, e voi avete dei doveri da assolvere- -uffa Camelot, proprio adesso dovevi disturbarmi, non potevi farmi accettare prima…- -non so cosa dovesse accettare principessa, ma sa bene che io ho il dovere di svegliarla , ora si alzi e niente storie!!- allora, si rese conto, era stato tutto un sogno…..un bellissimo sogno, che era stato tranciato dalle voci di Camelot e Rein, mentre una forte luce dalle finestre cominciò a farle aprire gli occhi.

questo cap è stato tagliato in due parti, spero vi sia piaciuto commentate!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette