Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosagua    26/08/2016    2 recensioni
questa è solo un' idea si accettano consigli per arricchire la trama
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry (Padre), Henry Mills, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5. Prov. Regina La mattina passo in frette per Regina, riorganizzando  il suo studio e la sua vita dopo quasi 5 anni di stop della sua carriera di procuratore si ritrovo a pensare come sarebbe stata la sua vita se non avesse avuto Henry e se avesse continuato la sua carriera come le aveva suggerito la madre Cora "Non mi pentirò mai di aver avuto Henry, come non pentirò di aver mandato te lontano da me,madre, mi hai allontanato da papà mi hai cresciuto come se fossi un progetto da mandare avanti con tappe precise da raggiungere in momenti precisi, anche Robin è  stata colpa tua!!! No no quella è  stata solo colpa mia aver rinunciato a me stessa e perché?  Fare felice te !! Madre, che madre non lo sei mai stata !!" Regina si ritrovo in preda a questa rabbia, familiare, accostato alla menzione della madre che l'ha privata della sua serenità! Un bip la distrasse contro il cellulare per vedere chi le avesse mandato un messaggio " sexy sceriffo " Per un momento non capiva chi potesse essere ??? 1.lei non conosceva nessuno sceriffo. 2.lei non avrebbe mai e poi mai memorizzato nessuno così. Poi  penso che solo una persona recentemente le aveva dato il numero Emma!! “Così la biondina è uno sceriffo! Chissà quanto sarà sexy in uniforme! REGINA sei etero ricorda!!!”. O forse no negli anni si era ritrovata a pensare a delle donne in maniera sessuale ma allontanava subito l’idea, /i gay sono dei mostri, vanno contro nature preferirei avere mia figlia morta,/ sentiva ancora la voce di sua madre nelle testa, per questo ogni volta si sentiva sporca, “Ero sotto il dominio di quella strega” l’unica cosa che l’ha portata a rompere quel rapporto è stato Henry quando le ha proposto di abortire, in quel momento Regina riverso su di lei anni e anni di soprusi. “Ciao Gina, volevo solo farti avere il mio numero ieri sera ho dimenticato di inviarlo ;)!” Re” scusa chi sei?” E” umm Quanti sexy sceriffi conosci in città ?? 0.0”” Re”Al momento nessuno sono nuova in città” E” Sono Emma, la mamma di Lexie =)” Re” Scusami cara, ora ricordo la mamma di quella bambina dolcissima!!” Re” Vorrei suggerirti alcuni usi comuni nel lasciare il numero ad una persona: 1 non saltarti come sexy sceriffo se prima non informi le persone della tua professione, e poi sexy sembri una persona piena di sé 2 è più utile scrivere nome e cognome 3 e se non hai meno di 6 anni non è carino chiamare con diminuitovi le persone” E” ok” Re”Niente faccine, forse ho un po esagerato, infondo non ci conosciamo. Dovevo evitare di usare il mio sarcasmo” E”volevo solo chiederti se prendevi ancora tu Lexie all’asilo, se non ti crea problemi.” Re”Si certo sono contenta che finalmente Henry abbia fatto amicizia!=)” E” ok inviami ora e luogo dove venire a prendere Lexie….. ci vediamo.” Dopo aver inviato l’indirizzo ad Emma, Regina rimuginava sullo scambio di messaggi con Emma neanche il suo tentativo di elogiare Lexie era riuscito ! Re” ecco sei proprio un idiota lasciando stare il fatto che lei ti piace e ora ti crede una stronza e non proverà più con te!!! dovevi allontanare l’unica persona che hai conosciuto dopo una settimana che sei qua!! Oddio ho 14 di nuovo!!!! Forse è colpa mia se Henry non riesce a fare amicizia ha preso dalla sua stupida madre.” regina non vedeva l’ora che arrivasse il pomeriggio solo per porsi scusare con Emma. Prov. Emma Emma dopo aver trascorso la mattina a scrivere pratiche e ad inseguire Pongo, decise che era ora di fare una pausa, come ogni pausa che si rispetti è andata da Ruby. Ruby per ammortizzare i costi dell'università lavora nel locale della nonna. E”Ciao Red posso avere il solito??” Ru” Smetterai mai di chiamarmi così!?!” E” Smetterai mai di avere ciocche rosse ??” Ru”no” E” allora neanche io” Ru “come va la vita niente di nuovo !? Come sta la nanerottola ?!!” E”la nanerottola sta bene e dice che gli manca il suo lupacchiotto preferito” Ru” quella bambina è proprio tua figlia” E” ahhahah Decisamente e comunque ho conosciuto una donna e la mamma di un nuovo compagno di Lexie” Ru”cosa ??” E” si è stupenda, anche se appare un po rigida, anzi devo mandarle un messaggio per chiederle se è confermato che Lexie la prende lei”. Dopo aver inviato il messaggio Emma aspettava con ansia la risposta aveva salvato il suo numero con sexy sceriffo; quando Emma lesse il messaggio Re” Vorrei suggerirti alcuni usi comuni nel lasciare il numero ad una persona: 1 non saltarti come sexy sceriffo se prima non informi le persone della tua professione, e poi sexy sembri una persona piena di sé 2 è più utile scrivere nome e cognome 3 e se non hai meno di 6 anni non è carino chiamare con diminuitovi le persone” ci rimase talmenta da tornarsene subito alla stazione senza neanche salutare Ruby. Si chiedeva del perché? Ma in fondo lei c’era abituata al rifiuto, solo che sperava che Regina potesse essere solo un po' più gentile. Emma sperava che non arrivasse mai il pomeriggio per non vedere Regina e apparire come un cane bastonato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosagua